Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 30 aprile al 5 maggio sarà ricca di eventi e  risvolti pericolosi. Scopriamo tutto quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018- foto news.fidelityhouse.eu

Brooke passa a trovare Bill e insieme parlano dell’area commerciale che sorgerà dove è ubicata la Spectra, anche se la Logan sembra preoccupata per le intenzioni di suo marito.

Bill riceve una chiamata sospetta e chiede a Brooke di restare con lui per sviare i sospetti.

Liam e Jarret raggiungono la Spectra per assistere all’anteprima della sfilata.

Sally è rammaricata dall’assenza di Thomas e Shirley fa di tutto per confortarla, facendole capire che farà di tutto per non permettere a C.J. di chiudere il loro ufficio.

Darlita, intenta ad occuparsi della musica, inserisce un CD nel lettore ed esso prende inaspettatamente fuoco. Liam si accorge dell’incendio e riesce a domare le fiamme.

Sally annuncia l’inizio dell’evento e in passerella sfilano i sui capi originali e creativi.

Liam, entusiasta del lavoro di Sally, chiama Bill e gli comunica che non scriverà alcun articolo negativo sulla Spectra Fashions. Sally ascolta la conversazione di Liam e lo stringe forte a sé dalla commozione.

Shirley sprona Sally a non abbattersi per l’assenza di Thomas dal momento che la stampa ha apprezzato il loro lavoro.

Bill apprende del problema elettrico verificatosi alla Spectra e si mostra alquanto incuriosito.

Brooke aggiorna Ivy e Steffy che tra Liam e Bill ci sono delle divergenze di opinione e la figlia di Ridge conferma di non voler creare danni alla maison rivale.

Steffy raggiunge Liam e apprende del successo della sfilata della Spectra.

Bill si confronta con Justin e ammette che allontanare Thomas non è servito a molto e che non sa ancora come convincere C.J. a vendere. Il braccio destro promette di trovare qualche macchinazione per ottenere l’edificio.

Justin e Bill iniziano a pianificare un incendio alla Spectra Fashions per evitare che vi siano morti e feriti.

Ridge raggiunge Steffy per chiederle di Thomas e sui reali motivi che lo hanno spinto a raggiungere Caroline.

Liam continua a perorare la causa della Spectra e teme che non riesca a lavorare senza interferenze esterne da parte di Bill.

Sally contatta Thomas per sapere  se ritornerà o meno il giorno della sfilata, ma il giovane Forrester gli confessa di non poter lasciare Caroline da sola.

Pete, un tecnico tutto-fare, raggiunge la Spectra Fashions per controllare la presa che ha scatenato l’incendio durante l’anteprima e consiglia a Sally e Shirley di aprire solo quando il problema sarà risolto.

Sally continua a lavorare a pieno ritmo per organizzare la sfilata e si intrattiene nell’edificio fino a sera tarda.

Bill riceve un messaggio con su scritto “Fatto” e a un tratto un incendio divampa negli uffici della Spectra. Il magnate fissa il modellino dell’area commerciale che sorgerà sulle ceneri della palazzina di C.J..

Sally è intrappolata tra le fiamme e cerca di salvare i suoi modelli mentre Shirley, Saul e Darlita la raggiungono per salvarla contro la sua volontà.

Eric nota che Quinn è molto nervosa e la designer ammette di non riuscire ad accettare la presenza di Sheila in casa.

Warwick spiega a Sheila che Eric e Quinn capiranno la sceneggiata, ma la donna confessa di voler rimanere giusto il tempo necessario per diventare la matriarca.

Verso sera, Quinn piomba in camera di Sheila e la trova intenta a provare alcuni vestiti e a fantasticare sulla sua possibile relazione con Eric: la Fuller inveisce contro la Carter e la invita ad andar via.

Sheila si rifiuta di andar via e ordina a Quinn di portarle un po’ di acqua. La moglie di Eric risponde a tono fino ad arrivare a una colluttazione fisica.

Quinn si scaglia contro Sheila e tenta di soffocarla, ma la Carter si mette in salvo e riesce ad avere la meglio sulla donna. A un tratto, però, lascia la presa per evitare di abbandonare Villa Forrester.

La Fuller raggiunge Eric e gli comunica quanto accaduto e così il buon patriarca invita la Carter a fare le valigie e a lasciare la sua residenza.

Sheila promette a sé stessa che farà di tutto per riconquistare l’uomo della sua vita.

Alla Forrester Creations, Steffy è molto indaffarata mentre Liam pensa alla bugia raccontata da Bill a Thomas.

Pam raggiunge Steffy e Liam e informa loro dell’incendio alla Spectra e del ricovero di Sally.

Sally appare provata per quanto accaduto e aver perso tutta la nuova collezione Liam e Steffy le dicono che l’assicurazione pagherà i danni.

C.J. spiega di non aver rinnovato la polizza e che tutti i danni non saranno risarciti.

Bill inizia a organizzare la demolizione dell’edificio distrutto dalle fiamme, anche se Justin gli consiglia di aspettare per non finire tra i sospettati.

Liam raggiunge Bill e lo accusa di essere il mandante dell’accaduto, ma il magnate lo invita a pesare le parole.