Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 25 al 31 marzo 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 25 al 31 marzo saranno al cardiopalmo. Cosa accadrà ai protagonisti della soap americana più amata di sempre?

Sally e Wyatt Beautiful- foto ibtimes.com

Emma colpisce involontariamente Xander con un pugno e Julius, Maya e Vivienne corrono in suo aiuto. Hope scopre che il nuovo tirocinante è un loro parente.

Maya prende del ghiaccio per suo cugino mentre Xander prende in giro la nuova stagista.

Brooke fa visita a Steffy e la Logan si mostra molto emozionata. Le due parlano della situazione di Hope e Liam.

Quando Brooke va via, arriva Hope con un regalo per la piccola Kelly. Dopo aver parlato del più e del meno, però, la giovane Logan viene colta dalla malinconia.

Thorne e Katie parlano di Wyatt e la sorella di Brooke chiarisce di non volere una nuova storia e poter affrontare la quotidianità da sola. Thorne ricorda Darla e la morte di Aly e propone a Katie di uscire insieme al piccolo Will. I due si baciano nuovamente.

Liam raggiunge Hope per un chiarimento, ma incontra Brooke che lo invita a non tornare sull’argomento con sua figlia.

Ridge conosce Xander e lo assegna alla linea di Hope.

Thorne avvisa Maya che Hope è irreperibili da diverse ore e Ridge inizia a preoccuparsi. La moglie di Rick lo rincuora.

Emma e Xander restano soli e iniziano a punzecchiarsi, creando una grande complicità. I due escono per fare la conoscenza degli altri tirocinanti.

Ridge torna a casa e riferisce a Brooke di aver conosciuto Xander Avant, nuovo stagista della Forrester e cugino di Maya.

Brooke rivela a Ridge di essere andata da Steffy per conoscere Kelly e di aver saputo che Hope è passata a farle visita. Lo stilista ammette di ammirare la saggezza di Hope.

Steffy sollecita Hope a prendere in braccio Kelly, ma la ragazza rifiuta dicendo di non essere ancora pronta. La CEO porta la bambina in camera sua e Hope non smette di guardare la gigantografia di Steffy e Liam. La Forrester commenta gli ultimi eventi e la figlia di Brooke promette di non interferire più nella vita di Liam.

Liam arriva a Malibù e trova Steffy e Hope impegnate a conversare. Quando resta da solo con Hope, però, tenta di capire il suo stato d’animo. Hope ammette di provare dei sentimenti per lui, ma lo Spencer la interrompe augurandole di trovare la persona giusta.

Hope informa Liam che non lavoreranno più insieme alla Hope For The Future e il ragazzo capisce la situazione. Poi si salutano e Hope va via.

Brooke e Ridge sono a letto intenti a osservare le foto di Kelly. La Logan si dice felice, ma non può fare a meno di preoccuparsi per Hope. I due parlano anche di Thomas e della sua relazione con Caroline.

Steffy e Hope vengono a conoscenza del ritorno di fiamma tra Thomas e Caroline.

Liam ritorna a casa da Steffy e la ritrova impegnata a coccolare Kelly. Il giovane si avvicina e le chiede di diventare sua moglie. I due si baciano.

Wyatt è al bar nel tentativo di riprendersi dalla rottura con Katie e incontra Sally, anche lei distrutta dalla scelta di Thomas. Wyatt le propone di passare a casa sua, ma la ragazza lo tratta con disprezzo.

Sally dice di essere tornata a Los Angeles per mettere una distanza tra lei e Thomas. Adesso deve concentrarsi nella sua battaglia contro Bill.

Wyatt tenta di calmarla e, durante una piccola colluttazione, le fa cadere la borsa per terra. Il figlio di Quinn vede una pistola e Sally la raccoglie continuando a gesticolare. Parte uno sparo che li fa spaventare.

Wyatt prova a tirarle a distrarre Sally e stappa una bottiglia di vino. A fine serata, i due ragazzi si baciano. Lui le parla dei suoi problemi con Bill e lei rimarca sulla relazione tra Thomas e Caroline.

Maya e Thorne stanno vagliando i modelli disegnati e la moglie di Rick scopre che il cognome di Emma è Barber.

Maya si accorge che Emma ha un collegamento aperto sul pc con Justin e va a parlarle mentre Emma è impegnata con le modelle.

Xander riempie di complimenti Emma. Hope arriva per ammirare il lavoro degli stagisti e la ragazza spiega di aver voluto dare uno stile diverso alla sfilata. Il cugino di Maya mette un disco e la sfilata ha inizio.

Hope resta colpita dalle idee della ragazza ma, quando viene a conoscenza del legame con Justin Barber, inizia a preoccuparsi.

Emma è studio fotografico e inizia a fotografare alcuni bozzetti per riprendere il lavoro a casa, ma Maya arriva proprio in quel momento. La Avant le ricorda che tutto deve rimanere top-secret e la ragazza prova a difendersi.

Maya chiede ad Emma se è imparentata con Justin e lei conferma spiegando di aver tenuto il segreto per non essere vista in modo diverso. La moglie di Rick, però, la caccia dall’ufficio.

Wyatt e Sally finiscono a letto insieme. La Spectra chiarisce di non voler una relazione con lui per via della situazione con la sua famiglia, ma Wyatt replica sostenendo di essere disposto ad esserle amico.

Alla Spencer, Justin loda le virtù di Emma con Alison, ma riceve un messaggio dalla nipote che lo fa preoccupare.

Xander prende le difese di Emma e Hope decide di farle continuare il tirocinio, ma la informa che sarà sorvegliata a vista.

Justin arriva alla Forrester e Maya e gli altri lo accusano di aver architettato il furto dei bozzetti. Lui si discolpa.

Emma resta con Xander e lo ringrazia.

Brooke rivela a Hope che Steffy e Liam intendono sposarsi, ma la ragazza non si dice sorpresa della decisione.

Sally si sveglia a casa di Wyatt e si mette a preparare la colazione. I due promettono di cambiare le loro vite in meglio.

Liam e Steffy si dedicano ai preparativi delle nozze e si mostrano molto complici.

Liam raggiunge la Forrester per discutere i dettagli con Carter e incontra Hope. Il figlio di Bill liquida la ragazza.

Steffy si ritrova Bill in casa e il magnate le dice di sapere delle nozze imminenti e la prega di non sposare Liam.