Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 7 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 2 al 7 aprile assisteremo a un cambio degli equilibri tra i beniamini della soap americana. Scopriamo quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 7 aprile 2018- foto twittamibeautiful.it

Sally intende battere la maison rivale, ma si accorge che Thomas è sfuggente e triste.

Bill sorprende tutti con la sua iniziativa benefica che promuoverà durante il summit.

Quinn è a Villa Forrester a rivangare i bei momenti trascorsi con Eric mentre il buon patriarca si trova ancora in motel con Sheila intento a leggere i messaggi che Quinn gli ha inviato sul cellulare.

Sheila entra in stanza con la cena e non esita a criticare il comportamento di Ridge e Quinn, colpevoli di aver tradito la fiducia del patriarca. Poi ammette di voler cercare di costruire qualcosa con lui. Eric rifiuta con garbo la sua proposta e dice di voler restare un po’ da solo.

Bill accoglie i partecipanti al summit e chiede a Katie e Wyatt di raccogliere almeno un milione di dollari per il fondo di solidarietà.

Brooke intuisce che tra i pensieri di Bill primeggia il desiderio di distruggere i sogni di carriera di Sally.

Steffy si reca da Bill e gli lancia un avvertimento: desidera che durante la gara non vengano fatte cose che possano nuocere al fratello.

Caroline invia un messaggio a Bill per informarlo di essere in viaggio per New York insieme a Douglas e chiedergli di raccontare la verità a Thomas.

Maya e Rick sono in hotel preoccupati per la strana febbre che ha colpito la piccola Lizzie. Il medico sopraggiunto per visitare la bambina li rassicura.

Steffy sale sul palco e dà il via alla gara e subito dopo Bill si accorge che la maison Spectra ha ricevuto più consensi della Forrester. Così dichiara vincitrice la solidarietà!

Wyatt e Katie si accorgono che il loro lavoro è stato molto apprezzato e si scambiano un bacio.

Brooke è curiosa e chiede a Bill di rivelargli il vero vincitore della sfilata, ma il magnate fa finta di niente.

Wyatt bacia di nuovo Katie e le fa capire che tra loro sta nascendo qualcosa di importante.

Zende invita Nicole a brindare, ma la ragazza ribatte che vuole passare in hotel per accertarsi dello stato di salute di Lizzie.

Rick e Maya sono ancora nella suite impazienti di conoscere l’esito del summit. Nicole raggiunge Maya e Rick in hotel e delude il bel Dominguez quando afferma di voler restare da sola con sua nipote.

Thomas è assorto nei suoi pensieri, specialmente perché presto dovrà comunicare a Sally la sua decisione di lasciare Los Angeles per dedicarsi a Douglas e Caroline.

Caroline telefona a Bill per esortarlo a dire la verità a Thomas.

Sally raggiunge Thomas e gli dice di essere certa di aver battuto i suoi rivali, ma il giovane Forrester le rivela di voler stare più tempo con il piccolo Douglas. Sally resta sconvolta e così lo bacia e lo saluta.

Bill ha assistito all’addio tra Thomas e Sally e sorride soddisfatto.

Brooke scopre che Thomas è partito per New York e lo riferisce a Bill che fa finta di niente. I due decidono di recarsi in un locale per festeggiare l’esito del summit.

Katie e Wyatt raggiungono Bill e Brooke ma fanno finta di essere solo buoni amici.

Nicole ribadisce a Zende di voler restare con Lizzie ancora un po’ e anche Rick dice lo stesso a Maya mentre la ragazza decide di raggiungere il party insieme a Zende.

Wyatt invita Katie a ballare e la donna, dopo qualche resistenza, accetta. I due si baciano appassionatamente di nascosto!

Zende confessa il suo malcontento a Maya: Nicole non è ancora arrivata alla festa così come le aveva promesso. Due clienti del locale interrompono i loro discorsi per prendere in giro Maya con commenti di cattivo gusto, ma il bel Dominguez la difende e invita i due a scusarsi prima di andarsene.

Maya ringrazia suo cognato con un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma Katie mal interpreta quei gesti e si sofferma a osservare.

Nicole confida a Rick di sentirsi in colpa per aver fatto soffrire sua sorella riguardo la firma mancante sui documenti.

Intanto Ridge è a Villa Forrester insieme a Quinn e la esorta a tornare a lavoro, anche se la design preferisce aspettare il ritorno di Eric.

Sheila intuisce che Eric vuole tornare a casa e si augura che possa chiudere con Quinn una volta per tutte.

Charlie fa visita a Sheila e la esorta a non coinvolgerlo nella vicenda riguardante Quinn e Ridge. All’improvviso sopraggiunge Beatrice, una chiaroveggente amica della donna, e Charlie è costretto ad andar via.

Eric arriva a Villa Forrester e Quinn lo accoglie a braccia aperte, implorando il suo perdono. Eric la fredda dicendole che il loro matrimonio è finito.

I Forrester, gli Spencer e gli Spectra stanno facendo ritorno a Los Angeles con il jet privato e Katie ha modo di ascoltare la conversazione tra Zende e Maya: lei addossa la colpa di quanto accaduto tra loro la sera prima agli alcolici.

Katie racconta a Wyatt quanto ha appena ascoltato ma il figlio di Quinn la esorta a pensare piuttosto a quello che sta nascendo tra loro.

Steffy racconta a Liam i dettagli della sfilata e il fatto che Bill si sia proclamato vincitore della giornata e il giovane Spencer confessa di aspettarsi il colpo finale alla Spectra Fahions.

Katie si mostra pronta a ridimensionare i baci dati a Wyatt mentre il figlio di Bill ritiene che tra loro stia nascendo qualcosa di importante.

Eric ribadisce a Quinn di non avere intenzione di perdonare il suo tradimento con Ridge.

Myriam