Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 6 al 12 aprile 2020

Le anticipazioni su Beautiful ci rivelano che nelle puntate dal 6 al 12 aprile si farà strada l’ipotesi di un legame fraterno tra Wyatt e Flo. Ecco cosa accadrà:

Shauna Beautiful- foto pinterest.at

Justin percepisce una strana euforia in Bill e crede sia merito di Katie, anche se l’editore nega.

Katie e Will raggiungono Bill e il bambino ammette di esserci rimasto male per i risultati della cena.

Will chiede a Justin se riesce a guadagnare molti soldi facendo l’avvocato: la Logan lo ammonisce mentre Bill sembra apprezzare.

Flo e Wyatt parlano di Bill: lui racconta il rapporto con il padre mentre lei lo ringrazia per l’incoraggiamento che le sta offrendo.

Quinn racconta a Eric di Shauna, sua carissima amica e madre di Flo. All’improvviso la donna appare e la Fuller corre ad abbracciarla.

Shauna ammette di sentire la mancanza di Quinn e Wyatt e sognare un ritorno di fiamma tra lui e Flo. La donna è felice sia per lui che per la sua amica.

Quinn cerca di convincere Shauna a trovare il padre biologico di Flo.

Bill svela a Katie di sentirsi un padre orgoglioso, ma rimpiange il fatto di non aver provato le stesse cose con Wyatt e Liam.

Flo procede con il test del DNA e Wyatt cerca di starle vicino. I due si baciano, ma il ragazzo di sposta subito.

Shauna resta basita quando scopre che Bill Spencer è il padre biologico di Wyatt, lasciando intuire di avere informazioni compromettenti.

Shauna si allontana e Quinn riceve la visita di Bill con alcuni documenti da firmare. I due discutono animatamente, ma la madre di Flo li interrompe.

Shauna chiede a Bill se si ricorda della notte di passione trascorsa insieme, ma il magnate ammette di non ricordarsi di lei. La donna ammicca alla possibilità che Flo sia sua figlia.

Quinn e Bill fissano Shauna e l’editore invita la donna a raggiungerlo alla Spencer. Lì, la Fulton ammette di aver ipotizzato la paternità di Flo.

Hope e Zoe lavorano, ma il discorso ricade sulla situazione matrimoniale della Logan. La modella le consiglia di mettere in cantiere un figlio, ma la moglie di Liam si dice soddisfatta della vicinanza di Douglas e Flo.

Wyatt si mostra imbarazzato, ma Flo confessa di sentire ancora qualcosa per lui. A interromperli ci pensa una chiamata di Hope.

Flo arriva alla Forrester e Donna scopre che si tratta della madre biologica della piccola Phoebe.

Shauna è felice di vedere lo sfarzo in cui vive Bill, ma il magnate la invita a non rivelare alcunché né a Flo né a Wyatt.

Wyatt raggiunge l’ufficio di Bill e incontra Shauna. Bill prova a capire il tipo di rapporto che c’è tra suo figlio e Flo, ma Quinn gli spiega la situazione.

Wyatt è scioccato dalla notizia che Flo potrebbe essere sua sorella e Bill ricorda l’incontro con Shauna. Il figlio di Quinn confessa che la ragazza è a caccia del suo padre biologico.

Hope chiede scusa a Flo per aver parlato della sua maternità senza il suo permesso, ma la Fulton la perdona. La Logan parla di Beth e Phoebe e dice di sentirsi molto vicina a lei.

Zoe entra in ufficio per chiedere a Hope di seguirla, ma viene allontanata. La Fulton, commossa dalle parole della Logan, le dice che non è stato il destino a portarle via Beth.

Wyatt riceve la mail contenente il risultato del test del DNA di Flo e chiama la ragazza per leggerla insieme, ma la Fulton non può raggiungerlo.

Zoe raggiunge Xander e lo informa che partirà per Londra. Ha bisogno di parlare con il padre, ma gli chiede di avvisarla se Hope dovesse decidere di partire per Parigi.

Katie e Donna ricordano Storm Logan e il suo gesto d’amore che ha permesso a Katie di salvarsi.

Bill apre la mail di sua iniziativa e resta scioccato dal risultato. Il padre di Flo è Storm Logan.

Wyatt è felice mentre Bill chiede scusa a Shauna per il trattamento che le ha riservato.

Wyatt raggiunge Flo per raccontarle la verità e Quinn e Shauna decidono di andare con lui.

Flo vuole raccontare la verità a Hope, ma la ragazza non riesce a capire il discorso della sua nuova amica.

Quinn, Shauna e Wyatt interrompono Flo e le consegnano i risultati del test del DNA, ma la ragazza chiede di poter continuare a parlare con Hope.

Shauna rivela a Flo che il suo padre biologico è Storm Logan e Hope fa i salti di gioia: Flo è sua cugina.

Justin invita Bill a pensare a nuovi progetti per la Spencer Publications, ma il magnate appare distratto.

Flo si rattrista alla scoperta che suo padre è morto, ma Hope si dice pronta a raccontarle tutto su suo zio Storm.

Myriam