Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 novembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 5 al 10 novembre assisteremo alla celebrazione del matrimonio tra Ridge e Brooke. Ecco tutto quello che accadrà:

Ridge e Brooke si sposano- foto blogibee.com

Villa Forrester è in fermento per le imminenti nozze di Brooke e Ridge. Katie invita Thorne a darle una mano con i preparativi, ma lui evita.

Katie sembra avere la testa fra le nuvole e Thorne le chiede a chi ha aperto il suo cuore, ma la Logan svia la domanda.

Ridge e Brooke vogliono che Liam si presenti al matrimonio con Steffy, ma il ragazzo precisa che non lo farà.

Hope raggiunge Steffy e le confessa di non essere intenzionata a interferire nella sua relazione con Liam.

Ridge passa a trovare Steffy e quando scopre della visita di Hope, immagina che le due abbiano battibeccato. La CEO confessa che la visita della figlia di Brooke le è servita per capire che ciò che è successo è che il risultato delle sue azioni. Lo stilista le ricorda che Bill ha abusato di lei!

Hope rincasa e, conversando con Brooke, cerca di capire che cosa abbia spinto Steffy tra le braccia di Bill. La Logan si augura che tutto possa sistemarsi per il meglio, ma Hope la esorta a non forzare le cose.

Steffy passa a trovare Liam per parlargli dell’invito alle nozze. Per lei è il punto di partenza mentre per lui non è il caso di partecipare.

Brooke crede che Hope sia ancora innamorata di Liam, ma la ragazza la ferma affermando di averlo dimenticato da tempo. Qualcosa fa capire alla madre che mente!

Katie e Thorne parlano delle nozze di Brooke e Ridge. L’uomo si augura di poter archiviare al più presto la futura sposa e Katie, per non destare sospetti, ridimensiona la sua frequentazione.

Hope raggiunge Liam in hotel e ne approfitta per portargli qualcosa da mangiare. I due Iniziano a parlare e il discorso si sposta sulla notte alla dependance tra Bill e Steffy! Il ragazzo intuisce che Hope conosce la verità.

La figlia di Brooke spende dure parole per Steffy. Il giovane Spencer ammette di sentirsi legato a una donna che non ama mentre Hope gli fa eco dicendogli che non se lo merita, ma che deve mettere al primo posto il bambino che aspetta.

Ridge passa a salutare Steffy e la ragazza si dice certa che convincere Liam a ritornare sui suoi passi non sarà facile.

Brooke è in compagnia di Thorne e gli augura di trovare al più presto una donna. E lo invita a corteggiare Katie. Lui le ricorda che è già impegnata, ma Brooke crede che non sia niente di serio.

Katie e Wyatt parlano del ritorno di Hope. Il ragazzo spiega di non essere più innamorato di lei e le chiede di ufficializzare la loro storia per evitare ripercussioni da parte di Bill.

Ridge e Brooke appendono il ritratto di Stephanie, certi che la matriarca sarebbe stata felice di vederli insieme.

Brooke si reca al piano superiore e indossa l’abito nuziale aiutata da Katie e Hope.

Steffy guarda speranzosa una foto di suo marito e decide di chiamarlo.

Thorne stuzzica Katie affermando di voler ballare con lei durante la cerimonia.

Eric passa a trovare Brooke e le confessa di essere rimasto colpito dal quadro di Stephanie.

Ridge junior raggiunge sua madre e spende parole bellissime per lei.

L’ultima a bussare a Villa Forrester è Steffy. Hope la raggiunge e le dice che Liam non è ancora arrivato. La CEO ammette di avergli telefonato, ma senza successo. La figlia di Brooke la invita a non agitarsi.

Thorne invita i presenti a prendere posto. Katie sale al piano di sopra per avvisare Brooke e la trova al telefono con Bridget, la quale non potrà essere presente alla cerimonia.

Steffy riceve un messaggio di Liam che le dice che non si presenterà. La ragazza reagisce malissimo!

Carter dà inizio alla cerimonia. Katie legge un brano sull’amore. Maya e Rick leggono un brano toccante.

Arriva il turno degli sposi. Brooke dice che il suo cuore è sempre appartenuto a Ridge mentre lui afferma che il loro amore è ancora più solido. I due si scambiano gli anelli e Carter li dichiara marito e moglie.

Liam è in albergo immerso nel flusso dei suoi pensieri. Wyatt passa a trovarlo e resta sorpreso nel vederlo in hotel. Liam ammette di amare Steffy ma di non volerla illudere. Il discorso poi si sofferma sulla donna misteriosa di Wyatt e alla fine il ragazzo gli svela la verità. Liam lo sprona ad ufficializzare.

A Villa Forrester ha inizio il ricevimento. Katie e Thorne sono molto complici. Ridge si avvicina a Steffy mentre tutti gli invitati notano l’assenza di Liam.

Carter confida a Maya di essere stanco di vestire sempre i panni di officiante e lei lo rassicura.

Katie esce in terrazza per prendere un boccata d’aria e Thorne la raggiunge. Lei sente la mancanza del suo amato e il Forrester inizia a punzecchiarla.

Wyatt è a casa di Katie e prende un cannocchiale per vedere la sua amata. Il ragazzo vede la sorella di Brooke e Thorne intenti a scambiarsi un bacio appassionato.

Steffy ringrazia Brooke per averle mostrato come il sincero pentimento possano fare miracoli. Brooke inizia a ricordare i primi momenti a Villa Forrester.

Brooke si avvicina al quadro di Stephanie e immagina di parlare con la donna. Ridge si avvicina a sua moglie e le confida di avvertire una strana presenza.