Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 2 al 7 ottobre ci raccontano che Sally Spectra sarà promotrice di un piano per distruggere i Forrester. Non resta che scoprire cosa si inventerà la nipote di Sally e cosa succederà ai beniamini della soap americana:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 7 ottobre 2017- foto gentevip.it

Bill ordina a Jarret di recensire negativamente l’anteprima della nuova Spectra per mettere subito fine alla carriera della ragazza.

Il team Spectra attende la recensione di Jarret, ma non sanno che quello che leggeranno sarà frutto della mano di Bill Spencer. Il magnate ci va giù pesante e firma il pezzo con il nome di Jarret.

Sally legge la pessima recensione e presa dallo sconforto e dai numerosi debiti decide di mettere fine all’avventura della Spectra Fashions.

Liam e Steffy stanno organizzando il loro matrimonio e iniziano a passare in rassegna molte location, tra cui l’Australia. I due innamorati convocano la famiglia per discutere dei dettagli del matrimonio.

Sally continua ad avvertire il dolore per la sconfitta e sembra dover rinunciare per sempre al suo posto, ma l’arrivo di sua sorella Coco rimescolerà le carte.

Shirley vorrebbe spingere Coco a ottenere il posto di stagista alla Forrester Creations per rubare i modelli della nuova collezione e copiarli.

Sally non è d’accordo con il piano di Shirley, ma riesce a farsi convincere: chiama Thomas e gli chiede di assumere sua sorella come stagista. Il giovane Forrester le concede un colloquio.

R.J presenzia al colloquio di lavoro di Coco e rimane particolarmente colpito dalla ragazza e così Thomas decide di darle una possibilità e le offre il posto da stagista.

Coco scopre il piano machiavellico della sua famiglia per distruggere i Forrester e si rifiuta di rubare i loro modelli.

Rick scopre che la nuova stagista è una Spectra e per questo dice di “no” alla sua assunzione. Coco però riesce a convincerlo ad avere fiducia in lei!

Ridge e Brooke vengono invitati a cena da Eric e Quinn e, quando il caso offre allo stilista e alla designer di ritrovarsi chiusi nel bagno, i due “amanti” si baciano nuovamente.

Quando Charlie li libera non può non notare che tra i due è successo qualcosa di strano.