Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 28 aprile 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che dal 22 al 28 aprile ci saranno grandi stravolgimenti: Hope e Steffy litigheranno, Sally verrà licenziata e Zoe sarà ossessionata da Xander!

Zoe Beautiful- foto soapdirt.com

Hope rientra alla Forrester felice della reazione di Liam alla notizia della gravidanza.

Zoe bussa alla porta di Wyatt per eseguire un murales ed entra in sintonia con lui e Sally.

Thorne è in compagnia di Katie e i due parlano delle minacce apparse sul sito della HFTF.

Liam riferisce a Steffy la notizia della gravidanza di Hope e i due concordano di rimanere vicino alla ragazza da marito e moglie. Il figlio di Bill resta sorpreso, ma manifesta l’intenzione di prendersi del tempo.

Liam si confronta con Hope e le spiega di essersi preso una pausa. La Logan è felice, ma ammette di non sapere cosa fare se la scelta non fosse lei e lui le sussurra di amarla.

Zoe si confida con Sally e le dice di essere arrivata negli Stai Uniti in cerca della sua occasione.

Emma e Xander festeggiano l’apertura della Logan alle loro proposte, ma vengono intercettati da Zoe. La ragazza ricorda i bei momenti passati insieme al cugino di Maya.

L’ingegnere informatico ingaggiato da Thorne scopre che le minacce provengono dal computer di Sally.

Maya racconta a Julius che Xander le sta nascondendo qualcosa, visto che ha dato un conto di previdenza sociale errato.

La moglie di Rick chiama Xander e il ragazzo è costretto a interrompere i festeggiamenti con Emma e a rientrare alla Forrester. Il ragazzo lascia la sua carta di credito alla stagista per saldare il conto.

Zoe si avvicina a Emma e prova a carpire informazioni sulla nuova vita di Xander.

Wyatt e Sally ricevono una telefonata di Thorne che dice di volere la stilista in azienda.

Maya affronta Xander e lui le svela di essere stato fidanzato con Zoe Buckingham, una ragazza che si è rivelata una stalker e lo ha costretto a lasciare l’Inghilterra.

Sally arriva alla Forrester pronta a mostrare i suoi bozzetti, ma Katie e Thorne la bloccano chiedendole di dire la verità sui messaggi minatori a Hope. La Spectra nega.

Zoe parla al suo gatto Harry di voler restare in città per riconquistare Xander e fa intendere di essere lei la stalker di Hope.

Liam arriva a casa di Wyatt e il discorso si sposta sulla sua situazione. Il figlio di Quinn gli consiglia di decidere in fretta.

Hope arriva da Malibù per parlare con Steffy e la CEO le fa capire di essere sicura di essere la scelta di Liam. La figlia di Brooke replica dicendo che è lei la donna destinata allo Spencer.

Bill va a trovare Wyatt e gli fa sapere che può restare in quella casa e può tornare alla Spencer. Il ragazzo gli chiede di rispettare Steffy e gli fa sapere che Hope aspetta un bambino da Liam.

Steffy riceve la visita di Bill e il magnate non esita a parlare della gravidanza di Hope. La Forrester lo invita a smettere di parlare e ad andarsene.

Liam viene chiamato da Thorne e Katie per parlare di Sally e il ragazzo prova a discolparla.

Liam incrocia Hope e la Logan gli riferisce di aver discusso con Steffy per via della gravidanza. Lo Spencer ammette che senza l’intromissione di Bill starebbe con Steffy.

Emma e Xander provano le coreografie della prima sfilata della HFTF e i due si lasciano travolgere dalla passione.

Zoe arriva alla Forrester e, quando vede Emma e Xander atteggiamenti intimi, si arrabbia molto.

Rimasto da solo, Xander si ritrova di fronte Zoe. La ragazza gli fa capire di voler stare con lui, ma il cugino di Maya la sprona a ritornare in Inghilterra.

Zoe si avvia verso l’uscita e inizia a pedinare Emma.

Hope confessa a Liam di essere pronta a lottare per la loro storia, specialmente per il bambino che sta per arrivare.

Sally interrompe i discorsi di Hope e Liam, dicendo di essere stata licenziata da Thorne perché accusata di essere una stalker.

Hope chiede di sapere tutto riguardo le minacce apparse sul sito della HFTF e Thorne è costretto a raccontare la verità.

Xander entra nell’ufficio proprio quando si parla dello stalker e chiede informazioni, parlando a tutti della sua ex Zoe.

Emma sta parlando con il gestore del Bikini Bar del party del dopo sfilata della HFTF e Zoe cerca di parlare con lei.

Myriam