Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 30 luglio al 3 agosto assisteremo alla demolizione dell’edificio della Spectra. Cosa accadrà?

Liam e Sally Beautiful- foto anticipazioni.tv

Liam e Steffy continuano a litigare a causa della decisione del giovane Spencer di sostenere Sally nell’idea di occupare l’edificio Spectra.

Steffy incontra Wyatt e sfoga la sua frustrazione per il comportamento di Liam, trovando l’appoggio del suo ex marito.

Bill avverte Liam riguardo l’installazione di esplosivi nel palazzo della Spectra, affermando di non poter far nulla per fermare la demolizione.

Alla Spectra tutti i componenti sono in fibrillazione e attendono l’arrivo di Liam per ricevere notizie sulle reali intenzioni di Bill.

Liam arriva alla Spectra e informa tutti che il padre è intenzionato ad andare in fondo, a prescindere o meno dalla sua presenza.

Sally avverte tutti della pericolosità della situazione mentre fuori dall’edificio Bill ordina a Justin di far saltare la corrente.

Steffy telefona a Liam e, dopo aver scoperto della presenza di esplosivi, cerca di convincerlo a non rischiare la vita.

Wyatt è preoccupato per il braccio di ferro tra il fratello e il padre e invita Steffy a recarsi alla Spectra.

Bill chiama Liam per farlo uscire, ma senza successo.

Shirley ,Darlita e Saul cominciano a spaventarsi quando sentono il primo botto e decidono di uscire mentre Liam resta fermo sulla sua posizione.

Bill decide di non chiamare le autorità per far evacuare gli occupanti, ma avvisa gli operai di tenersi pronti per far saltare l’edificio. Un gruppetto esce dal palazzo e Sally riesce a convincere Liam che non ha senso rischiare la vita nonostante l’amore per la Spectra.

Justin e Bill, credendo che siano usciti tutti dall’edificio, decidono di distruggere il palazzo. Il magnate premere il bottone del detonatore e dopo legge il messaggio di un suo dipendente.

Bill, Steffy e Justin sono scioccati dall’idea che Liam è nell’edificio e vorrebbero entrare a salvarlo, ma il capocantiere propone una squadra di salvataggio che possa aiutare nell’impresa.

Shirley, Darlita e Saul accusano Bill e Justin del disastro, anche se la nonna cerca di tranquillizzare i dipendenti Spectra.

All’interno dell’edificio tra le macerie Liam riprende conoscenza e cerca di far svegliare Sally ancora svenuta.

Bill e Steffy vengono raggiunti dal capocantiere che dà loro degli elmetti protettivi.

Sally si sveglia e si rende conto che sia lei che Liam hanno le gambe bloccate e iniziano a cercare aiuto prima che l’edificio crolli completamente.

I pompieri vogliono far uscire Steffy e Bill per evitare loro i pericoli dei successivi crolli, ma i due non indietreggiano.

Liam e Sally scherzano per rincuorarsi e si baciano, ma all’improvviso vengono sconvolti da un nuovo crollo.

Alla Forrester, Wyatt e Katie parlano della loro storia ed entrambi temono la reazione di Bill, ma un messaggio di Justin li avvisa del crollo della palazzina della Spectra e del coinvolgimento di Liam e Sally.

Bill salva Steffy mentre rischia di essere travolta dai calcinacci mentre fuori dall’edificio i componenti dell’azienda Spectra cercano di aggredire Justin.

Liam e Sally si svegliano dopo aver perso conoscenza: la giovane Spectra confessa il suo amore mentre Liam cerca di consolarla dicendole che usciranno.

Steffy e Bill riescono a sentirli e vanno a salvarli.

Alla Spencer, Wyatt e Katie sono angosciati perché non hanno notizie e chiedono ad Allison di chiamare Justin. Quest’ultimo informa il fratello di Liam della situazione drammatica e lo invita a rimanere in sede.

Nell’edificio Bill rintraccia Sally e Liam e avvisa i pompieri, ma purtroppo il ragazzo è intrappolato e l’edificio rischia ancora altri crolli.

Liam vorrebbe che Sally e Steffy si salvassero e se ne andassero, ma Bill riesce a salvarlo. Steffy abbraccia il marito in lacrime.

Myriam