Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 20 al 26 aprile 2020

Le anticipazioni su Beautiful ci riportano che le puntate dal 20 al 26 aprile saranno davvero imperdibili. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Hope Beautiful- foto pinterest.cl

Brooke comunica ai Forrester la nuova scoperta: Flo Fulton è la figlia di Storm Logan.

Ridge accusa il colpo e chiede a Brooke se la notizia è supportata dal test del DNA e chiede un po’ di tatto nel comunicarlo a Steffy e Taylor.

Hope è felice e comunica la notizia a Liam che ne resta sconvolto. Dopo i due parlano del viaggio in Europa di Steffy e le bambine e la Logan ammette di sentirsi in colpa per l’assenza del papà.

Liam tranquillizza Hope e cambia argomento, invitandola a cena. La figlia di Brooke, però, declina l’invito. Lo Spencer prova ad avvicinarsi alla moglie, ma viene respinto.

Flo racconta alla madre l’inganno orchestrato da Reese Buckingham ai danni di Liam e Hope e rivela di voler raccontare la verità. Shauna è d’accordo, ma le chiede di aspettare che parli prima con Quinn.

Thomas torna a casa dopo una nuotata e Ridge lo informa della scoperta di una nuova Logan. Il ragazzo chiede subito di Hope, ma lo stilista gli ricorda che la ragazza è sposata con Liam.

Thomas confessa a Ridge di pensare spesso a Hope e di non voler rinunciare a lei. Ridge resta scioccato.

Wyatt passa da Flo e si offre di aiutarla. I due si abbracciano con trasporto.

Shauna raggiunge Quinn per raccontarle dello scambio di culle, ma desiste quando sente l’amica parlare dei Forrester.

Shauna chiede a Flo di mantenere il segreto perché in fondo la piccola è accudita da una donna amorevole e Hope si sta rassegnando.

Hope chiede a Liam di lasciarla da sola perché sta male per Beth e si sente in colpa per averlo allontanato da Kelly e Phoebe. Lo spencer consola sua moglie dicendole che presto supereranno tutto.

Liam si avvina a Hope, ma la ragazza lo respinge e inizia a piangere stringendo l’ecografia della piccola Beth.

Liam è al telefono con le figlie e la Logan lo invita a raggiungere le bambine a Parigi, ma lo Spencer non intende lasciarla.

Thomas e Douglas vanno a trovare Hope e il Forrester e la Logan hanno modo di parlare degli ultimi avvenimenti appena il bambino si allontana.

Douglas si avvicina e chiede nuovamente a Hope di diventare la sua nuova mamma.

Sally torna in città e viene a sapere le ultime novità da Wyatt.

Liam raggiunge Wyatt e si confida con il fratello sulla difficile situazione che sta vivendo con Hope.

Ridge e Brooke esaminano i bozzetti realizzati da Thomas per la Hope For The Future e il ragazzo si dice felice di poter lavorare alla linea di Hope.

Ridge e Brooke parlano di Thomas e Hope: lui crede che il figlio voglia riconquistare Hope mentre lei pensa che i due siano uno il supporto dell’altro.

Thomas convoca Emma, Tiffany e Simon per istruirle sulla nuova linea di Hope mentre Sally lo osserva divertita. I due si salutano e parlano di Hope e Liam.

Thomas confida a Sally che per lui Hope dovrebbe lasciare Liam e lo Spencer dovrebbe tornare da Steffy e le sue bambine. La Spectra resta stupita.

Hope rientra a casa e scopre che Liam ha organizzato una serata romantica, ma sembra infastidita e lo invita a raggiungere Steffy.

Liam spiega a Hope di aver bisogno di stare corpo e anima con lei e la Logan lo bacia.

Thomas confida a Sally di aver intenzione di conquistare Hope. Quinn arriva all’improvviso e preferisce ascoltare da lontano.

Sally invita Thomas a desistere, ma il ragazzo è intenzionato a non sacrificare più la sua felicità e la serenità di Douglas.

Thomas contatta Amelia a Parigi e le chiede una mano a far riavvicinare Liam e Steffy.

Thomas raggiunge Hope e dice di aver chiamato la tata di Steffy e aver parlato con Kelly. La bambina continuava a chiedere di Liam.

Quinn arriva da Wyatt per informarlo di aver visto Thomas e Sally abbracciati, ma il ragazzo non dà seguito alle parole della madre. La Fuller lo invita a riavvicinarsi a Flo.

Liam passa da Wyatt per raccontargli gli ultimi sviluppi sul rapporto con Hope.

Myriam