Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 23 settembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci riportano non solo che finalmente Nicole perdonerà Zende e i due convoleranno a nozze in casa Forrester ma che ci saranno nuove e interessanti opportunità per uno dei protagonisti della soap più amata di sempre. Scopriamo quello che accadrà nella settimana dal 18 al 23 settembre:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 23 settembre 2017- foto superguidatv.it

Steffy e Thomas si ritrovano a pranzo a “Il Giardino” per parlare della situazione che li sta allontanando, ma la conversazione viene interrotta dall’arrivo di Sally. Basterà un saluto per dare vita a una lunga serie di provocazioni che si concluderà con un lancio di torte.

Sally posta il video della discussione con Steffy sui social per screditare la rivale e fare un po’ di pubblicità alle sue spalle.

Brooke raggiunge Eric e gli confessa che, dopo una conversazione avuta con Katie, secondo lei sua sorella ha una leggera infatuazione.

Quinn ascolta la conversazione tra Brooke ed Eric e chiede alla Logan di tenere sua sorella lontano da suo marito e da villa Forrester.

Thomas tranquillizza Steffy e successivamente raggiunge Sally. Il giovane Forrester intravede alcuni suoi modelli, si complimenta con la nipote di Sally Spectra e inaspettatamente la bacia.

Nicole si prepara per un servizio fotografico, ma non è a conoscenza del fatto che sarà proprio Zende a immortalarla. Maya la convince a non tirarsi indietro.

Quando Zende guarda Nicole non può fare a meno di dichiararle il suo amore e di chiederle di sposarlo. Lei accetta!

Eric è ben felice di ospitare il ricevimento a villa Forrester e per l’occasione pensa di arricchire la parete del ritratto di Nicole, ma solo se Quinn sarà d’accordo.

Sasha chiede perdono a Nicole e parteciperà al matrimonio in cui Maya e Rick faranno da testimoni.

Sally, saputo delle nozze, promette di rovinare l’evento e ha intenzione di intrufolarsi a casa Forrester fingendosi una cameriera del servizio catering insieme a Shirley.

Il giorno delle nozze, Bill esprime a Wyatt la sua volontà di riconquistare Brooke.