Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le buone intenzioni di Ridge e Brooke di convolare a nozze dopo Liam e Steffy saranno spazzate via da una scoperta che annullerà il matrimonio. Non resta che scoprire quello che accadrà nella settimana dal 23 al 28 ottobre:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 28 ottobre 2017- foto tr.pinterest.com

Il ricevimento di nozze di Liam e Steffy procede a gonfie sulla spiaggia e la commozione di tutti gli invitati è evidente.

Thomas invita Sally a partecipare al ricevimento del matrimonio della sorella, nonostante conosca perfettamente l’avversione di Steffy nei suoi confronti.

Sally Spectra decide di partecipare al ricevimento per tendere la mano alla rivale ma Steffy non esprimerà tutto il suo disappunto sulla sua presenza.

Eric e Brooke chiacchierano e riflettono sui lunghi anni di amicizia e su tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare.

Il fermento alle nozze di Liam e Steffy cresce perché tutti sanno che verrà celebrato anche il matrimonio tra Ridge e Brooke.

Quinn e Ridge finiscono per isolarsi dal resto dei festeggiamenti e si scambieranno delle effusioni che non passeranno inosservate.

Brooke segue Ridge e lo sorprende mentre si scambia un bacio appassionato con Quinn. Lo scontro tra le due donne è inevitabile.

Brooke prende un taxi per raggiungere Eric in albergo e confessargli quanto scoperto sul suo futuro marito e la nuova signora Forrester.

Ridge arriva in albergo proprio mentre la Logan sta per confessare l’inconfessabile e riesce a fermarla.

Quinn, Ridge e Brooke discutono e la donna decide di non rivelare quanto scoperto tra i due ma annulla le sue nozze con Ridge.