Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 marzo al 1 aprile 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana da 27 marzo al 1 aprile promettono puntate di fuoco. La famiglia Forrester non disattenderà le attese dei suoi fan. Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle puntate della soap americana più amata di sempre:

Anticipazioni Beautiful 27 marzo-1 aprile- foto tv.fanpage.it

Il piano di Quinn per risolvere le beghe amorose del figlio prende forma. La Fuller convince Ivy a farsi avanti con Liam, sperando di tenerlo lontano da Steffy. Wyatt confida a Thomas le sue preoccupazioni su l’avvicinamento di suo fratello e Steffy. Lui non è pronto a rinunciare alla donna che ama. Nel frattempo, Steffy rivede Quinn e le ripropone il suo ultimatum.

Quinn non cede al ricatto della giovane Forrester e si rifiuta di lasciare Eric. La sua perseveranza sarà ripagata. Eric chiederà a Quinn di sposarlo. In un secondo momento il patriarca della famiglia chiede alla nipote di raggiungerlo per annunciarle dell’imminente matrimonio. La notizia sconvolgerà Steffy a tal punto da dichiararsi pronta a fare qualsiasi cosa per impedirlo. Così l’intera famiglia Forrester e Wyatt provano a convincere Eric a non sposare Quinn.

Ridge è convinto che Eric non sia più in grado di gestire l’azienda e chiede a Brooke di attivarsi per sollevarlo dall’incarico di amministratore delegato e allontanare Quinn dalla Forrester. L’obiettivo è quello di acquisire da Bill le azioni necessarie per concretizzare il piano. In realtà, Ridge confessa a Brooke che non ama l’idea di vederla sposata con il suo acerrimo nemico. I suoi sentimenti per Logan lo porteranno a pensare a un modo alternativo per avere le azioni senza che lei sia costretta a sposare Bill. E quando Ridge verrà a sapere che il rivale ha intenzione di sposare Brooke di lì a poco, le chiede di non sposarlo.

Intanto Rick aiuta Maya a realizzare il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio dei Dodger. La ragazza sarà felice ed entusiasta dell’opportunità.

Myriam