Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 28 aprile 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che le puntate dal 23 al 28 aprile vedremo Bill sul punto di sorprendere Katie e Wyatt e Sheila mettere in atto il suo piano per diventare la nuova matriarca Forrester. Scopriamo tutto quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 28 aprile 2018- foto tvsoap.it

Eric sembra deciso a ospitare Sheila a Villa Forrester e giustifica la decisione affermando di non poter voltare le spalle alla sua amica in un momento delicato.

Quinn raggiunge Sheila e le fa presente che non le permetterà mai di diventare la nuova matriarca della famiglia.

Liam accusa Bill di pensare ai propri interessi e non alla famiglia come vuol far credere.

C.J., dopo la proposta di Bill, ricorda sua madre e decide di concedere qualche giorno in più a Sally prima di concludere l’affare con l’editore.

Bill si confronta con Steffy e capisce di averla dalla sua parte e si mostra contento, ma la volontà di C.J. di concedere altro tempo a sua cugina lo getta nello sconforto.

Bill cerca di convincere Liam a terminare l’articolo sulla Spectra e di parlare male di Sally e del suo staff incompetente, ma Liam rifiuta.

Steffy fa visita a Bill e gli fa presente che suo marito è un uomo onesto e che potrebbe raccontare a Sally la verità sulla malattia di Caroline.

Sally racconta a Coco della partenza di Thomas e dell’ultimatum di C.J., ma la giovane Spectra è convinta che ne usciranno vittoriosi.

Liam arriva alla Spectra per intervistare Sally e, mentre la giovane si lascia andare a pensieri e confidenze, gli chiede le vere intenzioni di Bill.

Sheila si risveglia e, quando si imbatte in Eric, finge di aver perso la memoria e gli chiede perché non dorme nel letto matrimoniale accanto a lui come sua moglie.

Eric ricorda a Sheila che lui è sposato con Quinn e aggiunge che la far visitare da un nuovo medico. La Carter capisce di essere un ospite sgradita e si alza per andare via, ma viene colpita da un malore.

In villa arriva James Warwick, il dottore pronto a visitare Sheila. La Carter si rifiuta di essere visitata dal nuovo dottore.

Steffy, preoccupata della reazione di Liam, decide di rimanere in ufficio da Bill in attesa del ritorno del marito.

Liam preferisce nascondere le vere intenzioni di suo padre e non esita a rimproverare Sally per tutti i pasticci fatti. La nipote di Sally Spectra fa ammenda e dice di essere pronta a ricominciare e il figlio di Bill va via promettendole di pubblicare un articolo onesto.

Eric incontra Brooke e la donna lo invita a non abbassare la guardia con Sheila.

Warwick, intanto, informa Sheila che il peggio è passato e che può lasciare Villa Forrester, ma la donna gli intima di obbedire ai suoi ordini.

Eric entra nella stanza e James gli dice che le condizioni di Sheila sono cambiate all’improvviso e consiglia di assisterla ancora un po’.

Sheila incontra Beatrice e la invita a ultimare il suo ritratto.

Brooke, venuta a conoscenza della diagnosi di James, raggiunge Sheila e la invita a porre fine al suo teatrino e a non approfittarsi della buona fede di Eric.

Brooke incontra Warwick e lo accusa di voler proteggere la ex moglie solo per scopi personali oppure sotto ricatto.

Liam e Steffy discutono animatamente nell’ufficio di Bill perché la giovane CEO gli chiede di andare contro i suoi ideali per riuscire a vedere Thomas al fianco di Caroline. Liam non è d’accordo!

Steffy riceve un messaggio di Quinn che la informa della presenza di Sheila a Villa Forrester e inizia ad agitarsi.

Wyatt riceve un invito a cena da Katie e si sorprende quando la ritrova solo con un completino intimo addosso. I due cedono alla passione.

Bill arriva improvvisamente a casa di Katie: la donna si copre come meglio può e Wyatt si rifugia in bagno. Il magnate apre la porta e sorprende l’ex moglie mezza nuda e capisce che è in dolce compagnia. Così va via!

Brooke ricorda a James e Sheila che li terrà d’occhio e abbandona Villa Forrester.

Sheila, rimasta sola con James, gli promette che lo rovinerà se non l’aiuterà a restare ancora a lungo nella residenza di Eric. Warwick non crede che Eric la rivoglia al suo fianco, ma lei è convinta che riuscirà a dimostrarlo.

Bill si chiede il motivo della strana assenza di Wyatt, che non passa in azienda da giorni.

Brooke raggiuge Eric per parlargli di Ridge: dopo aver accolto Sheila e perdonato la designer, dovrebbe fare un passo in avanti anche nei confronti di suo figlio.

Eric resta fermo sulla sua decisione e spiega che il comportamento di Ridge è inaccettabile.

Myriam