Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 16 al 22 novembre 2020 saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Ridge si risveglia disorientato e si rende conto di aver passato la notte nella stanza del Bikini Bar.
Shauna racconta a Ridge quanto successo la sera prima, ma lo stilista continua a ricordare molto. La Fulton lo stuzzica un po’.
Eric bussa alla porta di Brooke per far firmare dei documenti a Ridge e capisce che il figlio non è in casa. La Logan gli spiega l’accaduto.
Eric prova a consolare Brooke, ma sottolinea che è certo che Ridge farà la cosa giusta in questa situazione delicata.
Brooke si sfoga con Eric, ammettendo di non aver intenzione di dare chance a Thomas e di essere preoccupata per il suo matrimonio con Ridge.
Ridge ringrazia Shauna per l’aiuto, ma la donna gli conferma che manterrà il segreto sulla notte passata insieme.
Ridge torna a casa e Brooke lo invita a non sparire più senza dare notizie. Lo stilista le racconta di aver bevuto troppo e di aver dormito in una stanza del Bikini Bar.
Brooke prepara una cura post-sbronza, ma Ridge afferma di aver ricevuto le cure da una cameriera premurosa. La Logan lo guarda innervosita e i due promettono di non litigare più per Thomas.
Katie raggiunge Flo e non esita a definire la ragazza come una buona a nulla. Flo prova a scusarsi e chiede una seconda possibilità, ma la Logan la invita a lasciare la città.
Shauna interrompe la discussione tra Katie e Flo ed esorta la Logan a trattare la figlia con rispetto. Le due iniziano a litigare e Shauna la caccia via.
Flo e Shauna parlano di Katie e la ragazza crede sia arrivato il momento di andare via. Subito dopo chiede alla madre dove abbia passato la notte e Shauna le rivela di essere stata in compagnia di Ridge.
Brooke prova a capire cosa sia successo la notte prima, ma Ridge le propone una serata tutta per loro.
Ridge confessa a Brooke di non riuscire più a capire Thomas e la Logan lo invita ad aprire gli occhi: il figlio ha bisogno di aiuto. I due iniziano a litigare.
Brooke parla di Shauna e Ridge inizia ad agitarsi, ma la Logan crede sia soltanto colpa della tensione accumulata e lo invita a rilassarsi.
Flo non riesce a credere alle parole della madre, ma Shauna precisa che tra lei e Ridge non c’è stato nulla.
Danny sistema la camera in cui ha passato la notte Ridge e viene raggiunto da Carter. I due parlano di quanto accaduto e il cameriere insinua che lo stilista abbia trovato una valvola di sfogo.
Shauna rassicura la figlia su quanto accaduto e la invita a trovare un modo per fare breccia nel cuore di Wyatt.
Sally chiama Wyatt per programmare la cena e dopo passa da Quinn. Le due donne parlano del ragazzo e la Spectra capisce che la Fuller vedrebbe il figlio al fianco di Flo.
Shauna chiede a Quinn di dare una seconda possibilità a Flo.
Bill e Katie raggiungono Wyatt e lo invitano a tenersi alla larga da Flo. Dopo poco arriva anche la Fulton e scopre che il suo ex ha un appuntamento con Sally.
Flo ribadisce a Wyatt di amarlo e gli invia un video che li ritrae nei loro momenti più belli.
Bill rivela a Katie di essere preoccupato per Wyatt: Flo potrebbe convincerlo a perdonarla e Sally è tornata nella vita del figlio.
Katie dice a Bill di non sentirsi bene, ma il magnate la invita a mangiare un po’. La Logan però preferisce andare a riposare.
Brooke raggiunge Ridge e lo invita a evitare Shauna, in quanto la considera una donna manipolatrice e pericolosa.
Shauna sprona Flo a riconquistare Wyatt.
Wyatt e Sally trascorrono la serata e lo Spencer chiede alla Spectra di diventare sua moglie.
Katie non accenna a migliorare e Bill inizia a preoccuparsi. La Logan sminuisce la situazione affermando di essere solo tesa per l’incontro avuto con Flo e Shauna.
Bill prenota una visita per Katie e la donna sviene alle sue spalle. Il magnate corre verso di lei e chiama aiuto.