Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 3 all’8 dicembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci rivelano che negli episodi dal 3 dicembre all’8 dicembre vedremo Bill fare una proposta di matrimonio a Steffy e qualcuno sparare al magnate. Ecco cosa accadrà:

Qualcuno spara a Bill Beautiful- foto pinterest.com

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt tenta di rassicurarla. I due riferiscono a Quinn ed Eric quanto accaduto e la loro intenzione di sposarsi.

Bill e Justin sono a Il Giardino e poco dopo arrivano Steffy e Ridge. Il marito di Brooke nota che Bill continua a fissare Steffy e questo scatena una rissa tra i due, visto che lo stilista continua a credere che il magnate abbia abusato della figlia.

Sheila cerca di sedare gli animi e, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui stesso.

Steffy e Liam si incontrano per caso e tra loro l’imbarazzo è evidente, ma la Forrester prova a ricucire lo strappo.

Quinn si schiera dalla parte di Wyatt e si dice decisa a impedire a Bill di escluderlo dal lavoro e diseredarlo.

Brooke capisce che Hope è ancora innamorata di Liam e la mette in guardia su ciò che potrebbe succedere se alimentasse questo sentimento.

Quinn discute animatamente con Bill in quanto il magnate ha deciso di escludere Liam e Wyatt dalla sua eredità. Lo Spencer si sente tradito da entrambi per motivi diversi.

Bill licenzia anche Jarrett perché non ritiene che sia stato leale con lui.

Hope confessa a Brooke di essere ancora innamorata di Liam e di aver cercato di far riappacificare il suo amato e Steffy solo perché aspettano una bambina.

Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro possa portare all’agognata riappacificazione, ma Bill le piomba in casa per confessarle il suo amore e chiederle di sposarlo.

La CEO non ha intenzione di sposare Bill perché non lo ama e desidera soltanto recuperare il rapporto con Liam.

Ridge viene a sapere della proposta di matrimonio di Bill e manda Brooke a prendere la ragazza, perché non intende lasciarla da sola nella casa sulla scogliera.

Ridge si reca da Bill e tra i due nasce una lite furiosa.

Pam ha ascoltato la conversazione di Ridge e scopre quanto accaduto tra Steffy e Bill, restandone profondamente sconvolta. Charlie scopre che la donna ha smesso di prendere le sue medicine.

Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà mai e poi mai al padre di portarle via il bambino.

Justin preme Bill affinché firmi i documenti che lo metteranno a capo della Spencer in caso gli succedesse qualcosa.

Ridge torna da Bill per intimargli di stare lontano da Steffy, ma il magnate confessa di amarla e di avere intenzione di sposarla.

Ridge esca infuriato da casa di Bill e, quando la corrente va via per qualche minuto, qualcuno spara alle spalle del magnate.

Katie va a trovare Bill per discutere dei documenti ricevuti e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. La Logan chiama i soccorsi e Bill viene trasportato in ospedale e operato d’urgenza.

Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto.

Brooke cerca Ridge, ma non riesce a trovarlo.

Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, la quale non accenna a tranquillizzarsi per il modo in cui Bill sta trattando Wyatt.