Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 3 all’8 aprile 2017

Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana 3-8 aprile ci rivelano che sarà proprio il piccolo di casa Forrester a combattere per impedire le nozze di Bill con sua madre. Scopriamo quello che andrà nella soap americana più longeva di sempre:

Anticipazioni Beautiful 3-8 aprile 2017- foto spettegolando.it

In previsione dell’imminente matrimonio Bill vuole che Brooke limiti i suoi rapporti con Ridge. Ma sarà proprio R.J., il figlio di Brooke e Ridge, a non gradire l’idea che la madre sposi il magnate della Spencer Publication in famiglia. Il ragazzo, convinto che i suoi genitori debbano tornare insieme, si reca direttamente da Bill per chiarire la sua posizione. Il magnate si mostra prima comprensivo, salvo poi confessare che non rinuncerà mai a Brooke. E così R.J. riuscirà a convincere Brooke a non partire e a rimandare il matrimonio con Bill.

Intanto Steffy si concentra sui suoi impegni di lavoro e rimanda eventuali decisioni sul suo matrimonio. La giovane Forrester e Thomas sono entusiasti all’idea di poter acquisire le azioni necessarie per riprendere in mano l’azienda di famiglia, almeno fino a quando Ridge non comunica loro che R.J. sta soffrendo molto e ha intenzione di impedire il matrimonio.

L’alleanza tra Quinn Ivy è più forte che mai. Se da un lato la Fuller spera di risolvere le pene d’amore del figlio, dall’altro Ivy sembra l’unica ad accettare senza remore la relazione della donna con Eric. Il patriarca della famiglia Forrester, infatti, vorrebbe sposarla subito. Tutta la famiglia Forrester si presenta da Eric per invitarlo a non sposare Quinn. La reazione dell’uomo sarà un invito alle nozze che si terranno il giorno seguente.

Le maldicenze sul conto di Quinn verranno smentite dalla donna. Quando Carter consegna ad Eric la licenza matrimoniale e un documento per tutelare l’azienda, la Fuller firma senza problemi. Nonostante ciò, i Forrester decidono di non partecipare al matrimonio di Eric e Quinn.

Myriam