Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 24 al 29 settembre vedremo il ritorno di Donna Logan. Cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles?

Steffy Beautiful- foto tvserial.it

Steffy arriva lo studio della dottoressa Campbell per sottoporsi al test del DNA e scoprire la paternità del bambino che aspetta.

Bill manda un messaggio a Steffy per chiederle di farsi comunicare la data di concepimento e la figlia di Ridge spiega alla ginecologa di aver tradito l’uomo che ama.

Liam raggiunge Bill e si dice felice per via di una bellissima notizia e il magnate evita di cogliere le sue allusioni.

Bill ricontatta Steffy, ma viene interrotto da una sorpresa di Liam: il ragazzo gli porta il trofeo di miglior papà!

La dottoressa Campbell avverte Steffy che i risultati saranno disponibili tra qualche giorno e la invita a tornare a casa.

Wyatt scopre che Brooke è a conoscenza della sua relazione con Katie e inizia a preoccuparsi, ma Katie lo tranquillizza.

Katie e Wyatt si abbandonano alla passione e lui, dopo averle regalato un paio di orecchini, le dice che dovranno fingere di non stare insieme alla cena di Natale.

Villa Forrester è in fermento per le festività natalizie.

Brooke è triste perché Donna non passerà a trovarla e così Ridge si apparta e fa una telefonata, dicendo alla persona dall’altra parte del telefono che troverà un’auto ad attenderla in aeroporto.

Brooke passa in cucina per aiutare Pam e Charlie, ma i due la cacciano subito via.

A Villa Forrester arrivano Maya, Rick, Nicole, Vivienne, Julius, Liam, Steffy.

Eric ringrazia tutti i presenti per la donazione fatta al centro dei senzatetto.

Thorne arriva alla cena di Natale e, quando scorge Ridge e Brooke coccolarsi, va su tutte le furie.

Steffy prova ad evitare gli alcolici e invita Liam a non rivelare a tutti che aspettano un bambino.

Wyatt riesce a rubare un bacio a Katie.

Donna sopraggiunge a Villa Forrester tra lo stupore generale. Le sorelle Logan si abbracciano e scoprono che è stato Ridge ad organizzare tutto.

Thorne si mostra arrabbiato e, quando Ridge annuncia che presto convolerà a nozze con Brooke,  la sua rabbia aumenta ancora di più.

Julius intona “Silent Night” accompagnato al pianoforte da Eric e dopo tutta la famiglia si dedica allo scambio dei regali.

Steffy, il mattino dopo, telefona alla ginecologa nella speranza di ricevere qualche informazione sul test genetico.

Bill non smette di pensare alla gravidanza di Steffy e Justin, giunto all’improvviso, lo trova distratto e non esita a farglielo notare. Il magnate ci scherza su ma il suo braccio destro lo invita a confidarsi.

Brooke comunica a Thorne di aver deciso di sposare Ridge e così il Forrester le fa sapere che troverà un’altra sistemazione.

Katie aspetta Wyatt in tenuta intima e il ragazzo si traveste da idraulico, ma il loro gioco di ruolo viene interrotto da una chiamata urgente.

Katie aspetta il ritorno di Wyatt in lingerie e dopo qualche minuto Thorne bussa alla porta.

Liam informa Wyatt che Bill si è allontanato all’improvviso e il figlio di Quinn appare chiaramente infastidito.

Steffy chiede a Bill se, in quella fatidica notte, ha voluto vendicarsi di Liam oppure si è lasciato andare ai sentimenti. Bill le dice di amarla e Steffy decide di credergli.

Wyatt cerca di indovinare il sesso del futuro nipotino, Liam ripensa ai momenti difficili passati con il padre mentre Bill è in ansia per il test del DNA.

Brooke comunica a Ridge che Thorne ha trovato una nuova sistemazione e i due si promettono amore eterno.

Thorne è a casa di Katie intento a commentare gli ultimi avvenimenti e la donna lo invita a sistemarsi a casa sua.

La dottoressa Campbell scopre che Steffy ha tradito Liam con Bill e le dice che il legame di parentela potrebbe complicare le modalità di interpretazione del test. La ragazza scopre che il bambino è di Liam!

Steffy si imbatte in Bill e l’uomo le confessa di amarla a tal punto da voler crescere il bambino come se fosse suo. La CEO lo blocca: il padre è Liam e Bill si congratula con lei.

Thorne comunica a Katie che non soggiornerà a casa sua perché non vuole intromettersi nella sua relazione.

Bill non riesce a metabolizzare la delusione e Justin lo invita a confidarsi con lui visto che gli aveva chiesto di organizzare un viaggio in barca con una misteriosa passeggera. Il magnate confessa tutto.

Steffy rientra a casa e fantastica con Liam sul loro bambino, ma il suono di una notifica sul cellulare spinge il ragazzo ad avvicinarsi alla borsa e a scorgere al suo interno il foglio dei risultati del test del DNA.

Liam chiede a Steffy il motivo del test di paternità e la Forrester dice che è stata la ginecologa a proporglielo ma il ragazzo vuole sapere la verità.

Steffy è costretta a raccontargli di essersi abbandonata alla passione con Bill.

Carter passa da Maya per farle firmare dei documenti importanti e, mentre parlano delle festività, l’avvocato le confessa di essersi pentito di aver chiuso con lei per via della sua transessualità.

Rick e Nicole parlano dei progressi di Lizzie: lui le confessa che sta vivendo un periodo stressante dal punto di vista lavorativo e lei gli confida di non riuscire a vedere Zende quanto vorrebbe.