Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 25 novembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la settimana dal 20 al 25 novembre vedrà Brooke tornare insieme a Bill e Steffy e Ridge progettare un piano per vendicarsi della giovane Sally Spectra. Non resta che scoprire quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 25 novembre 2017- foto tvsoap.it

I Forrester sono pronti a prendere provvedimenti legali contro la Spectra per evitare furti anche in futuro.

Bill scopre da Jarret che la sfilata di Sally è stata un successo “grazie” ai bozzetti che Coco e sua sorella sono riusciti a rubare ai loro rivali. Il magnate capisce che non sarà facile impossessarsi della palazzina di C.J.!

Steffy raggiunge Sally e le dice di essere felice perché finalmente Thomas ha capito che donna disonesta e sleale lei sia.

Sally chiede scusa alla sua rivale e tenta di giustificare il furto con la paura di dover affrontare una imminente bancarotta. La giovane Spectra ammette di sapere di essersi giocata per sempre la sua reputazione e di aver creato danni economici alla Forrester.

Brooke passa a trovare Bill e i due tornano insieme. Il magnate cerca di indagare sulla decisione di Brooke di chiudere per sempre con Ridge e lei gli dice di non parlarne perché è qualcosa che le procura enorme sofferenza.

Katie raggiunge Quinn a Villa Forrester e le ricorda che non ha ancora ricevuto alcuna proposta di lavoro da parte sua. La Fuller le dice di aver bisogno ancora un po’ di tempo.

Eric si confronta con Carter per capire come comportarsi rispetto al furto dei bozzetti: la maison rivale ha apportato dei piccoli cambiamenti ai loro modelli e potrebbero spuntarla in tribunale.

Ridge si dice pronto a tutto pur di non darla vinta ai suoi rivali ed Eric ne approfitta per chiedergli come mai la sua storia con Brooke è sia finita, ma lo stilista si mantiene sul vago.

Ridge raggiunge Quinn e i due si trovano nuovamente vicini e la designer invita il suo figliastro a sparire dalla sua vita.

Eric svela a Katie che presto la riaccoglieranno alla Forrester Creations, anche se sta cercando di capire che ruolo farle ricoprire.

Ridge scopre la proposta di lavoro fatta a Katie e annuncia a Quinn che il suo obiettivo prioritario resta quello di riconquistare Brooke!

Lo stilista rimane solo con Katie e le preannuncia che se sta cercando di ottenere un lavoro alla Forrester per tenere sotto controllo lui e la Fuller deve sapere che fallirà nel suo intento.

Quinn raggiunge Ridge e Katie e precisa che non si lascerà manipolare dalla donna sotto la minaccia di riferire a Eric il vero motivo della fine della storia con Brooke.

Brooke e Bill festeggiano con passione il loro ritorno insieme e la donna confessa di essere pronta a convolare a nozze con lui. Il magnate le rimette l’anello al dito e le chiede di diventare sua moglie.

Ridge passa a trovare Katie e le annuncia che presto sarà di nuovo al fianco di Brooke, la donna della sua vita.

Bill arriva in azienda e comunica a Wyatt e Liam di essere ritornato insieme a Brooke e, dopo i complimenti, i due iniziano a farsi delle domande sulla fine della storia tra Ridge e la Logan.

Eric scopre che Sally è riuscita a copiare anche i gioielli della nuova collezione e così chiede a Quinn di rimettersi subito a lavoro ma al fianco di Katie.

Quando la Fuller resta sola con Katie prende un tagliacarte e medita come colpirla alle spalle, ma qualcosa la frena.

Ridge raggiunge Brooke in ufficio per cercare di ritornare con lei, ma la donna lo liquida in fretta: non potrà mai perdonarlo ed è certa che prima o poi sposerà la moglie di suo padre.

Nicole incontra Coco e le offre sostegno: Ridge junior ha intenzione di ritornare con lei perché crede nella sua innocenza e Coco le fa presente di aver lasciato la Forrester per il bene del suo amato e che il rapporto con sua sorella è compromesso.

Sally annuncia alla nonna che sarà lei e soltanto lei a disegnare i bozzetti e che non ci saranno più furti. Shirley non ci sta e le ricorda che la Spectra deve risorgere in tempi record.

Steffy scopre che Brooke è ritornata con Bill e si mostra molto preoccupata per Ridge.

Carter raggiunge il suo ufficio insieme al tenente Baker per spiegare di come Sally si sia servita di Coco per sottrarre i bozzetti ai Forrester: la donna potrebbe rischiare quindici anni di carcere e il pagamento di un risarcimento danni.

Steffy e Liam capiscono che devono raggiungere Coco e convincerla a mettersi contro sua sorella. I due, quando si imbattono in R.J e gli comunicano i dettagli del loro piano. Ridge junior difende Coco e spiega che non potrebbe abbassarsi a un tale ricatto morale!

Ridge non la pensa allo stesso modo e finisce per litigare con il figlio: useranno la strada proposta dal tenente Baker, con il suo sostegno o senza!

Coco e Sally litigano furiosamente e il loro rapporto risulta ormai  compromesso.

Sally rimasta sola con Shirley di lascia andare all’amarezza di dirigere un’azienda che ruba i modelli degli altri per ottenere soddisfazioni e gratificazioni.

Coco raggiunge gli uffici della Forrester e viene informata da R.J del piano di Steffy e Ridge e quando la ragazza apprende che sua sorella potrebbe finire in carcere inizia a spaventarsi!

Wyatt si confronta con Bill in merito al segreto di Ridge: il magnate precisa di essere intenzionato a scoprirlo a tutti i costi.