Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 al 10 marzo 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 4 al 10 marzo saranno ricche di colpi di scena. Ecco cosa accadrà ai protagonisti della soap più amata di sempre:

Hope e Liam Beautiful- foto cellcode.us

Taylor si confronta con Steffy sugli ultimi sviluppi e la psichiatra resta basita dalle rivelazioni della figlia.

Katie e Wyatt giungono a casa di Brooke, ma il ragazzo si sente a disagio a rivestire il ruolo di testimone alle nozze del fratello.

Eric percepisce la tristezza negli occhi di Ridge e gli suggerisce di pensare al futuro. Per lo stilista è giusto sostenere Hope ma, il matrimonio dovrebbe essere rimandato.

Brooke raggiunge Hope e le comunica che Bridget e R.J. non prenderanno parte alla cerimonia a causa di importanti impegni lavorativi.

Wyatt raggiunge Liam nella dependance e lo trova emozionato. Il futuro sposo ringrazia il fratello per la sua lealtà.

Ridge interrompe Liam e Wyatt per congratularsi con lo sposo e chiedergli di rimandare le nozze, ma Liam non gli presta ascolto.

Ridge va via e Liam ammette di stimare il modo con cui Ridge difende sua figlia, ma lei ha commesso qualcosa che non può perdonare. Wyatt si sente a disagio.

I fratelli Spencer giungono in sala e la marcia nuziale accompagna l’ingresso di Hope.

Alla Spencer Publications, Justin rimprovera Bill dicendogli che quando le sue manipolazioni verranno svelata allora i suoi figli non vorranno avere più a che fare con lui. Il magnate, però, sembra felice.

Carter inizia con il rito e, dopo un ancorato discorso di Wyatt, pronuncia l’immancabile domanda. Il figlio di Quinn ferma le nozze per parlare con il fratello.

Wyatt racconta a Liam degli intrighi di Bill e, mentre i due discutono, gli invitati iniziano a chiedere spiegazioni.

Ridge telefona a Steffy per comunicarle quanto successo.

Quinn difende Wyatt, Katie invia un messaggio al suo amato, Brooke intrattiene gli invitati mentre Thorne mette in cattiva luce Wyatt agli occhi dell’ex di Bill.

Ridge si accorge che Katie è molto agitata e inizia a chiederle spiegazioni.

Liam non riesce a credere al racconto di Wyatt, ma il ragazzo giura che si tratta della verità, anche se si è deciso a parlare troppo tardi.

Hope decide di raggiungere Liam e chiede a Wyatt di andare a tranquillizzare gli ospiti. Rimasta sola, poi, la giovane Logan capisce che la sua favola sta per svanire: Steffy non ha una relazione segreta con il magnate!

Wyatt prega gli invitati di essere pazienti perché tutto si sistemerà.

Hope e Liam cercano di capire come muoversi: lui è furioso con Bill per le sue manipolazioni mentre lei ammette di aver sempre saputo dei suoi sentimenti per Steffy.

Hope preferisce non andare avanti con il matrimonio. Lo invita a decidere serenamente. I due si lasciano con un abbraccio.

Brooke rimprovera Wyatt per non essersi mosso prima, ma Ridge crede semplicemente che il matrimonio sia stato organizzato troppo in fretta.

Hope e Liam scendono nella sala e Brooke si offre di sistemarle il velo. Lei, invece, conferma che le nozze non ci saranno.

Katie loda Wyatt per la sua scelta coraggiosa, ma per il ragazzo non c’era altra cosa da fare.

Ridge chiama Steffy e le comunica l’annullamento delle nozze. Wyatt ha raccontato la verità.

Liam rientra nella dependance e Steffy lo raggiunge: lui si scusa per non averle creduto e lei gli dice che è il momento di tornare a casa.

Bill va su tutte le furie quando scopre che il matrimonio tra Liam e Hope è saltato per colpa di Wyatt.

Brooke si dice molto arrabbiata, ma Hope confessa di voler che Liam faccia una scelta dettata dal cuore. Ridge ammette di aver riferito quanto accaduto a Steffy e Hope vorrebbe raggiungere Liam alla dependance.

Steffy invita Liam a ritornare con lei, ma il ragazzo precisa che Hope non ha rinunciato all’idea delle nozze. La Forrester chiede all’ex marito se ha intenzione di sposare la rivale e Liam ammette di essere molto confuso.

Hope arriva nella dependance e incontra Steffy. La Forrester le riferisce che Liam è andato ad affrontare Bill.

Wyatt e Bill continuano a litigare: il magnate minaccia di diseredarlo e poi lo licenzia.

Liam, quando Wyatt lascia l’ufficio, accusa Bill di essere una persona instabile che cede alle sue ossessioni. L’editore, invece, lo invita a guardare ai suoi errori.

Hope ricorda a Steffy che il matrimonio è stato solo rimandato. Liam, presto, farà la sua scelta.

Ridge e Brooke continuano a litigare. Lo stilista ritiene che sua moglie difenda la figlia senza rispettare la gravidanza di Steffy mentre Brooke gli fa notare che favorisce Steffy a discapito degli altri figli.

Hope torna a casa e confida a Brooke di aver trovato Steffy nella dependance. È convinta che abbia confuso ancora di più Liam.

Brooke suggerisce alla figlia di fare il possibile per convincere Liam a chiederla in sposa e Hope capisce che non può darle torto.

Ridge raggiunge Liam  nella dependance per congratularsi della scelta fatta.

Steffy ritorna nella casa a Malibù e sente qualcuno entrare in casa. Quando scopre che si tratta di Bill e non di Liam, lo caccia via.

Bill inizia a infangare Liam. Steffy lo invita a uscire fuori di casa. Bill sposta il discorso sulla bambina e Steffy ribadisce di volere la famiglia ha sempre sognato.

Steffy minaccia Bill di chiamare la polizia e lo spinge fuori di casa ma, quando il magnate è ormai fuori, perde l’equilibrio e cade a terra.

Myriam