Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 27 maggio al 2 giugno saranno davvero imperdibili per i fan della soap americana. Cosa accadrà?

Steffy Beautiful- foto keywordbasket.com

Thorne e Maya incoraggiano Xander a trovare un equilibrio con Zoe ed Emma. Intanto le due litigano nel backstage: la Buckingham crede che la rivale sia gelosa mentre la Barber la ritiene pericolosa.

Brooke continua a battibeccare con Ridge: lui afferma che Hope è soltanto un ripiego per Liam mentre lei replica che la figlia è tornata a fianco della sua anima gemella. Dopo, però, i due mettono da parte le divergenze e si abbandonano alla passione.

Liam passa da Steffy e le chiede se la sua decisione è ponderata. La CEO ammette di non essere adatta a lui. I due si abbracciano, ma Hope li vede e scappa via.

Steffy blocca Hope e le conferma quanto detto in precedenza. Ora possono passare oltre e crescere come una grande famiglia.

Hope restituisce l’anello di fidanzamento a Liam in quanto la proposta non può e non deve arrivare da una terza persona. Liam si dirige verso la porta, ma subito dopo si inginocchia e chiede alla Logan di sposarlo.

Hope accetta commossa la proposta di matrimonio e decide di correre da sua madre per raccontarle tutto mentre Liam deve trattenersi a lavoro.

Steffy torna in ufficio e confessa a Liam di aver assistito alla proposta di matrimonio, ma di non averla presa bene. Nonostante ciò resta della sua idea. Liam la invita a tenere l’anello e conservarlo per Kelly.

Ridge e Brooke sono a letto e Hope bussa alla loro porta per mostrare l’anello di fidanzamento. Lo stilista si congratula con lei.

Thorne e Katie arrivano al Bikini Bar e si uniscono a Wyatt e Sally. Subito dopo Thorne chiede a Katie cosa ha provato nel rivedere Wyatt ma con un’altra. Lei si dice contenta, ma viene richiamata al suo ruolo di madre.

Sally chiede a Wyatt di commentare l’incontro, ma il ragazzo sceglie di non rispondere. I due si abbandonano alla passione.

Katie chiama Thorne e gli conferma che possono vedersi in quanto Will starà con Bill.

Thorne passa a trovare in ufficio Steffy e lì trova Brooke, Hope, Maya e Quinn. Il Forrester viene invitato a restare per dare il suo contributo a una riunione tutta al femminile.

Steffy delinea le sue idee progressiste a tutti i presenti e Hope si complimenta con lei per la sua gestione della Forrester Creations. La CEO preferisce chiederle della gravidanza e si rende disponibile.

Bill arriva a casa di Katie e la donna cerca di far leva su suoi doveri di padre, ma il magnate porta il discorso su di lei. Subito dopo bussano alla porta e Bill ha modo di scoprire l’uomo misterioso di Katie.

Bill mette in guardia Katie e Thorne replica che la sua opinione non ha il potere di influenzare le loro vite. Il Forrester lascia intuire di volerlo sostituire anche come padre.

La serata tra Katie e Thorne prosegue serena: lui disegna Bill come un cattivo esempio per Will mentre lei precisa che l’editore resta sempre e comunque un padre.

Bill nota che Will tende a isolarsi e non gradisce la sua compagnia. All’improvviso il piccolo si innervosisce e chiede di tornare dalla mamma.

Katie e Thorne vengono interrotti da una chiamata di Bill che informa la ex moglie dei problemi con Will, ma la donna lo invita a non mollare. I due tornano alla loro intimità, ma il magnate bussa alla porta.

Katie tranquillizza il figlio mentre Thorne e Bill iniziano a litigare. La Logan cerca di calmarli e il Forrester preferisce andare via. L’editore promette di essere più presente.

Liam e Hope parlano di Ridge e della situazione che si è creata. Poco dopo, i due si abbandonano alla passione e progettano il loro futuro insieme.

Hope fa un regalo a Kelly e chiede a Steffy di partecipare alle nozze. La Forrester non si sente pronta, ma accetta a patto che possa andare accompagnata da Taylor.

Steffy informa Taylor delle sue scelte e la donna reagisce male, ma decide di appoggiare sua figlia.

Liam chiede a Wyatt di fargli da testimone di nozze, ma il fratello tentenna e subito dopo accetta. I due parlano degli ultimi avvenimenti.

Brooke e Ridge organizzano la cena per Hope e Liam e parlano delle scelte di Steffy.

Il mattino seguente Hope chiede a Brooke di aggiungere i nomi di Steffy e Taylor a quelli degli invitati. La Logan la invita a riflettere, ma la ragazza resta della sua idea.

Taylor cerca di dissuadere Steffy mentre la CEO si dice talmente serena da riuscire a gestire la situazione. All’improvviso Brooke chiama Taylor e interrompe il loro discorso: la moglie di Ridge le chiede un incontro.

Ridge passa a trovare Steffy per aiutarla con Kelly e la figlia lo informa della sua partecipazione alle nozze di Liam e Hope con Taylor. Lo stilista non la ritiene una buona idea.

Hope informa Liam della presenza di Steffy e Taylor al matrimonio.

Taylor arriva a casa di Brooke, ma la Logan le fa sapere che non intende litigare. La Hunt non molla e punta il dito contro Hope. La Logan la rasserena assicurandole che Steffy e Liam hanno scelto liberamente.

Brooke chiede a Taylor di far cambiare idea a Steffy in quanto partecipare al matrimonio la farebbe soffrire, ma la psichiatra conferma la presenza di entrambe.