Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 23 dicembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 18 al 23 dicembre Brooke sceglierà tra Bill e Ridge e Nicole scoprirà il motivo per cui non riesce a rimanere incinta. Non resta che scoprire quello che accadrà nella soleggiata Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 23 dicembre 2017- foto lastronzadibeverlyhills.wordpress.com

Coco continuerà il suo tirocinio alla Forrester Creations mentre Zende non riesce a conquistare il giusto spazio che merita. I due giovani si confrontano sul furto dei bozzetti e sul gesto eroico di Thomas.

Thomas è in compagna di Sally e le confessa di averla salvata perché nutre dei sentimenti per lei.

Ridge è stato informato da Bill Spencer che Thomas ha acquistato la palazzina della Spectra Fashions e così raggiunge Thomas per dirgli ciò che pensa a riguardo.

Sally scappa via e raggiunge Steffy per pregarla di raggiungere suo padre!

Steffy si confronta con Bill Spencer e il magnate promette alla nuora che farà di tutto per impossessarsi dell’edificio.

Thomas risponde a Ridge di aver agito con il cuore e ne approfitta per rinfacciargli i suoi errori come padre.

Ridge non digerisce le osservazioni del figlio e lo licenzia in tronco, mettendolo di fronte a una scelta: Sally o la carriera alla Forrester!

Sally incita Steffy a recarsi al più presto da suo padre ma la giovane Forrester preferisce mantenersi a distanza e ne approfitta per sottolineare come sia stata abile a ottenere l’aiuto necessario per continuare il rilancio della Spectra Fashions e il cuore di Thomas. Sally non ci sta e le lancia una sfida.

Brooke raggiunge la Spencer Pubblications e scopre che Bill ha costretto Jarret a scrivere recensioni negative sul lavoro di Sally solo per impossessarsi della palazzina degli Spectra. La donna intima il suo promesso sposo di iniziare a mettere al primo posto l’amore e la famiglia se vuole convolare a nozze con lei.

Bill non ha intenzione di perdere Brooke e le confida che è rappresentata proprio da Ridge. Il magnate però non sembra intenzionato a venir meno ai suoi propositi di scoprire cosa sia successo tra Brooke e Ridge e abbattere la Spectra Fahions, costi quel che costi!

Ridge ritorna in azienda e s’imbatte in Katie che gli fa presente che presto Brooke e Bill convoleranno a nozze.

Katie rimprovera Ridge per aver baciato Quinn: se non lo avesse fatto, adesso sarebbe sposato con Brooke.

Ivy incita Ridge a fare tutto il possibile per impedire il matrimonio tra Brooke e Bill.

Quinn scopre che Bill ha intenzione di organizzare un matrimonio-lampo e così passa a trovare la Logan per sapere cosa si prova a diventare la nuova signora Spencer.

Brooke viene bloccata da Ridge che le lancia una contro-proposta di matrimonio: lo stilista l’aspetterà alla fontana per pronunciare il fatidico “si”!

Brooke è molto confusa e Bill, preoccupato a causa del suo ritardo, la telefona per esortarla a raggiungerlo il prima possibile.

Katie incontra Brooke e le chiede come intende comportarsi, ma la futura signora Spencer si dice molto amareggiata a causa dell’assenza di Donna.

Ridge raggiunge la fontana e attende impaziente l’arrivo di Brooke.

Bill continua ad aspettare Brooke in compagnia dei suoi figli fino al momento in cui riceve la telefonata di Quinn. La Fuller lo aggiorna sulle possibili interferenze di Ridge.

Il magnate ne approfitta per chiedere a Quinn il vero motivo che ha spinto Brooke a lasciare lo stilista, ma la designer finge di esserne totalmente all’oscuro.

Wyatt e Bill vedono la porta aprirsi e dall’altra parte della città anche Ridge vede la porta di casa spalancarsi all’improvviso.

Quinn inizia a fantasticare sullo stilista e avvisa Ivy di aver informato Bill della proposta di matrimonio last-minute di Ridge.

Nicole confessa a Zende che il suo più grande desiderio è avere un figlio. Il bel Dominguez si sente pronto e le dice che continueranno a provarci.

Brooke arriva a casa di Bill e trova ad attenderla il magnate, Justin, Liam e Wyatt.

Poco dopo, anche Maya e Rick raggiungono casa Spencer e Justin da’ inizio alla cerimonia.

Maya loda Bill e Brooke per essere un esempio di tenacia, Wyatt e Liam spendono bellissime parole per loro e Rick augura a sua madre ogni bene.  Justin è pronto a dichiarare Bill e Brooke marito e moglie!

Quinn raggiunge Ridge e lo informa che Brooke è appena diventata la nuova signora Spencer.

La moglie di Eric sollecita lo stilista a guardare avanti e a dimenticare la Logan. Ridge, però, non vuole perdere la speranza e la sollecita di raggiungere Eric per restare un po’ da solo.

Rick e Maya partono per Parigi e telefonano a Nicole per dirle che dovrà occuparsi di Lizzie. La ragazza accetta con entusiasmo.

R.J. passa a trovare Zende e gli confessa di essere dispiaciuto per le mancate nozze di Ridge e Brooke, ma di essere felice che sua madre, ancora una volta, abbia scelto di seguire il suo cuore.

Zende comunica a suo cugino che lui e Nicole stanno tentando di avere un bambino.

Bill sembra molto infastidito dall’incursione di Rick e Maya nella sua luna di miele giacché i due si sono autoinvitati sul suo jet privato per fare il viaggio insieme a Brooke!

Bill ammette di non trovare giusto che Lizzie sia rimasta a casa con la sua mamma biologica e non esita aa esporre il suo pensiero a Maya. Brooke rimprovera suo marito per essere troppo diretto.

Nicole raggiunge la sua ginecologa per una visita e la dottoressa le rivela che soffre di amenorrea e per questo potrebbe avere problemi a restare incinta di nuovo.