Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 3 all’8 settembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci svelano che nelle puntate dal 3 all’8 settembre vedremo scoppiare la passione tra Bill e Steffy. Ecco cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles:

Steffy e Bill Beautiful- foto tvsoap.it

Steffy confessa a Bill di essere molto delusa dal tradimento di Liam e il magnate non si lascia sfuggire l’occasione per lusingarla, guardandola negli occhi e accarezzandole il viso

Wyatt passa a trovare il fratello con la speranza che gli racconti i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Steffy.

Wyatt offre il suo sostegno a Liam mentre il giovane Spencer mostra risentimento per il comportamento di suo padre.

Steff si risveglia tra le braccia di un uomo che crede essere Liam. La Forrester si rende conto subito di aver passato la notte con Bill. Si alza, prende le chiavi e se ne va, ma Bill la blocca.

Steffy non esita a definire un errore quanto successo con Bill e si avvia verso casa!

Quinn entra nella depandance e scopre che qualcuno ha passato lì la notte e, credendo in un ritorno di Sheila, allarma Eric.

La Fuller nota l’orologio di Steffy e capisce che la donna non ha dormito a casa sua con Liam. Eric dice alla moglie che indagherà.

Steffy  si reca da Liam, implorando il suo perdono. Il ragazzo cerca di farle capire che non deve scusarsi visto che è stato lui a commettere un grave errore.

Bill arriva in ufficio felice e Justin cerca di scoprirne di più. Dopo, mentre il suo braccio destro viene tempestato di telefonate da parte della stampa, il magnate ripensa alla notte passata con la nuora.

Katie crede che Bill debba essere messo al corrente di quel che sta succedendo tra lei e Wyatt, ma cambia idea credendo che soltanto l’intercessione di Brooke possa frenare i propositi di vendetta dell’ex marito.

Bill vorrebbe rivedere Steffy per vivere un nuovo momento di passione, ma la Forrester si sente in colpa.

Liam vuole rimediare e così ha convocato Carter per rinnovare le promesse d’amore. Quando l’avvocato sopraggiunge e vede la donna nervosa, preferisce lasciare Steffy sola con il marito.

Liam insiste sul rinnovo dei voti nuziali per ricominciare da zero mentre Steffy tenta di confessargli quanto accaduto la notte prima. Liam non le da’ modo e Carter procede con la cerimonia.

Katie e Wyatt, dopo essersi abbandonati alla passione, parlano della situazione di Steffy e Liam.

Wyatt passa a trovare Liam e apprende che il fratello ha rinnovato i voti con Steffy! Il figlio di Quinn gli dice che una coppia solida non dovrebbe avere bisogno di simili cose!

Wyatt confessa a Liam di essere certo che Bill soffre per il modo in cui ha portato avanti la sua battaglia per difendere Sally.

Steffy raggiunge Bill per metterlo al corrente di aver rinnovato i voti con Liam e chiarire quanto successo tra loro.

Bill fatica a credere alle parole di Steffy e le fa presente che è stato Liam a infrangere le promesse con la sua peggior nemica.

Il magnate ritiene che siano fatti per stare insieme mentre Steffy, piangendo, gli dice di no e ribadisce di essere innamorata di Liam.

Steffy raggiunge Liam e apprende che suo marito ha intenzione di riappacificarsi con suo padre e chiederle moglie di accompagnarlo. Quest’ultima accetta titubante.

Justin chiede a Bill come mai sia rimasto a Los Angeles dopo che aveva progettato di passare qualche giorno fuori, ma l’editore lo liquida in fretta.

Liam irrompe nell’ufficio di Bill accompagnato da Steffy e chiede a suo padre di ripartire da zero.

Maya e Rick sono a casa di Eric per aiutarlo con i preparativi per la cena del Ringraziamento.

Pam e Charlie, dietro ai fornelli, litigano su tutto.

Eric ritiene che la mancanza di Zende si farà sentire moltissimo e ammette di essere molto in pensiero per Steffy che ha passato la notte alla depandance forse non in compagnia di Liam.

I festeggiamenti per il Ringraziamento iniziano: Katie è tra le prime ad arrivare e la Fuller le ricorda che la tregua tra loro durerà solo per qualche ora, Ridge rivela a Brooke di essere felice di vederla, Steffy racconta al nonno di aver litigato con Liam e si uniscono anche Darlita, Shirley e Sally.

Bill si avvicina a Darlita, Shirley e Sally e non esita a porgere loro le sue scuse per il disastro alla palazzina Spectra.

Bill si avvicina a Steffy e dice di essere pronto ad andarsene se la sua presenza la infastidisce, ma la ragazza afferma che deve rimanere per il bene della famiglia.

La cena ha inizio e con essa i consueti ringraziamenti. Tra tutti i ringraziamenti spicca quello che Ridge rivolge a Brooke.

Thorne sopraggiunge a cena terminata e viene accolto con commozione da Eric. L’uomo afferma di aver passato dei momenti bruttissimi dopo la morte di Aly e aggiunge di essere ritornato in città per restare.

Brooke piomba tra le braccia di Thorne e l’uomo chiede a Ridge se è felice all’idea di lavorare al suo fianco. Lo stilista resta sul vago e lui gli lascia intuire di voler acquisire posizioni privilegiate in azienda.

Steffy si reca con Liam alla Spencer e Bill annuncia loro la sua volontà di una seconda opportunità alla Spectra Fashions!

Thorne va da Brooke e le chiede perché lei e lo stilista hanno posto fine al loro amore in Australia.

Bill accontenta Liam su tutto, cercando di dimenticare la notte di passione passata con Steffy.

Wyatt si chiede che cosa sia successo da spingere Bill a riappacificarsi così in fretta con Liam e inizia a indagare.

Pam viene avvicinata da Sheila al ristorante che le chiede di diventare sua amica.

Bill passa a trovare Steffy e le svela di non aver dimenticato la notte d’amore passata con lei.

Thorne dice a Brooke di essere stato a contatto con i migliori designer in Europa al solo scopo di diventare uno stilista di successo.

Quinn e Ridge hanno un chiarimento: quanto successo tra loro è acqua passata.

Pam confida a Charlie di aver incontrato Sheila presso Il Giardino e di averla trovata molto diversa.

Sally svela a Coco di non riuscire a dimenticare Liam.

Thorne incontra Eric alla Forrester e gli mostra alcuni suoi schizzi. Il patriarca li trova straordinari.

Ridge scopre che Thorne dorme a casa della Logan e, quando vede i suoi bozzetti, gli da’ dell’inesperto. Thornev lo affronta affermando che non si lascerà più mettere surclassare.