Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 22 al 27 ottobre Hope scoprirà quanto accaduto tra Bill Steffy. Ecco cosa vedremo!

Hope e Liam Beautiful- foto teleblog.it

Ridge crede che quanto accaduto tra Steffy e Bill sia colpa del magnate che ha sfruttato un momento di debolezza.

Bill è nel suo ufficio immerso nei suoi pensieri e Brooke passa a trovarlo e intuisce che qualcuna ha fatto breccia nel suo cuore.

Brooke parla a Bill della rottura tra Liam e Steffy e del tentativo di Ridge di scoprire quanto successo tra i due. L’editore afferma di essere a conoscenza dei fatti, ma di voler rimanere in disparte.

Liam riceve un messaggio da Hope e scopre che la sua ex fidanzata è tornata a Los Angeles. Quando i due si rivedono, si scambiano reciproche confidenze.

Justin raggiunge l’ufficio di Bill per informarlo che Ridge ha eluso i sistemi di sicurezza. Dopo qualche istante, lo stilista inveisce contro il magnate, accusandolo di aver abusato di sua figlia e intimandogli di non toccarla mai più!

Ridge preferisce non insistere e decide di andar via prima di fare qualcosa di insensato ma, quando arriva sull’uscio, Bill gli dice che sua figlia desiderava quella notte di “fuoco”.

Bill spiega allo stilista che si è riavvicinato a Steffy e ha capito di non averla mai dimenticata, ma precisa che la ragazza vuole recuperare con Liam e per questo devono far di tutto per farli riappacificare. Ridge gli molla un pugno in faccia!

Brooke passa da Steffy e la ragazza le confida di aver parlato con il padre e di essere pronta ad aprirsi anche con lei: aspetta un bambino e  ha dovuto eseguire il test di paternità in seguito a un tradimento con Bill.

La Logan chiede alla figlia di Ridge perché sia arrivata a tanto e Steffy la prega di far capire a Ridge che non c’è stata alcuna forzatura.

Wyatt e Katie si coccolano e parlano delle conseguenze di una eventuale rivelazione di Steffy sulla vita di Ridge e di Brooke.

Steffy riceve la visita di Hope: la Logan afferma di essere preoccupata per quello che sta succedendo tra lei e Liam e la Forrester le dice di aver ferito Liam e di aspettare un bambino.

La CEO ammette di voler provare a cambiare le cose ma di non sapere dove si sia rifugiato Liam e Hope le dà l’indirizzo dell’albergo.

Wyatt raggiunge il fratello e lo esorta a pensare al bambino in arrivo, ma Liam non se la sente di perdonare la moglie e gli confida di averle portato i documenti per l’annullamento. Poi, il discorso si sposta sul ritorno di Hope.

Steffy bussa alla porta di Liam e gli fa sapere di essere pronta a riportarlo a casa. Lo prega di perdonarla perché non firmerà i documenti per l’annullamento.

Sally racconta a Darlita che Hope è ritornata in città e che Liam non vuole perdonare Steffy. La donna consiglia alla ragazza di approfittare del momento per conquistare Liam, ma lei gli ricorda che il ritorno di Hoper rende tutto impossibile.

Darlita e Sally fanno delle ricerche in rete su Hope e scoprono che la ragazza è impegnata nel sociale: Darlita si commuove e la giovane stilista la invita a sostenerla perché vorrebbe diventare la nuova signora Spencer.

Ridge è molto preoccupato per Steffy e trova riscontro nella preoccupazione di Hope. Lo stilista, però, invita la figlia di Brooke a non indagare ulteriormente.

Brooke raggiunge Bill e l’editore le fa sapere di avere già ricevuto la visita del suo promesso sposo. La Logan gli chiede perché è finito a letto proprio con Steffy e lui spiega di non averla obbligata.

Liam guarda Steffy e le dice di provare un dolore immenso nel vederla soffrire, eppure non riesce ad andare oltre a quanto successo tra lei e Bill.

Liam, rimasto solo, ripensa alle parole della ex quando a un tratto sente bussare alla porta.  È Ridge. Lo stilista lo sprona a non arrendersi a Bill e gli dice dii essere pronto a denunciarlo!

Liam apprezza le sue parole, ma non vuole aggiungere vendetta su vendetta. Steffy ha confermato di essersi stata con Bill senza forzature.

Brooke rincasa e ritrova Hope che non esita a chiederle di Steffy e Liam. La Logan le fa capire di sapere la verità, ma di non poterla rivelare. Hope intuisce la presenza di un terzo incomodo e Brooke è costretta a rivelarle la verità.

Bill va a trovare Steffy e le dice nuovamente di essere pronto a ritornare con lei. La CEO nota il livido sul volto e capisce che suo padre non le ha dato ascolto. Quanto alla sua proposta, invece, preferisce rifiutarla.