Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2017

Secondo le anticipazioni di Beautiful, le puntate dal 29 maggio al 3 giugno saranno appuntamenti densi di emozioni e alta moda. Non resta che scoprire quello che vedremo su Canale 5:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 maggio al 3 giugno 2017- foto spettegolando.it

La sfilata che si terrà alla Forrester sarà il fulcro di tutte le vicende dei membri della famiglia. Quinn parlerà con Ridge per comunicargli di aver intenzione di presentare lei stessa l’evento e di voler dedicare un momento per tutti i gioielli da lei disegnati. Ovviamente, lo stilista e Steffy non la prenderanno affatto bene.

La guida di Quinn non verrà ben vista da tutti gli altri membri della famiglia, compresa Pam che cercherà di fare degli scherzi alla donna per metterla in difficoltà. L’unico a sostenere la designer perché adeguata a guidare l’azienda in questo momento sarà Wyatt.

Proprio Wyatt sembra essersi avvicinato a Katie Logan. Il ragazzo la sta aiutando con la questione di Will e per questo si presenterà a casa sua la sera della sfilata con una bottiglia di champagne.

Poco prima della sfilata, Zende e Nicole hanno un’accesa discussione in merito al tradimento del giovane. La ragazza gli confessa di non essersi sottoposta alla pratica della fecondazione e si allontana definitivamente da lui.

Intanto Wyatt apprende che Steffy sta cercando di rimuovere il tatuaggio e capisce così che tra loro è tutto finito, anche se Quinn tenta ancora di convincere la nuora a tornare col figlio.

Finalmente arriva il momento della sfilata ma i gioielli di Quinn non ottengono il successo sperato. E così, la designer indossa l’abito di punta di Ridge che Steffy aveva rifiutato di indossare e esce dallo showroom, chiamando l’uomo sul palco a gran voce. Il successo della sfilata crea una tensione altissima tra i due.

Tornata a casa, Quinn scopre che Eric ha passato la serata con Katie e decide di chiamarla Logan per intimarla a lasciar in pace il marito. La nuova signora Forrester è davvero seccata dal comportamento di Katie, soprattutto perché la Logan sembra decisa ad acquistare una villetta proprio vicino a loro.

Myriam