Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 al 10 gennaio 2021

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 4 al 10 gennaio saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Liam e Hope Beautiful- foto twitter.com

Bill passa da Malibù per salutare la piccola Kelly e incontra Wyatt. Il magnate mostra curiosità verso il rapporto del figlio con Sally e il ragazzo si dice convinto di voler fare sul serio.

Thomas si reca alla Forrester Creations per lasciare alcuni bozzetti a Ridge e i due parlano della situazione di Douglas. Lo stilista prega il figlio di non cedere alle richieste di Hope.

Thomas racconta al padre che le carte per l’adozione di Douglas sono state preparate da Brooke e Ridge ne resta sconvolto.

Hope si dice sicura del fatto che Thomas firmerà i documenti mentre Liam non sembra d’accordo con la sua decisione in quanto priverebbe Douglas di un affetto unico e insostituibile.

Brooke e Hope invitano Liam a concentrarsi sull’instabilità psicologica di Thomas.

Ridge e Thomas interrompono la conversazione tra Brooke, Hope e Liam e lo stilista punta il dito contro la moglie.

Hope prova a difendere Brooke, ma Ridge sembra fuori di sé e precisa che la custodia del bambino era solo temporanea.

Thomas prova a convincere tutti di aver capito di essere pronto a prendersi cura di suo figlio.

Donna incontra Eric e i due parlano dell’adozione di Douglas: la Logan dice di essere preoccupata per Hope mentre Eric ammette di voler tutelare il rapporto tra padre e figlio.

Liam prova a smorzare i toni della discussione, ma Hope sembra disperata. La ragazza fatica a credere di dover perdere Douglas.

Ridge punta il dito contro Hope e le ricorda di aver fatto provare la stessa cosa a Steffy, portandole via Beth da un giorno all’altro.

Brooke prova a far cambiare idea a Thomas, ricordandogli che la casa di Vinny non è un posto ideale. Ridge, però, le dice che si trasferirà a Villa Forrester.

Hope riceve un messaggio dalla madre dell’amichetto di Douglas e Thomas corre per andare da suo figlio.

Brooke continua a ribadire l’instabilità psicologica di Thomas e minaccia Ridge di togliersi la fede se continuerà a sostenere il figlio.

Thomas raggiunge Douglas e gli dice che potranno vivere insieme. Subito dopo, però, il bambino corre da Hope e la informa della notizia, chiedendole di continuare a farle da madre.

Thomas esce di casa con Douglas e Hope piange disperata.

Ridge si avvicina a Brooke e le restituisce la fede, ma la donna rifiuta.

Brooke aggiorna Donna su quanto accaduto e inizia ad agitarsi quando scopre che il matrimonio con Ridge si sta sgretolando.

Eric accoglie Ridge, Thomas e Douglas e il ragazzo e il figlio vanno in giardino per stare un po’ insieme.

Ridge ed Eric parlano di quanto accaduto e lo stilista ammette di non poter accontentare sua moglie.

Ridge invia un messaggio a Brooke e racconta a Eric che il comportamento della moglie è soltanto una vendetta per quanto accaduto a Hope.

Eric consiglia a Ridge di dare un po’ di tempo a Brooke e lo stilista concorda col padre ma precisa che non intende abbandonare Thomas.

Ridge si dirige verso la dependance e si butta sul letto, ma non sa che all’interno c’è Shauna.

Shauna si tranquillizza quando capisce che l’estraneo nella dependance è Ridge e gli racconta di essere stata invitata da Quinn.

Shauna chiede a Ridge perché non è casa di Steffy e l’uomo le confessa di aver litigato con Brooke: i due finiscono per baciarsi.

Hope passa da Brooke per parlare di quanto successo il giorno prima e la ragazza si mostra preoccupata per il matrimonio della madre.

Hope riceve la chiamata della buonanotte di Douglas e Brooke si rattrista al pensiero che tutto sia stato rovinato dall’intervento di Ridge.

Thomas telefona a Hope e chiarisce di non aver avuto intenzione di ferirla portandole via Douglas.

Hope confessa alla madre di aver capito di poter far cambiare idea a Thomas perché ancora innamorato di lei.

Ridge e Shauna parlano di Brooke e la Fulton si dice preoccupata dal fatto che tra loro possa succedere qualcosa. Lo stilista la invita a restare come amica.

Myriam