Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 29 aprile al 5 maggio verranno a galla molti segreti. Cosa accadrà?

Xander e Zoe Beautiful- foto tvmusicnetwork.net

Alla Forrester tutti sono in fermento per la prossima sfilata ed Emma si concede un aperitivo con Zoe, anche se quest’ultima intende indagare su Xander.

Xander ipotizza che sia Zoe lo stalker che infastidisce Hope e mostra una foto della ragazza. Sally capisce che si tratta della stessa persona che Wyatt ha ingaggiato per dipingere il murales.

Sally telefona a Wyatt per invitarlo a trattenere la ragazza sul posto e, dopo qualche domanda di troppo, gli chiarisce le ragioni della sua richiesta.

Hope chiede alla Spectra se ha visto Zoe avvicinarsi al suo computer e la stilista ricorda di averlo perso di vista per un po’.

Xander inizia a preoccuparsi per l’assenza di Emma e quando la giovane rientra ammette di essere uscita a bere con un’amica inglese. Il ragazzo le chiede a bruciapelo se il suo nome è Zoe per poi spiegarle la situazione.

Zoe rientra a casa di Wyatt per terminare il murales e il figlio di Bill cerca di prendere tempo, ma la ragazza chiede di essere pagata.

Sally raggiunge Wyatt insieme a Emma, Xander e Thorne e il team Forrester inizia a interrogarla riguardo i messaggi minatori sul sito della Hope For The Future. La Buckingham prima nega e poi ammette la verità.

Emma chiede a Xander di svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lo stagista ammette di essere fuggito dal Regno Unito proprio a causa della follia di Zoe.

Xander conferma la fine della relazione e la invita a tornare a Londra.

Zoe torna a casa e inizia a parlare di nuovo con il suo gatto. Ha deciso di restare a Los Angeles.

Brooke chiede a Liam di raggiungerla con l’intento di parlare della gravidanza e del futuro di Hope. L’obiettivo della Logan è quello di spingerlo a prendere una decisione.

Bill legge gli articoli sull’imminente sfilata della HFTH, ma Justin lo fa tornare alla realtà.

Liam raggiunge Hope per la sfilata mentre Steffy resta a casa con Kelly, anche se la CEO è preoccupata per il tempo che il suo amato passerà con la rivale.

Alla Forrester è quasi tutto pronto per la sfilata e Hope si mostra particolarmente agitata, nonostante il sostegno di Brooke e Katie.

Xander cerca di tranquillizzare Emma e Sally le dà dei consigli.

Hope si apparta con Liam per parlare del loro futuro e il ragazzo confessa di volerle stare vicino.

Zoe gira nuda in casa e riceve la visita di Xander. Il ragazzo vuole chiarire con lei, ma lo farà soltanto dopo che si sarà rivestita.

Xander invita Zoe a lasciare Los Angeles, ma si accorge che la casa è tappezzata di foto di loro due. La giovane artista promette che lascerà la città.

Il cugino di Maya torna alla Forrester per aggiornare Emma.

Charlie tiene sotto controllo la situazione, ma la giovane inglese arriva alla sfilata con occhiali e parrucca.

Bill raggiunge Steffy per confortarla, ma la Forrester gli chiede di andarsene per lasciarla sola con sua figlia.

Brooke pronuncia il discorso iniziale sul palco e la sfilata ha inizio. Hope intravede Zoe e la segue, ma colpisce una modella facendole slogare una caviglia. Zoe si presenta per sostituirla.

Eric e Ridge si interrogano sull’identità della modella e Charlie si accorge che si tratta di Zoe.

Ridge avvisa Steffy sull’esito della sfilata mentre Bill riceve da Justin delle foto di Liam e Hope alla sfilata. Il magnate non esita a mostrare quanto scoperto alla nuora e le chiede di sposarlo.

Steffy vuole andare alla Forrester per andare in fondo alla questione e Bill infierisce.

Emma e Xander aggrediscono Zoe mentre Ridge le fa i complimenti.

Thorne spiega a Ridge quanto scoperto sulla giovane modella e così lo stilista paga Zoe per la sfilata tentando di farle capire di non aver futuro lì.

Steffy raggiunge Ridge e gli dice che vuole parlare con Liam.

Liam ed Hope sono contenti per l’esito della sfilata e vogliono conoscere il nome della modella che ha salvato l’evento.

Hope sta per cambiarsi mentre Liam le riporta la borsetta che aveva smarrito. I due si emozionano e si baciano. Steffy entra e li vede.

Steffy accusa apertamente Liam e Hope e le scuse del figlio di Bill non sembrano placare la Forrester. La CEO lascia la stanza e Liam crede che presto tutto si risolverà.

Steffy si mette alla guida ancora in lacrime e rischia di avere un’incidente.

Brooke e Ridge parlano della sfilata. La Logan pensa che Hope debba concentrarsi solo sulla gravidanza, ma lo stilista appare piuttosto infastidito dall’argomento.

Liam arriva a Malibù, ma trova la tata con Kelly.

Bill confessa a Justin di essere convinto che Steffy tornerà con lui. La Forrester piomba nel suo ufficio e gli racconta quanto scoperto.