Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 24 al 29 aprile 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana 24-29 aprile ci preannunciano una programmazione densa si colpi di scena, ricongiungimenti e separazioni. Scopriamo quello che accadrà alla famiglia Forrester:

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 aprile 2017- foto tvsoap.it

Liam scopre che Steffy sta per ritornare a casa di Wyatt e la raggiunge per un chiarimento, ma la ragazza gli dice che ora che il matrimonio tra Eric e Quinn non è valido non può venir meno alla promessa fatta al marito.

Deluso dalla decisione di Steffy, Liam si reca alla Forrester e incontra Ivy, pronta a sedurlo. E proprio mentre la mente del ragazzo torna ai giorni in cui ha sposato Steffy ad Aspen, la bella australiana lo invita a guardare al futuro e decide di indossare l’abito della Forrester  per realizzare degli scatti fotografici, stupendo tutti.

Quinn giunge nella sua vecchia stanza di un motel nei pressi di Los Angeles e riceve la visita di Wyatt che tenta in tutti i modi di confortarla, rivelandogli che Steffy ha deciso di concedergli una seconda possibilità! La Fuller si congratula con il figlio ma non riesce a nascondergli le sue paure.

Ridge incontra Steffy e la ragazza lo aggiorna riguardo alle ultime novità: anche se tornerà con Wyatt non gli rivelerà il segreto della procura.

Carter si reca nell’ufficio dei Forrester e in accordo con Steffy e suo padre deciderà di modificare la procura. Ma ecco arrivare Wyatt che ha origliato tutta la loro conversazione e si scaglia contro Steffy e le fa capire di non essere disposto a stare dalla sua parte. Il ragazzo intende riferire tutto a sua madre!

Eric, ancora in coma, viene portato dal personale medico a Villa Forrester. Ad attenderlo ci sono i suoi familiari, meno che Quinn: alla donna non è concesso stargli accanto. Tutto questo finché Wyatt non le riferisce che ha scoperto che è lei ad avere la procura e ha tutto il diritto di assisterlo e di stare accanto a lui. All’improvviso Eric apre gli occhi dando cenni di ripresa!

Ridge accecato dalla rabbia si scaglia contro Wyatt. La Fuller tenta di fermare il loro acceso litigio affermando di non essere interessata al patrimonio di Eric. L’uomo si riprende per pochi secondi e prega Quinn di non abbandonarlo mai, prima di cadere di nuovo in coma.

Steffy incontra Liam e lo aggiorna riguardo agli ultimi avvenimenti, ma il ragazzo difende il fratello. Wyatt confessa a Steffy di aver raccontato tutto a sua madre: la ragazza è categorica! Agendo in questo modo ha compromesso nuovamente la loro unione. Wyatt allora incalza chiedendole di essere sincera nei suoi confronti.

Caroline raggiunge Thomas alla Forrester insieme al piccolo Douglas e gli propone nuovamente di vederlo crescere insieme. Sasha origlia la loro conversazione e interviene, impedendo così al ragazzo di rispondere! Ma quando Caroline va via, la ragazza riferisce a Thomas di volere il suo bene e cioè che ritorni con la madre del suo bambino.

Maya, Zende, Nicole e Rick, nel frattempo, si recano a pranzo fuori. I coniugi Forrester propongono a Nicole di dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Dopo la proposta sconvolgente, Nicole e Zende discutono animatamente circa la possibilità di una seconda gravidanza.

Wyatt raggiunge sua madre e finisce per incolparla della fine del suo matrimonio. Quinn lo invita a riflettere sul comportamento e la manipolazione della ragazza.

Steffy comunica al padre quanto successo e poi raggiunge Liam in moto per dirgli di aver chiuso con Wyatt: adesso è di nuovo libera!

Myriam