Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 al 10 febbraio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 4 al 10 febbraio Bill metterà in atto il suo piano per separare per sempre Steffy e Liam. Cosa accadrà?

Steffy e Liam Beautiful- foto tvsoap.it

Eric incontra Ridge e ne approfitta per chiedergli quando si rimetteranno a lavoro Steffy ed Hope e lo stilista confida al padre le difficoltà della CEO.

Steffy consegna i documenti dell’annullamento a Liam e confessa al ragazzo di aver chiesto a Bill di vendergli la casa di Malibù per non avere più contatti con lui. Poi si avvicina per dargli un bacio, ma lui si scansa.

Ridge passa da Steffy e scopre che Liam dovrà decidere sulla fine del loro matrimonio.

Hope è con Brooke ed è molto agitata. Vuole che Liam accetti di lasciare l’hotel e si trasferisca presso la dependance.

Liam raggiunge Hope e la ragazza tenta di persuaderlo nuovamente con la sua offerta: trasferirsi nella casetta di Brooke. Il giovane prima rifiuta e poi accetta.

Liam preparare le valigie insieme a Wyatt e il figlio di Quinn, quando scopre che il fratello intende trasferirsi presso la dependance di Brooke, resta di stucco.

Steffy arriva alla Forrester e svela al padre che il suo matrimonio dipende da Liam. A un tratto, due nuovi stagisti, svelano a Ridge il nuovo indirizzo del figlio di Bill.

Hope scopre che Ridge non ha preso bene la notizia del trasferimento di Liam. Dopo un po’, Steffy la raggiunge e, ancora all’oscuro di tutto, si augura che Liam la perdoni. E chiede a Hope di non interferire.

La figlia di Brooke ribatte dicendo che permetterà a Liam di fare la sua scelta nel modo migliore e per questo gli ha proposto di trasferirsi nella casetta di Brooke. Steffy resta sbigottita.

Liam raggiunge la Forrester per un incontro di lavoro con Hope e Ridge si sofferma a parlare della notizia del trasferimento. Il ragazzo ammette di non sapere ancora quale decisione prendere.

Hope invita Emma, una delle nuove stagiste, a leggere lo slogan della HFTF. Liam ammira il modo in cui la giovane Logan lavora mentre lei afferma che intende puntare sugli accessori, come proposto da Thorne.

Ridge riferisce a Steffy che Liam collaborerà con Hope e la CEO non esita a esternare i suoi timori.

Hope chiede a Liam perché non abbia ancora firmato i documenti per l’annullamento, ma lui di tutta risposta la abbraccia. Steffy entra nell’ufficio proprio in quel momento. La Forrester invita il suo ex a una nuova ecografia. Liam decide di seguire la Forrester.

Steffy e Liam arrivano in ospedale e la dottoressa Phillips chiede loro di tornare dopo qualche giorno perché qualcosa non va. Liam chiede qualche informazione in più e la dottoressa spiega che la bambina non si gira ed è meglio indagare. La Forrester avverte dei piccoli movimenti e la dottoressa inizia l’esame. Sollevati, Liam spende belle parole per l’ex e Steffy lo ringrazia per essere stato presente.

Emma consegna alcuni documenti a Brooke e afferma di essere felice di poter conoscere di persona un’icona di moda e di stile come lei.

Ridge passa a trovare Brooke e, quando scopre che forse Steffy è andata da sola a fare l’ecografia, commenta negativamente Hope.

Hope incontra sua madre e si mostra orgogliosa per l’impegno di Liam nel rilancio della “Hope For The Future” e aggiunge che Steffy l’ha portato via dalla riunione per un’ecografia.

Liam accompagna Steffy e si sofferma a Malibù per tranquillizzarla e la ragazza ne approfitta per chiedergli se intende andare a vivere vicino a Hope. Lui ammette di voler solo lasciare la camera d’albergo. Steffy lo invita a dormire in una stanza separata dalla sua ma in casa loro, ma lui non riesce a dimenticare.

Hope teme che l’ecografia unisca Liam e Steffy e si dice pronta a prendersi cura della bambina, ma Brooke le ricorda che ciò non potrebbe mai accadere.

Wyatt passa a trovare Bill e gli dice di aumentare la sicurezza visto che non ci sono novità sul suo aggressore. Il ragazzo gli rivela di aver lasciato Katie per ereditare tutto il suo patrimonio.

Bill chiede a Wyatt informazioni su Liam e così apprende che Steffy ha firmato l’annullamento e che il figlio si è trasferito a pochi passi da Hope. Ad un tratto squilla il telefono di Bill: è Steffy che chiede di vederlo e lo ringrazia per aver mantenuto il segreto.

Wyatt chiede al padre a quale segreto si riferiva la Forrester e l’uomo gli fa credere che la ragazza è solita intrattenersi segretamente con lui. Il figlio di Quinn suggerisce di riferire tutto a Liam.

Liam passa a trovare Hope e la ragazza invita Brooke e Ridge a provare le pietanze vegane che ha preparato per lui. Lo stilista gli fa capire che non si trova nel posto giusto e lo Spencer preferisce togliere il disturbo dopo la cena.

Hope segue Liam e i due parlano di loro. Lo Spencer la ringrazia e ammette che i sentimenti che prova per Steffy sono ancora forti, ma non riesce ad andare oltre. Hope lo blocca e lo bacia. Lei sarà lì ad aspettarlo.

Wyatt passa a trovare Bill e il magnate conferma che con Steffy le cose non si sono mai interrotte. Il ragazzo lo sprona a parlarne con Liam, ma Bill gli chiede di fare le sue veci.

Wyatt incontra Katie e le confida di aver scoperto che Bill e Steffy si vedono ancora, anche se crede che il padre non dica la verità.

Steffy, nel pomeriggio, raggiunge Bill per le carte atte a completare l’acquisto della casa a Malibù e lui ne approfitta per chiederle di Taylor.

La figlia di Ridge si mette sulla difensiva e Bill ribadisce di non aver denunciato Taylor solo per lei. Steffy si innervosisce e dice di aver fretta di raggiungere Liam.

Firmati i documenti, Steffy se ne va accompagnata da Bill. Justin corre ad allestire un angolo romantico per conto di Bill.

Wyatt arriva alla Spencer Publications e segue Steffy e Bill. Il ragazzo si convince che i due stiano insieme.

Justin chiede a Bill come un padre possa usare un figlio per distruggere la vita di un altro figlio. L’editore afferma che per lui è fondamentale avere Steffy.

Liam pensa al bacio di Hope, ma viene interrotto da Ridge. Lo stilista gli chiede perché non ha ancora firmato l’annullamento e Liam ammette di essere intenzionato a ricostruire la sua vita con Steffy!

Wyatt chiama Liam e gli dice di aver bisogno di parlargli. Il figlio di Quinn gli rivela che Steffy e Bill non hanno mai veramente interrotto la loro frequentazione.