Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 24 febbraio 2018

Le anticipazioni di Beutiful ci raccontano che nella settimana dal 19 al 24 febbraio vedremo Sheila indagare su Quinn e Ridge e Katie e Wyatt sempre più complici. Cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 24 febbraio 2018- foto telenovelas.popcorntv.it

Katie inizia a lavorare alla Forrester come addetta marketing, un ruolo che era stato affidato a Wyatt.

Steffy e Ridge non riescono a credere che Eric abbia preso una decisione così importante senza consultarli.

Wyatt scopre che Bill ha ricevuto da Deacon la richiesta del pagamento della sua cauzione per ritornare in libertà.

Katie raggiunge Wyatt per chiedergli qualche valido consiglio riguardo il suo nuovo lavoro.

Sheila cerca di strappare a Brooke qualche informazione sulla possibile liaison tra Ridge e Quinn, ma non ottiene alcuna risposta.

La Carter incontra Charlie e non esita a tempestarlo di domande, fingendosi una cara amica della famiglia Forrester. Il poliziotto inizia a raccontarle qualcosa di troppo.

Brooke raggiunge Villa Forrester per parlare con Eric del presunto cambiamento di Sheila: forse è una donna diversa ma è troppo interessata alla vita di Quinn Fuller.

Liam organizza una sorpresa romantica per Steffy.

Katie si reca da Wyatt e gli dice di aver bisogno del suo aiuto per riuscire a individuare il primo evento mediatico utile a sponsorizzare le creazioni dei Forrester.

Wyatt suggerisce a Katie di pensare al summit che la Spencer tiene ogni anno a Montecarlo e così l’ex moglie di Bill decide di approfittare dell’occasione per lanciare la nuova linea mare.

Charlie prega Sheila di affrontare direttamente Eric per fugare tutti i suoi dubbi, un “consiglio” che indispettisce la donna.

Sheila incontra Eric e gli fa capire di essere ancora interessata a lui. Il buon patriarca le dice di credere nel suo cambiamento ma di non volere andare oltre!

La Carter incontra Quinn sull’uscio di Villa Forrester e la moglie di Eric le fa presente di non gradire la presenza di donne in casa sua e la invita a non farsi vedere mai più! Sheila reagisce malissimo e non esita a minacciarla!

Katie annuncia il suo progetto a Steffy che lo accetta entusiasta.

Coco e Ridge junior festeggiano il loro fidanzamento.

Zende è molto preoccupato per Nicole: non vuole firmare i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie.

Vivienne promette a Zende che cercherà di convincere Julius a non intromettersi nella questione dell’adozione.

Liam rientra alla Forrester e spiega a Wyatt che finalmente Katie ricopre un ruolo più adatto alle sue capacità e competenze, ma i due vengono interrotti dalla telefonata di Katie: Steffy ha accettato il suo progetto.

Vivienne raggiunge Julius, intento a influenzare Nicole, e chiede a sua figlia di rivedere la sua decisione e di firmare le carte.

Rick e Zende iniziano a battibeccare con Julius, colpevole di aver trasformato sua figlia in sua persona cinica.

Maya raggiunge i suoi famigliari, pronta a riprendersi Lizzie.

Zende confessa a Nicole che è pronto anche ad adottare un bambino per diventare una vera famiglia.

Nicole ammette di volere Lizzie per via dell’infertilità secondaria e di sentirsi in colpa perché sta mettendo al primo posto il suo egoismo. La giovane prende i documenti e li firma, mettendo Lizzie tra le braccia di Maya.

Julius crede che sia stato fatto un gravissimo errore, Vivienne e Rick si commuovono mentre Zende si mostra orgoglioso della donna che ha sposato.

Wyatt bussa alla porta di Katie che lo invita a passare una intera giornata insieme a lei: i due pranzano insieme e si scoprono molto complici.

Pam sollecita Charlie a tenere per sé il segreto della possibile tresca tra Ridge e Quinn.

Ridge sembra preoccupato per l’idea avanzata da Katie ed approvata da Steffy.

Sheila s’imbatte nuovamente in Charlie e la Carter non perde occasione per indagare. Il poliziotto si lascia scappare che la Fuller è molto presa da Ridge. Sheila intuisce che i due sono amanti.

Eric e Quinn fantasticano sul viaggio che faranno nei prossimi giorni a Montecarlo, ma vengono interrotti da Sheila.

Quinn incita Sheila ad andarsene ma la Carter le dice di voler instaurare un legame di amicizia con lei, così come è profondo il suo rapporto con Ridge.

Alla Forrester è in corso un servizio fotografico per la creazione di un calendario utile alla nuova collezione mare. Steffy è molto distratta perché pensa alle scelte di Thomas!

Alla Spectra Fashions, Sally ammira il nuovo logo dell’azienda mentre Thomas le ricorda che presto avranno successo.

Steffy telefona a suo fratello per metterlo al corrente che presto saranno in diretta sulla Eye on Fashions. Thomas la saluta frettolosamente e dice a Sally di aver trovato un sistema per farsi pubblicità gratuitamente: approfittare dell’evento di beneficenza che si sta tenendo alla Forrester!

Quinn, rimasta sola, telefona a Ridge per rivelargli che Sheila è a caccia di scoop per convincere Eric a separarsi da lei.

Sheila, dopo aver appreso da Charlie che Ridge potrebbe essere a Villa Forrester con Quinn, decide di raggiungerlo. Il poliziotto decide di seguirla.

Sheila e Charlie iniziano a spiare Quinn e Ridge con un binocolo e la Carter sollecita Charlie a dirle tutto sulla possibile tresca tra lo stilista e la designer.