Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 al 31 agosto 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano gli sviluppi della soap americana dal 27 al 31 agosto: Liam confessa a Steffy di aver baciato Sally e Bill consola la nuora. Ecco cosa accadrà!

Steffy e Liam Beautiful- foto tv.fanpage.it

Liam e Sally raggiungono l’ospedale dopo essere sopravvissuti al crollo dell’edificio della Spectra.

Shirley definisce Bill un uomo spregevole mentre il magnate promette che farà di tutto per promuovere la la maison ridotta in frantumi.

Bill si avvicina al letto di Liam, ma il ragazzo confessa di non aver alcuna voglia di vederlo. Il magnate cerca di giustificare l’accaduto credendo che non vi fosse nessuno nell’edificio.

Liam trova ingiustificabile il comportamento di Bill e non perde occasione per dirgli che non si lascerà comprare dal suo denaro e dalle sue scuse.

Steffy sopraggiunge nella stanza e cerca placare gli animi, ma senza successo.

Sally e Liam vengono dimessi dall’ospedale e tornano dai rispettivi cari.

Liam è molto turbato e ripensa ai momenti vissuti con Sally e in particolare alla dichiarazione d’amore e al bacio.

Steffy percepisce il cambiamento di Liam e prova a tirarlo su di morale, invitandolo ad abbandonare la causa di Sally e a concentrarsi sul loro matrimonio.

Liam resta fermo sulle sue posizioni e dice di non voler abbandonare la stilista in questo momento difficile e Steffy inizia a chiedersi del perché di tanto impegno.

Brooke, dopo aver saputo delle ultime macchinazioni di Bill, raggiunge il magnate e chiarisce di non voler ritornare con lui! Bill le chiede un’ultima possibilità, ma la Logan preferisce andar via.

Bill confessa a Wyatt di essersi lasciato definitivamente con Brooke a causa degli ultimi eventi. Il figlio gli promette sostegno totale.

Liam, solo nella sua camera, pensa al bacio dato a Sally. Steffy lo raggiunge e, oltre ad ammettere di sentirsi fortunata di poterlo abbracciare ancora, gli suggerisce di riappacificarsi con suo padre.

Steffy ammette di non riuscirsi a fidare della stilista e spinge il marito a darle il “bacio di addio” per ritornare alla sua vita di sempre. Liam, imbarazzato, abbassa lo sguardo.

Coco prepara la colazione a Sally, la quale sembra completamente assorta nei suoi pensieri. Ad un tratto, la stilista le rivela di aver baciato Liam sotto le macerie dopo una dichiarazione d’amore! La giovane Spectra risponde che il suo gesto è stato dettato dalla situazione che stava vivendo in quel momento.

Liam raggiunge Sally e la stilista non perde occasione per scusarsi. Il figlio di Bill ammette di sentirsi in colpa per aver tradito sua moglie e di volerle parlare al più presto, ma Sally non crede sia necessario.

Steffy passa a casa di Bill per assicurarsi che stia bene e il magnate, sarcasticamente, dice di non potersi sentire meglio visto che ha perso suo figlio e Brooke. La Forrester gli promette che proverà a mediare tra lui e Liam.

Sally invita Liam a non confessare alla moglie il tradimento, ma il giovane Spencer non cede il passo.

Coco raggiunge Sally e la sorella le svela che presto Steffy verrà al corrente della verità!

Wyatt raggiunge Katie e scopre che la sua amata vorrebbe prendersi una pausa per timore della reazione di Bill alla relazione segreta che stanno vivendo.

Bill raggiunge Wyatt e Katie e chiede alla ex cosa ci faccia insieme a suo figlio. La Logan risponde di essere passata alla Spencer per potergli parlare degli ultimi avvenimenti. Il magnate la ringrazia per poi parlare di Liam e del rapporto di quest’ultimo con Steffy.

Liam rientra a casa confessando a Steffy di avere qualcosa di molto importante da dirle. La ragazza, credendo che si tratti del rapporto irrecuperabile con il padre, gli assicura appoggio e comprensione.

Liam le rivela che Sally gli ha dichiarato di amarlo sotto le macerie e poi lo ha baciato! Steffy, incredula, confessa di aver sempre sospettato che tra loro potesse esserci del tenero, ma Liam la blocca e confessa di amare soltanto lei.

Steffy è sconvolta dalla confessione del tradimento e Liam prova a giustificarsi affermando di non provare alcun sentimento per la rivale. La ragazza, in lacrime, sbatte la porta di casa e se ne va!

Sally si confronta con Coco e le confessa che quel bacio è stato importante per entrambi perché ha scacciato via la paura di morire sotto le macerie. Poi aggiunge di amarlo ma di non voler intromettersi nel suo matrimonio.

Bill confida a Wyatt che Steffy è passata a casa per rincuorarlo e promettergli di intercedere in suo favore con Liam, tessendo le lodi della giovane Forrester.

Steffy si ritrova seduta sola e in lacrime sul letto della depandance mentre Liam prova a chiamarla più volte.

Wyatt aggiorna Bill sui progressi dei lavori riguardanti la costruzione del grattacielo, ma il magnate appare più interessato al rapporto incrinato con Liam.

Bill decide di chiamare Steffy e la ragazza risponde piangendo e ammette di aver lasciato Liam. L’editore lascia l’ufficio per raggiungerla.

Sally è ancora con Coco intenta a parlarle della possibile fine del matrimonio tra Steffy e Liam. Coco la sollecita a comporre il numero di Liam ma, viste le remore di Sally, lo fa al posto suo!

Wyatt, dopo aver appreso della rottura tra Steffy e Liam, decide di raggiungere il fratello. Il marito di Steffy non riesce a parlargli del bacio dato a Sally, ma Wyatt intuisce tutto e ne ha la conferma quando sul cellulare di Liam appare il nome della ragazza.

Bill bussa alla porta della depandance di villa Forrester e Steffy ammette piangendo di aver avuto la conferma che Sally e Liam si amano! Il magnate le chiede spiegazioni e la ragazza gli rivela che il marito ha confessato di aver baciato la stilista sotto le macerie. Bill perde le staffe e poi abbraccia la nuora.

Sally litiga con la sorella per via della chiamata fatta a Liam! Coco le chiede come lo ha sentito e lei ammette che la sua voce era tremante.