Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 29 ottobre al 3 novembre Brooke si accorgerà che Hope prova ancora dei sentimenti per Liam e Ridge vedrà Katie e Thorne come una potenziale coppia. Ecco cosa accadrà:

Hope Beautiful- foto tvdaily.it

Bill è preoccupato per lo stato di salute di Steffy e le confessa che vorrebbe starle vicino, ma la giovane Forrester lo invita a lasciarla sola.

Ridge continua a fare pressioni su Liam affinché il ragazzo perdoni sua figlia, ma il figlio di Bill dice di non riuscire a metabolizzare quanto successo.

Hope e Brooke si confrontano sulla possibile vendetta di Ridge e, verso sera, lo stilista spiega alla sua promessa sposa di aver mollato un pugno a Bill e di non essere riuscito a convincere Liam a tornare da Steffy.

Brooke prova a tranquillizzare Ridge e gli propone di sposarla subito. L’uomo acconsente e i due decidono di convocare i loro famigliari l’indomani per annunciare le loro nozze imminenti.

Ridge e Brooke comunicano a R.J. che convoleranno presto a giuste nozze.

Quinn, Eric, Katie, Hope, Ivy, Thorne, Pam e Charlie arrivano in sala riunioni e scoprono che Ridge e Brooke si sposeranno.

Thorne resta in disparte mentre gli altri si congratulano con i due e la Logan chiede al cognato di far pace con il fratello per il bene dell’azienda e della famiglia, ma l’uomo risponde di non credere nella loro reunion.

Intanto, Eric e Quinn chiedono ai futuri sposi di celebrare le nozze a Villa Forrester e i due accettano entusiasti. Brooke chiede a Katie di farle da damigella. Lei accetta felice.

Ridge chiede a Thorne di mettere fine all’astio tra di loro e gli chiede di fargli da testimone. L’uomo, dopo qualche incertezza, accetta la proposta, confessando di non credere nell’ennesimo matrimonio con Brooke.

Ridge, travolto dalle emozioni, abbraccia Thorne che, però, prima si scansa e poi ricambia con un sorriso di circostanza.

Thorne chiede a Ridge di rispettare l’impegno preso con Brooke mentre la Logan comunica a Rick e Maya le sue imminenti nozze.

Thorne avvisa Brooke di aver accettato di fare da testimone a Ridge, ma specifica di averlo fatto solo per lei.

Dopo pranzo, i Forrester brindano ai due promessi sposi nell’ufficio CEO, anche se Rick li esorta a rivedere gli errori che in passato li hanno portati su strade diverse. Ridge afferma di amare Brooke in maniera consapevole adesso.

Katie ricorda la prima volta che sua sorella e lo stilista si sono incontrati a casa di Eric e il patriarca si commuove al pensiero di celebrare di nuovo il loro amore.

Terminati i festeggiamenti, Katie chiede a Thorne di aiutarla nei preparativi per la cerimonia, ma lui rifiuta. Lei confessa di comprendere il suo malumore e lo esorta a non mollare.

Brooke e Ridge commentano la giornata e iniziano a scambiarsi dolci promesse.

Ridge confida a Brooke di vedere Thorne e Katie come una potenziale coppia, ma la Logan gli confessa che sua sorella vive una relazione segreta con Wyatt.

Steffy arriva a casa di Brooke dietro invito del padre e la Logan la esorta a partecipare al matrimonio con Liam. La CEO ribadisce che suo marito è ferito e non potrà mai perdonarla.

Wyatt incontra Hope alla Forrester e le chiede il motivo del suo ritorno. La figlia di Brooke spiega di essere stata in Europa per scappare da una sensazione di malessere e di aver ritrovato se stessa.

Verso sera, Hope raggiunge Steffy per scoprire quanto accaduto con Bill. La Forrester ammette di non essere disposta ad ascoltare altre paternali, ma la giovane Logan precisa di non volerla criticare.

Sally passa a trovare Liam e lo sprona a sistemare le cose con sua moglie, ma il ragazzo definisce il suo matrimonio un capitolo chiuso. La Spectra si fa avanti. Liam le fa capire di voler restare da solo e di non essere innamorato di lei. La stilista incassa il rifiuto e se ne va.

Ridge e Brooke decidono di andare da Liam per convincerlo a tornare con Steffy. I due lo esortano a partecipare alle loro nozze al fianco della ragazza.

Pam, Ivy, Charlie, Maya e Thorne sono con Katie a Villa Forrester per i preparativi delle nozze e tutti quanti notano che la donna è felice e iniziano a spettegolare sul possibile fortunato.

Verso sera, Ridge raggiunge casa di sua figlia per dirle che Liam non ha rifiutato totalmente il suo invito. Questo dettaglio apre uno spiraglio di luce.

Hope chiede a sua madre cosa abbia spinto Steffy ad accettare le avance di Bill, ma per Brooke la ragazza non era lucida e si augura che possa partecipare al matrimonio insieme a Liam. Hope appare contrariata e Brooke inizia a insospettirsi.

Steffy raggiunge Liam per parlargli dell’invito al matrimonio e non esita a fargli notare che Brooke e Ridge sono tornati felici dopo tutti gli errori commessi.  Lui sorvola, mostrandosi preoccupato per la sua salute. La CEO ammette che non firmerà i documenti dell’annullamento per non condannare il figlio a una vita di stenti.

Brooke chiede a Hope se è ancora innamorata di Liam e lei nega, sostenendo che il suo posto è accanto a Steffy. La Logan si accorge che sua figlia non è sincera.

Katie e Thorne si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali: lui promette di non compromettere le nozze di Brooke e Ridge e lei finisce per sminuire la sua relazione. Thorne ipotizza che nessuno sarà geloso se dovesse proporle di ballare e Katie cambia argomento.

Hope raggiunge Liam in hotel e il giovane Spencer intuisce che la Logan è venuta a conoscenza del tradimento di Steffy e le sussurra che è l’unica persona che ha piacere di vedere.

Hope spende parole dure per Bill e Steffy e Liam confessa di essere voler chiudere il prima possibile per non prolungare la sofferenza.