Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 29 marzo 2020

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 23 al 29 marzo saranno imperdibili. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Hope e Douglas Beautiful- foto soapdirt.com

Brooke marca il territorio con Taylor e la caccia via di casa, sottolineandole le regole da rispettare per far visita a Thomas e Douglas.

Taylor non si lascia intimorire da Brooke e le ricorda che Steffy dovrebbe crescere Kelly e Phoebe con Liam al suo fianco.

Liam e Wyatt parlano degli ultimi avvenimenti e il discorso si sposta su Hope.

Hope e Thomas ricordano Caroline e i due sentono di potersi capire a vicenda. Douglas li interrompe e dice che Hope gli ricorda la mamma.

Ridge intuisce che qualcosa non va in Brooke e la Logan confessa di non aver gradito il bacio tra lui e Taylor. Lo stilista la tranquillizza.

Douglas termina la sua merenda e chiacchiera con Taylor mentre Thomas le chiede di andare avanti per il bene di tutti.

Liam rientra a casa e Hope gli parla continuamente di Thomas e Douglas.

Sally annuncia di voler lasciare la Forrester e Brooke e Ridge le fanno un’offerta allettante, vale a dire disegnare una linea intera che verrà sponsorizzata da una cantante. La Spectra sembra confusa.

Flo fa visita a Wyatt e gli comunica che non lascerà Los Angeles. Quinn arriva in ufficio e incontra la Fulton. La Fuller è felice di vederla.

Eric, Brooke e Ridge continuano a parlare dell’offerta fatta a Sally: la Logan crede sia abbastanza allettante, Eric non si dice sicuro dell’esito mentre Ridge punta tutto sulla maturità della ragazza.

Sally raggiunge Wyatt e gli racconta della proposta dei Forrester. Il figlio di Quinn è confuso dai ripensamenti della fidanzata, ma le dice che la supporterà qualsiasi cosa decida.

Quinn e Flo si dirigono verso il bar e parlano di Wyatt. La Fuller la spinge a riconquistarlo.

Bill informa Justin della decisione di Sally di rimanere alla Forrester, ma potranno contare su Wyatt.

Katie raggiunge Bill e gli confessa di aver ricevuto un messaggio da parte sua, ma di sapere che l’incontro è stato organizzato da Will.

Katie e Bill vengono interrotti da un’assistente che accompagna una chef stellata nell’edificio invitata proprio da Will. I due accettano di cenare insieme.

Donna gioca a carte con Will. Justin li interrompe e racconta che qualcuno sta facendo da Cupido a Katie e Bill.

Hope torna a casa e Liam si interessa a quello che sta portando avanti a lavoro. Hope svia il discorso e si dice preoccupata per Douglas.

Brooke e Ridge rientrano a casa  mentre Douglas chiede a Hope di voler rimanere con lei per non sentire troppo la mancanza della mamma. Hope lo invita nella dependance.

Liam deve tornare in ufficio e saluta Hope, chiedendole di invitare Douglas e Thomas per cena.

Thomas passa a trovare Hope e si rallegra vedendo la sintonia che c’è tra Douglas e la Logan.

Bill e Katie rientrano a casa e Justin e Donna si accorgono del feeling che si è instaurato tra i due. Will si prepara per dormire e si dice felice.

Bill rimprovera Will per aver rubato la sua carta di credito mentre Katie precisa che formeranno una famiglia felice anche se non lei e Bill non tornano insieme.

Ridge confessa a Brooke i pensieri di Taylor e la Logan spiega di essere felice della vicinanza tra Thomas e Hope, ma non se questo significa allontanare sua figlia da Liam.

Douglas confessa di aver paura di dover dire addio anche a Hope, ma la giovane Logan lo tranquillizza.

Hope porta dei biscotti a Douglas e il bambino si sofferma sull’ecografia di Beth e inizia a fare delle domande alla Logan. Thomas si scusa e cerca di andare via, ma Hope lo ferma.

Douglas rientra nella stanza con le foto della mamma e Thomas si commuove. Hope sorride e incrocia lo sguardo del Forrester.

Myriam