Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 3 al 7 luglio sarà densa di importanti novità, soprattutto riguardanti il personaggio di Quinn Fuller. Scopriamo quello che andrà in onda in queste puntate ricche di colpi di scena:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 3 al 7 luglio 2017- foto soaps.com

Bill chiama Liam e gli chiede le vere ragioni per cui continua ad ostacolare la carriera di Steffy e il suo ingresso alla direzione della Forrester Creations.

Finalmente Steffy prenderà la sua decisione riguardo la proposta di Quinn, ma non tutti ne saranno felici. Dopo l’annuncio della ragazza, Eric stupisce tutti eleggendo Quinn nuovo presidente e conferendo la vice presidenza a Ridge e Rick. Inoltre, Ridge resta capo stilista e Rick capo dell’International.

Eric e Quinn cercano in tutti i modi di convincere Steffy a non divorziare da Wyatt, complice la situazione che si sta creando con Liam. Steffy rimane ferita quando Liam si mostra sorpreso dal fatto che lei abbia accettato il nuovo incarico alla Forrester.

Intanto, Wyatt dopo essere stato promosso  a capo delle pubbliche relazioni, confida a Rick e Nicole di non avere la minima idea di come funzioni l’industria della moda.

Katie mostra la nuova casa a Brooke e le confessa le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn: la designer è gelosa dell’amicizia che c’è tra lei ed Eric.

Liam affronta Eric accusandolo di essersi messo d’accordo con Quinn per offrire il nuovo incarico a Steffy e manipolare la situazione per non farla divorziare da Wyatt. Ma quando Liam resta da solo con Quinn, la donna lo minaccia in maniera velata, mentre Katie ascolta la loro conversazione.

Quinn sorprende Eric informandolo delle modifiche che intende apportare al cortile della villa Forrester e Ridge rimane molto sorpreso dall’atteggiamento della Fuller.

Ridge e Rick cercano di mettere in guardia Steffy, ribadendole che lei non è altro che una pedina negli schemi di Quinn.

Nel frattempo, Liam è sempre più preoccupato e confida a Bill di essere preoccupato che Quinn ed Eric possano riuscire ad interferire fra lui e Steffy.