Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 18 al 22 giugno saranno appuntamenti imperdibili. Cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles?

Sheila e Mateo Beautiful- foto tvsoap.it

Liam ascolta la registrazione che incastra il padre e all’improvviso sopraggiunge Wyatt per dirgli che sta agendo da irresponsabile visto che sta aiutando la casa rivale dei Forrester a risollevarsi, ma Liam non è dello stesso avviso.

Steffy raggiunge Bill in motocicletta e lo esorta a seguirla: i due passano una bella giornata, ma il magnate confessa di sentirsi solo.

Brooke rincasa e trova Rick, R.J., Maya e Coco pronti a regalarle un sorriso. La famiglia le confessa che hanno sempre sperato di rivederla accanto a Ridge. La Logan si commuove e, quando resta da sola con lo stilista, gli dice che non è obbligato a rimanere con lei. Ridge spiega che non desidera altro che stare con lei.

Ridge promette a Brooke di non forzare le cose, ma la Logan ammette di voler ridurre il suo impegno in azienda. Lo stilista la ammonisce a non reagire così alla fine del suo matrimonio con Bill e le suggerisce di riprendersi il controllo della linea intimo.

Brooke fa notare a Ridge che Steffy sta facendo un buon lavoro con la linea “Intimates”, ma lo stilista ritiene che la ragazza, a causa degli impegni in qualità di amministratore delegato, sarebbe ben disposta a concederle spazio.

Steffy beve una birra in compagnia di Bill. Il magnate confessa di ammirare la sua grinta e la CEO lo esorta a non mollare. Poi il discorso si sposta sui figli: Steffy gli rivela che lei e Liam stanno provando ad avere un bambino ma con poca fortuna mentre Bill ammette di desiderare un nipotino e di aver sempre pensato di poterlo coccolare insieme a Brooke. Steffy lo rincuora: presto incontrerà un’altra donna.

Liam fa una proposta allettante a Wyatt: guidare l’azienda insieme! Wyatt lo esorta a scendere dal piedistallo e gli ribadisce che la sua è una pessima idea. Il figlio di Quinn è pronto a scommettere che alla fine a vincere sarà Bill! Liam spiega di essere stufo di vivere nella paura delle punizioni del padre.

Bill è ancora con Steffy. L’uomo riconosce che suo figlio è fortunato ad avere una donna intelligente, comprensiva e bella come lei. La giovane Forrester gli prende la mano e lo incoraggia a combattere. Poi si avvia verso la porta, ribadendogli che prima o poi troverà l’anima gemella. Il magnate la ringrazia e, dopo averle accarezzato il viso, le confessa di aver passato una giornata memorabile!

Quinn osserva l’operato di Ivy e le fa i complimenti, ma si dice dispiaciuta che gli impegni gravosi alla Forrester Creations le rubino ulteriore tempo. La ragazza confessa di avere un nuovo amore. La Fuller si augura che presto anche suo figlio possa trovare una brava ragazza, ma Ivy le fa notare che forse Wyatt l’ha già trovata! Quinn ribadisce che, se fosse realmente così, sarebbe la prima a saperlo.

Sheila è Al Giardino e intravede Katie e Wyatt in atteggiamenti intimi.

Eric è con Mateo, un affascinante sudamericano assunto per prendersi cura del giardino esterno di Villa Forrester.

Sheila raggiunge Eric per confessargli ciò che ha scoperto: Katie e Wyatt hanno una relazione! Il patriarca stenta a crederle e per questo la Carter gli consiglia di recarsi a casa della Logan per vedere con i suoi occhi la verità.

Eric bussa alla porta di Katie, ma nessuno gli risponde. Il patriarca decide di entrare nell’appartamento e così scopre Katie e Wyatt in atteggiamenti intimi.

Sheila, rimasta da sola in Villa, incontra in Mateo al quale dispensa complimenti.

Katie e Wyatt balzano in piedi impietriti alla vista di Eric mentre il patriarca, mortificato per l’intrusione, afferma che non era sua intenzione essere così invadente.

Eric dice di essere molto curioso di capire cosa stia succedendo tra loro e Katie e Wyatt gli parlano  del loro amore sbocciato a Montecarlo. Ma nessuno è al corrente della loro relazione. Il patriarca promette loro massima segretezza.

Non appena Eric lascia Katie e Wyatt, i due iniziano a discutere: lei minimizza il loro sentimento mentre lui ritiene che sia in corso qualcosa di più.

Sheila scopre che Mateo deve occuparsi della cura del giardino esterno della Villa. L’arrivo improvviso di Quinn interrompe i loro discorsi. La Carter scappa via mentre la Fuller inizia ad elogiare il ragazzo.

Mateo ammette di essere molto triste dopo che la sua fidanzata lo ha lasciato, ma Quinn gli augura di trovare al più presto un’altra persona da amare e poi va via.

Sheila si avvicina a Mateo e gli propone di sedurre Quinn per spingere Eric a cacciarla di casa! Tutto per centomila dollari. Il ragazzo ammette di aver bisogno di soldi, ma di temere di deludere Eric e perdere il lavoro.

Quinn scopre che suo marito è stato a casa di Katie e si dice infastidita perché teme secondi fini. Eric le assicura che la donna ha ben altro a cui pensare!

Myriam