Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che quella dal 5 al 9 giugno sarà una settimana davvero emozionante. Tutta l’attenzione sarà catalizzata sulla coppia Ridge-Brooke, quell’amore che ha fatto così tanto clamore nella famiglia Forrester. Scopriamo quello che andrà in onda:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 9 giugno 2017- foto primapaginaitaly.com

Katie è interessata a comprare la villetta vicino a villa Forrester, ma teme la reazione di Quinn in quanto la donna si è dimostrata molto gelosa.

Bill raggiunge Brooke e le chiede se è veramente pronta a sposarlo o se continua a provare qualcosa per Ridge. La Logan cerca di rassicurarlo e gli chiede di passare una giornata con R.J. per stemperare gli animi. E così il magnate cerca di conoscere meglio il figlio di Brooke e Ridge e di farne un combattente, ma con scarsi risultati.

Alla Forrester Creations, Quinn si gode il successo per la sfilata ma continua a pensare all’amicizia tra Eric e Katie. I novelli sposi sembrano comunque molto affiatati, almeno finché Quinn non legge casualmente un messaggio sul cellulare di Eric che la farà infuriare: Katie ha deciso di comprare la casa vicino a Villa Forrester. Così la designer si recherà da Katie e l’affronterà!

Brooke e Ridge si incontreranno per caso sulla tomba di Stephanie e lì condivideranno un momento di intimo ricordo. L’uomo tenta di dissuadere Brooke e convincerla che la cosa giusta da fare, anche in ricordo della matriarca, è quella di tornare con lui: Ridge tira fuori un anello di fidanzamento e chiede alla donna di sposarlo sulla tomba della madre.

Intanto, mentre Maya e Rick sono preoccupati per Nicole e Zende, i due hanno un chiarimento e il ragazzo confessa alla fidanzata di volerla sposare.

Giunto il giorno del Ringraziamento, tutta la famiglia si riunirà in casa Forrester. Quinn chiede a Steffy di invitare anche Wyatt. Tutti i Forrester si ritrovano a tavola per ringraziare dei momenti che trascorrono insieme e anche il figlio della Fuller sembra accettare l’amore tra Steffy e Liam.

Myriam