Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 17 al 23 giugno 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 17 al 23 giugno assisteremo a una decisione importante che stravolgerà gli equilibri. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Brooke e Ridge Beautiful- foto soaps.sheknows.com

Katie mostra le sue preoccupazioni riguardo la battaglia legale contro Bill e Thorne tenta di rassicurarla. I due sono più uniti che mai.

Liam e Steffy monitorano la temperatura di Kelly e la Forrester coglie l’occasione per scusarsi per la reazione esagerata alla febbre della figlia.

Hope chiama Liam per informarlo che sta raggiungere l’ospedale a causa di fitte fortissime alla pancia e lo Spencer corre subito da lei.

Wyatt e Sally passano a trovare Steffy e vengono a conoscenza degli ultimi avvenimenti.

Liam e Hope si incontrano in ospedale e si avviano verso il reparto di ginecologia. Lì la dottoressa pone alcune domande alla Logan e la rassicura sulla situazione, ma decide di procedere con ulteriori analisi.

Brooke, Ridge e Steffy parlano della situazione di Hope. La Logan vorrebbe andare in ospedale, ma Ridge le dice che con lei c’è Liam.

Hope non riesce a calmarsi e l’ansia cresce quando la ginecologa non riesce a sentire il battito del bambino. Dopo un po’, però, la dottoressa conferma che tutto procedere bene, ma la invita a restare a riposo.

Liam suggerisce a Hope di andare a casa da Brooke quando lui è a lavoro e la Logan ne approfitta.

Brooke chiama Pam per cancellare gli impegni lavorativi di Hope, ma Ridge la invita a lasciare che Hope prenda le sue decisioni.

Steffy passa a trovare Hope e Liam e scopre che si è trattato di un falso allarme. La Forrester incoraggia la sorellastra a essere positiva mentre lo Spencer si dice contento della loro maturità.

Thorne e Katie sono a letto e parlano del loro futuro, ma vengono interrotti dalla chiamata di Donna. L’ex moglie di Bill liquida la sorella, ma riceve la chiamata di un amichetto di Will che le dice che il figlio vuole tornare a casa. I due sono costretti a salutarsi.

Bill rivela a Justin le intenzioni di Katie e Thorne, ma il suo braccio destro si tira fuori perché non è specializzato in diritto di famiglia e lo esorta a tornare dall’ex moglie per convincerla a fare un passo indietro in quanto potrebbe perdere.

Bill bussa a casa di Katie e trova soltanto Thorne . Il Forrester lo intima di avvisare quando intende passare da loro e l’editore lo invita a non invadere i suoi spazi.

Brooke arriva alla Forrester Creations per una riunione e incontra Hope, la quale le racconta quanto accaduto.

Ridge, Steffy, Thorne e Quinn arrivano in sala riunioni e trovano Katie che comunica loro l’inizio della sua battaglia legale contro Bill.

Appena arriva Liam, Ridge da inizio alla riunione ponendo l’accento sul fatto che le tre maggiori collezioni della Forrester (Hope For The Future, Intimates e Couture) rappresentano un dispendio di lavoro e denaro.

Ridge suggerisce di scegliere se portate avanti la Hope For The Future o la Intimates per evitare una crisi aziendale. Steffy si astiene dal voto, Quinn concorda mentre Thorne chiede del tempo.

Hope e Liam lasciano l’ufficio e la Logan si mostra preoccupata per la sua collezione. Crede che Ridge la taglierà fuori a favore di Steffy.

Bill riferisce a Justin quanto accaduto a casa di Katie e il Barber gli assicura che troveranno una soluzione.

Ridge e Brooke si confrontano su quanto detto in riunione e la Logan ammette che qualsiasi scelta provocherà divergenze.

Bill incontra Brooke e non esita a criticare Ridge, ma La Logan dice che lo stilista è un padre presente e imparziale. Il magnate le chiede di far ragionare Katie riguardo la custodia di Will e Brooke accetta.

Katie e Thorne chiedono a Ridge se ha già scelto e Thorne ne approfitta per dirsi contrario. Lo stilista specifica che è una questione di prestigio.

Steffy raggiunge Ridge per conoscere il destino della sua linea, specificando di non poter sopportare di perdere anche sul piano lavorativo.

Ridge viene raggiunto da Brooke e lei non esita a dirgli che la Intimates le ricorda la Brooke’s Bedroom ma che non appoggia la pretesa di scegliere.

Katie è in ufficio con Thorne e il Forrester si mostra preoccupato circa il suo destino in azienda se la HFTF venisse cancellata. In qualsiasi caso intende restarle accanto.

Hope e Liam parlano delle scelte aziendali: lei capisce che Steffy ha bisogno del lavoro mentre lui ricorda che Ridge ha parlato di valorizzazione di una rispetto all’altra.

Hope riceve la visita di Steffy e la Forrester le chiede di farsi da parte visto che le resta solo il lavoro, ma la Logan le ricorda che la decisione è nelle mani di Ridge.

Sally e Zoe parlano della decisione di Ridge: la prima sostiene per la HFTF mentre la seconda tifa per l’intimo.

Sally confessa a Wyatt di essere preoccupata: se la scelta ricadesse sulla Intimates allora non avrebbe vita semplice con Steffy.

Ridge confessa a Brooke che solo una tra la HFTF e la Intimates potrà affiancarsi alla linea Couture, il fiore all’occhiello dell’azienda. Dividere il budget significherebbe impoverire la collezione.

Hope passa a trovare Brooke e le racconta del confronto avuto con Steffy. La Logan la rassicura perché userà la sua influenza su Ridge.

Ridge chiarisce a Steffy che la sua decisione è una strategia di marketing in quanto la linea non scelta rimarrà in penombra. La ragazza confessa che vorrebbe ritrovare nella Forrester il suo rifugio.

Brooke ascolta di nascosto lo sfogo di Steffy e non esita a puntarle il dito quando la incrocia da sola.

Bill racconta a Justin di non voler più mediare con Katie e di avere Brooke dalla sua parte. Il Barber ne resta sorpreso.

Hope racconta a Liam l’incontro avuto con Steffy.

Brooke rimprovera Steffy e Ridge sopraggiunge attirato dalle urla, dicendo che prenderà la sua decisione. Convoca Thorne, Quinn, Liam e Hope: la Fuller sceglie la Intimates, Thorne opta per la HFTF, Liam preferisce la HFTF e Hope e Steffy sostengono ognuna la propria linea.

Ridge comunica la sua decisione: la Intimates andrà avanti e diventerà la seconda linea della Forrester Creations.

Hope chiede se la HFTF è destinata a sparire, ma lo stilista ribadisce che avrà semplicemente un budget ridotto.

Ridge resta solo con Brooke, Hope e Steffy e la Logan lo accusa di aver parteggiato per sua figlia.

Lo stilista cerca sostegno in Steffy e la giovane CEO ammette che ha preso un’ottima decisione.

Liam consola Hope e inizia a pianificare come ottimizzare il budget ridotto.

Brooke è sola al bar e Bill la raggiunge chiedendole il motivo del suo volto pensieroso. La Logan racconta quanto accaduto e ringrazia l’editore per il supporto.

Myriam