Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 27 maggio 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 22 al 27 maggio ci raccontano che saranno puntate ricche di emozioni, un po’ come ci ha abituati la soap americana trasmessa su Canale 5. Non resta che scoprire tutto quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 27 maggio- foto urbanpost.it

Eric convoca tutti i suoi famigliari per chiedere loro informazioni riguardo le circostanze della scalata contro il suo volere. Il patriarca mostra tutta la sua sfiducia nei loro confronti, anche se Ridge spiega di aver voluto modificare la procura solo per proteggerlo dalla Fuller. D’ora in poi sarà lui a prendere decisioni sulla Forrester, Quinn sarà sua sostituta come CEO e Wyatt sarà un suo nuovo figlio.

Wyatt coglie l’occasione per allontanarsi e per raggiungere Steffy e i due discutono animatamente. Il ragazzo crede nel cambiamento della madre ed stanco dei suoi giochetti.

Quinn confessa a Ridge di amare profondamente Eric e di essere disposta a tutto pur di proteggerlo. La designer chiede al figlio di Eric di collaborare alla prossima sfilata, ma Ridge rifiuta l’offerta.

Intanto, Nicole sembra sempre più decisa ad affrontare la nuova gravidanza per Rick e Maya. Così i tre si recano in ospedale per sottoporsi alla procedura, anche se la tensione è palpabile. La ragazza non riesce a credere che Zende sia alla Hawaii con Sasha.

Zende, ancora in compagnia di Sasha, chiama Nicole e le confessa che per lui è solo una amica. Il ragazzo decide di ritornare a Los Angeles dalla sua fidanzata! Intanto, Nicole prova a chiamarlo per l’ultima volta ma non riceve risposta perché Zende è in areo diretto verso casa.

Nicole si tira indietro, ma è delusa dal comportamento di Zende. Rick scopre che Zende ha preso sta rientrando a Los Angeles e Nicole si precipita in aeroporto. In aereo però il giovane non riesce a prendere sonno in aereo e si allontana, ma Sasha lo raggiunge e inizia a baciarlo e lui la ricambia. E  quando Nicole si precipita sul jet privato scopre Sasha e Dominguez abbracciati e in intimità.

Ivy trova Wyatt davvero provato dalla discussione con Steffy e prova a rincuorarlo, ricordandogli del tatuaggio fatto insieme come pegno d’amore.

Liam, intanto, al settimo celo dice alla sua amata che adesso sono rimaste solo due cose da sbrigare: divorziare da Wyatt e togliere la fede tatuata. Steffy cancella il tatuaggio della fede e Liam quando lo scopre le promette che molto presto la porterà all’altare e staranno insieme per sempre.

Alison fa notare a Bill che avrebbe dovuto sposare Brooke, non lasciarsela scappare e farla finire tra le braccia di Ridge.

Nel frattempo, Brooke racconta a Katie quanto accaduto con Bill e poi lo stesso magnate la raggiunge per chiederle di diventare sua moglie al più presto. Quando la Logan rifiuta la proposta, il magnate finisce per insospettirsi e le chiede se prova ancora qualcosa per Ridge.

Katie chiede ad Eric di esercitare la sua influenza per far ammettere Will a in una prestigiosa scuola.

Quinn raggiunge Steffy e le propone di mettere da parte i contrasti per il bene di Eric e dell’azienda, anche perché per la designer è lei il futuro dell’azienda.

Myriam