Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 6 luglio 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nella settimana dal 2 al 6 luglio Quinn scoprirà la relazione tra Wyatt e Katie. Non resta che scoprire quello che accadrà!

Quinn, Katie e Wyatt Beautiful- foto superguidatv.it

Bill ripensa ai bei momenti passati insieme a Steffy e chiama la nuora per conoscere i dettagli del viaggio di suo figlio e Sally a San Francisco.

Justin interrompe la telefonata raccontando a Bill che Liam sta sperperando i fondi e sta portando la Spencer Pubblications al tracollo.

Bill, dopo aver saputo che Liam non è corso da Steffy e che sta gestendo male l’azienda di famiglia, perviene alla conclusione che Steffy non merita un marito del genere.

Quinn, estasiata dal massaggio di Mateo, inizia a lodare il giovane con Eric. Il patriarca inizia a preoccuparsi, ma lei lo tranquillizza.

Sheila riceve la visita inaspettata di Charlie. Il poliziotto, preoccupato per la sua relazione con Pam, la incita a lasciare Los Angeles. La Carter lascia intendere che non lo farà.

Mateo arriva in Villa e organizza la stanza dei massaggi come richiesto da Eric. Poco dopo fa entrare Quinn e dà il via al suo piano per sedurla e per incassare la ripensa promessa dalla Carter.

Eric parla con Rick e Maya dei possibili motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill da un giorno all’altro.

Quinn, terminato il massaggio, sale in camera da letto e si lascia ammirare da Eric, appena tornato a casa. L’uomo ammette di essere un folle a lasciarla con Mateo, ma Quinn lo rassicura anche se è preoccupata per Wyatt.

R.J. sollecita Ridge a chiedere a Brooke di divorziare da Bill.

Bill decide di recarsi da Brooke per un chiarimento: lui le fa una dichiarazione d’amore mentre lei ammette di non credere nel suo pentimento.

Katie bussa alla porta di Ridge. Lo stilista le chiede notizie di Brooke e dei motivi che hanno posto fine al suo matrimonio con il magnate. Katie lo invita a rispettare le decisioni della sorella.

Charlie trova il ritratto di Sheila e ne resta sconvolto. La donna lo becca in flagranza e gli confessa che farà di tutto per conquistare Eric.

Verso sera, Ridge incontra Brooke al ristorante e la Logan gli comunica di aver optato per il divorzio. Lo stilista inizia a progettare il suo futuro al suo fianco, ma lei lo smonta ammettendo che non ci sarà alcun riavvicinamento.

Steffy scopre che Bill ha minacciato Liam. Il giovane Spencer ammette di non sentirsi spaventato perché sta agendo correttamente.

Bill raggiunge Staffy e Liam e afferma di rivolere indietro ciò che ha costruito con il sudore. Lancia così un ultimatum a suo figlio: finirla con le pagliacciate o subire le ritorsioni del suo comportamento.

Brooke confessa a Ridge che, stare lontano da Bill, potrebbe essere un incentivo a riprendere in mano la sua vita. R.J. sopraggiunge all’improvviso e, dopo aver scoperto del divorzio da Bill, fa salti di gioia. La Logan, però, spiega di voler restare un po’ da sola e ammette di essere stanca del continuo tira-e-molla tra di loro.

Eric dice a Mateo che gli occorre un elettricista per risolvere un problema ma, quando scopre che il ragazzo è esperto in materia, non esita a complimentarsi.

Quinn pensa a suo figlio e spera in cuor suo che trovi una ragazza che lo renda felice. Eric, però, la invita a non intromettersi nella sua vita.

Quando Quinn resta sola con Mateo, il tuttofare le spiffera di aver visto Wyatt entrare nella villa accanto. La designer decide di bussare alla porta di Katie ed Eric inizia a preoccuparsi!

Nel frattempo, Wyatt vive un momento di intimità con Katie mentre Quinn continua a bussare alla porta senza risposte.

Quinn, preoccupata, sale al piano di sopra e trova Wyatt a letto con Katie! La Logan cerca di nascondere Wyatt tra le lenzuola, ma ormai è inutile.

Quinn, incredula e furibonda, si avvicina al letto e trascina Katie di peso. Wyatt tenta di rivestirsi e inveisce contro sua madre per la sua assurda reazione!

La Fuller invita Katie a sparire e le conferma che dirà quanto scoperto a Eric, ma scappa via quando scopre che quest’ultimo sa già tutto.

Katie a Wyatt, rimasti soli, cercano di trovare una soluzione e si scambiano una promessa: staranno insieme costi quel che costi!

Quinn rincasa e accusa il marito di essere un bugiardo. Il buon patriarca si giustifica dicendo di aver lasciato a Wyatt il tempo per raccontarle la verità.

La Fuller crede che Katie non si sia innamorata di Wyatt, ma che stia facendo di tutto per portarglielo via. Eric fa notare che la lite potrebbe costare cara a tutti e due.

Mateo, dopo aver informato Sheila del litigio fra i due, raggiunge Quinn pronto a sedurla.

Maya e Rick incontrano Brooke e ammettono di appoggiare la sua decisione. I due dicono di essere preoccupati però per Katie, ma la Logan dice di sapere che la sorella sta vivendo un nuovo amore.

Myriam