Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 24 al 28 giugno saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles?

Katie e Brooke Beautiful- foto tapatalk.com

Justin rassicura Bill e il magnate sembra sicuro del fatto che Brooke riuscirà a far ragionare la sorella.

Hope racconta a Liam che Steffy le ha chiesto di rinunciare alla HFTF.

Brooke invita Steffy a restare fuori dalla questione Intimates e Hope For The Future in quanto la scelta è solo nelle mani di Ridge. Le due parlano del matrimonio di Hope e l’aria diventa pesante.

Ridge convoca i membri dell’azienda e comunica la sua decisione: la Intimates sarà la collezione di punta insieme alla linea Couture mentre la HFTF avrà un ruolo di secondo piano.

Brooke punta il dito contro Ridge, reo di aver messo da parte Hope per favorire Steffy.

Liam consola Hope e la sprona ad andare avanti anche con un budget ridotto.

Brooke incontra Bill e il magnate cerca di capire il perché del suo stato d’animo. La Loga si confida e l’uomo ne approfitta per mettere il rivale in cattiva luce.

Steffy organizza il primo meeting della Intimates per mettere al corrente le modelle che dovranno lavorare per raggiungere risultati migliori.

Emma e Xander organizzano una serata al Bikini Bar e Zoe ascolta di nascosto la loro conversazione.

Hope telefona a un fornitore per chiudere la loro collaborazione e Brooke si arrabbia. La ragazza tenta di calmarla, ma la moglie di Ridge promette che proverà a mettere a posto le cose.

Fervono i preparativi per il rilancio della Intimates e Steffy si presenta in lingerie, chiarendo che il messaggio della linea è valorizzare tutte le donne.

Sally propone a Steffy alcune sue idee e la CEO invita la Spectra nel suo ufficio.

Xander scatta delle foto durante la sfilata di prova: prima Zoe e poi Steffy. Hope arriva e Steffy la accoglie nel migliore dei modi, ma le due mostrano opinioni contrastanti.

Xander ricorda a Emma il loro appuntamento al Bikini, ma non appena resta da solo subisce le avances di Zoe.

Ridge incontra Brooke per parlare della linea di Steffy e la donna chiede spiegazioni riguardo la scelta effettuata. Lo stilista tenta di giustificarla come un’operazione di marketing, ma la Logan si dice delusa.

Hope e Steffy non riescono a trovare un punto di incontro: la Forrester dà della finta moralista alla sorellastra mentre la Logan ammette di non riuscire a vedere un futuro per la loro famiglia allargata.

Ridge tenta di arginare i danni con Brooke, ma la donna non indietreggia.

Al Bikini Bar, intanto, Xander flirta con Emma, ma la ragazza gli lascia intuire di non sentirsi pronta ad andare oltre.

Xander è deluso dalle parole di Emma e Zoe approfitta della situazione per sedurlo. A casa, invece, la stagista ripensa ai momenti passati con il cugino di Maya.

Zoe bacia Xander ma il ragazzo la ferma spiegandole di stare con Emma. La Buckingham gli dice che lo aspetterà.

Xander è in compagnia di Emma, ma non può far a meno di pensare a quanto successo con Zoe.

Bill chiede a Brooke di essere persuasiva nei confronti di Katie.

Brooke raggiunge Katie e cerca di convincerla a non continuare con la sua battaglia legale. Le sue parole fanno effetto e Katie scoppia a piangere.

Quinn si complimenta con Ridge per aver scelto la Intimates. La moglie di Eric chiede dove sia finita Katie e lo stilista precisa che sta lavorando da casa.

Thorne raggiunge Ridge e lo ringrazia per il supporto nella battaglia legale di Katie.

Ridge e Steffy parlano della situazione di Katie: lui ammette di sostenere la causa di Katie e Thorne mentre Steffy crede che la battaglia legale farà uscire fuori il lato peggiore di Bill.

Brooke invita Katie a ripensarci, ma la sorella si dice convinta della sua scelta.

Più tardi, Katie viene raggiunta da Thorne e l’uomo inizia a giocare con Will. Lei gli parla dell’incontro avuto con Brooke, ma di essere ancora più convinta ad andare avanti.

Justin rivela a Bill di essere convinto che Ridge non digerirà la presa di posizione di Brooke riguardo la causa di Katie e Thorne.

Brooke raggiunge Bill e confessa di aver visto Katie più determinata che mai. L’editore non riesce a crederci. La Logan cerca di ridimensionare la situazione, ma promette di provare a parlarle di nuovo.

Bill ringrazia Brooke per la sua disponibilità e tenta di baciarla, ma Logan si tira indietro.

Myriam