Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Cosa ci raccontano le anticipazioni di Beautiful della settimana 18-22 aprile 2017? Quello che vedremo è il declino clinico di Eric e la disperazione della sua neo moglie Quinn. Scopriamo nel dettaglio quello che andrà in onda a partire dalla pausa di Lunedì 17 aprile:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 22 aprile 2017- foto uominiedonnenews.it

Eric sarà ancora incosciente dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito, gettando nella disperazione la sua neo moglie. La Fuller prova a stare accanto al marito ma non tutti i Forrester sembrano propensi ad accettare la sua presenza al capezzale del patriarca.

Quinn dovrà fronteggiare presto un nuovo problema: Ridge viene a sapere da Steffy che il certificato di matrimonio di Eric e Quinn non è valido e che i due non sono legalmente sposati. Così Ridge si preoccupa di organizzare il trasloco della designer. La Fuller è costretta ad assecondare il suo desiderio ma medita vendetta.

Intanto però Carter sconvolge i piani di Ridge, comunicandogli di essere in possesso di una procura di Eric in cui l’uomo affida l’azienda proprio a Quinn. Lo stilista ne parla con sua figlia e insieme concordano di ignorare questo documento

L’allontanamento di Quinn dalla vita dei Forrester spinge Wyatt a farsi avanti con Steffy. Il giovane chiede alla moglie di ritornare con lui e Steffy accetta, dopo aver licenziato Quinn.

Finalmente Caroline torna a Los Angeles, dopo il periodo trascorso da sua madre. Il ritorno della ragazza getta nello sconforto Sasha: teme per la sua storia con Thomas. E non ha tutti i torti. Caroline confessa al ragazzo di aver riflettuto molto sulla sua vita e di aver capito di voler stare con lui. Thomas resta totalmente sconvolto da questa dichiarazione d’amore.

Myriam