Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 4 all’8 giugno vedremo la fine del matrimonio tra Bill e Brooke e la crescente armonia tra il magnate e Steffy. Scopriamo quello che accadrà:

Brooke e Bill Beautiful- foto anticipazioni.org

Steffy insiste affinché Liam perdoni il padre, ma il giovane Spencer le fa sapere che continuerà per la sua strada.

Brooke legge i messaggi di Bill e Steffy passa a trovarla. La Logan si mostra sorpresa quando scopre cheparteggia per il magnate.

Katie e Wyatt parlano del loro rapporto ed entrambi concordano che la loro relazione dovrà restare segreta per evitare uno scandalo in un momento delicato.

Alla Spectra, Sally dice a Shirley che sarà lei a disegnare i modelli.

Justin ammonisce Bill per aver rivelato gli ultimi intrighi a Brooke.

Wyatt scopre che suo fratello ha distribuito dei benefit ai dipendenti e sta compromettendo la stabilità della Spencer Pubblications.

Liam e Wyatt litigano e, non appena Liam resta solo, Sally entra nell’ufficio e lo abbraccia sotto lo sguardo scrutatore di Steffy.

Wyatt e Justin scoprono che Liam ha acquistato la Spectra Fashions da C.J. e l’ha donata a Sally senza ricavarci un dollaro.

Liam decide di essere sincero con Steffy e le rivela le sue ultime mosse: la CEO è incredula mentre Liam spiega di essere stufo dei metodi criminali usati da suo padre.

Bill non riesce a rassegnarsi all’idea di aver deluso Brooke. Vuole riaverla a tutti i costi.

Ridge raggiunge Bill e gli intima di stare lontano da Brooke!

Brooke è a casa con Ridge junior e il ragazzo le confessa di essere molto felice dall’idea che i genitori possano ricongiungersi.

Coco scopre che la Spectra Fashions è ufficialmente di sua sorella e non esita a farle domande in merito, ma senza successo.

Steffy incontra Sally: la accusa di essere una approfittatrice e le sconsiglia di riavvicinarsi a suo marito.

Wyatt è molto dispiaciuto per ciò che Liam sta facendo passare a Bill e a Steffy. In lui nasce il sospetto che suo fratello si stia innamorando si Sally.

Ridge si interroga sui motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill e promette a se stesso che indagherà e che tornerà con la sua Logan.

Ridge incontra Bill e non esita a provocarlo. Il magnate, però, lo avverte che il suo matrimonio con Brooke non è affatto terminato e che la loro è solo una pausa di riflessione.

Steffy passa a trovare Ridge e confessa di non capire i motivi che spingono Liam ad aiutare Sally e il perché dell’allontanamento di Brooke dal magnate.

Ridge non nasconde che sarebbe felice se la Logan decidesse di sciogliere il vincolo matrimoniale, anche se per il momento non può far altro che aspettare.

R.J. cerca di convincere sua madre a dare un’ultima chance a Ridge, ma l’arrivo improvviso di Bill confonde la Logan. Brooke si tocca la fede per togliersela ma Bill la blocca: nulla ha senso senza di lei.

Bill prega Brooke di non lasciarlo per il suo errore imperdonabile, ma lei confessa di volere al proprio fianco un uomo del genere. La Logan gli dice che il loro matrimonio è finito.

Alla Forrester Creations, Eric parla con Ridge per riappacificarsi: il patriarca ammette di averlo offeso quando lo ha rinnegato come figlio e lo stilista confessa di essere felice di riaverlo nella sua vita.

Ridge junior raggiunge suo nonno e suo padre e ribadisce il suo completo appoggio.

Katie e Wyatt parlano della situazione critica della Spencer. Il ragazzo non riesce a capire perché suo padre non stia intervenendo.

Brooke sa di aver ferito il magnate ma è tremendamente delusa. R.J. e Ridge sopraggiungono in quel momento e le danno tutto il loro sostegno.

Ridge è certo che, prima o poi, Brooke deciderà di ritornare insieme a lui mentre Steffy è convinta del contrario. Lo stilista, però, afferma di aver notato che Brooke e Bill hanno entrambi tolto le fedi: il matrimonio è finito.

Bill scopre che la sua azienda si sta per trasformare in un’associazione di beneficenza e così invita Liam ad andarsene.

Liam prende il telefono per avvisare la polizia e Steffy, attirata dalle loro urla, si precipita in ufficio.

Il giovane Spencer va via e raggiunge Sally che, nel frattempo, gli ha inviato un messaggio.

Bill vorrebbe seguire Liam ma Steffy lo blocca e gli promette che non lo lascerà da solo. I due si abbracciano!

Brooke decide di trasferirsi a casa di Maya e di Rick e i due le chiedono perché ha deciso di chiudere con Bill, ma lei preferisce non rispondere.

Katie bussa alla porta per vedere la sorella e sapere cosa è successo di tanto grave da spingerla a chiudere con Bill.

Brooke cede all’insistenza di Katie e le confessa che Bill è il mandante dell’incendio alla Spectra Fashions! Katie non può credere alle sue orecchie e capisce le motivazioni della spietata vendetta di Liam.