Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 6 al 12 maggio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci svelano che le puntate dal 6 al 12 maggio saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà ai protagonisti della soap?

Liam e Hope Beautiful- foto topsimages.com

Bill è assorto tra i suoi pensieri e viene interrotto da Justin per dar seguito ad alcune incombenze lavorative. Barber si accorge dell’assenza di Bill e gli fa sapere che non lo aiuterà.

Liam raggiunge Hope alla sfilata mentre Steffy resta a casa con Kelly. La CEO palesa la sua preoccupazione per l’avvicinamento del suo promesso amato alla rivale.

Alla Forrester Creations, Hope è molto agitata e Brooke la rassicura.

Emma è preoccupata per la presenza di Zoe e Sally cerca di consigliare la stagista per il meglio.

Hope incontra Liam e il ragazzo le dice di voler condividere con lei un momento così delicato e importante.

Zoe gira in lingerie e riceve la visita di Xander. Il cugino di Maya le intima di lasciare la città nonostante le avance della sua ex.

Xander torna da Emma e le riferisce di aver parlato chiaramente con Zoe.

Charlie tiene tra le mani una foto di Zoe per bloccarla subito.

Zoe arriva alla Forrester con un travestimento che la rende irriconoscibile e Charlie la scambia addirittura per una modella.

Justin, arrivato per sostenere sua nipote, nota la vicinanza di Liam e Hope e scatta delle foto.

Bill va a trovare Steffy per parlarle della sua difficile situazione, ma la Forrester lo invita ad andare via.

Hope tiene il suo discorso di apertura sul palco e dà il via alla manifestazione, partendo proprio dalle coreografie di Emma.

Emma intravedere Zoe e decide di inseguirla, ma travolge una modella e le rende impossibile sfilare. Zoe si propone come sostituta. Tutti ne restano estasiati.

Ridge invia un messaggio a Steffy per aggiornarla sull’esito della sfilata mentre Bill riceve le foto che “incriminano” Liam e non esita a mostrarle alla CEO.

Steffy guarda le foto e non sembra credere alla loro autenticità, ma decide di andare alla Forrester.

Ridge si complimenta con Zoe e, quando viene a conoscenza della vera identità della ragazza, la liquida con un compenso.

Steffy arriva alla Forrester e chiede di vedere Liam.

Zoe torna a casa e riferisce al suo gatto gli ultimi sviluppi. Non tornerà a Londra.

Liam e Hope festeggiano e cercano informazioni sulla modella improvvisata. Pam invita lo Spencer a tornare dalla sua piccola e il ragazzo decide di congedarsi.

Hope arriva in camerino per cercare la borsa e ne approfitta per cambiarsi, quando all’improvviso sopraggiunge Liam per consegnarle la borsetta.

I due si soffermano a parlare dei successi della Logan e Liam la abbraccia emozionato e la bacia.

Steffy sopraggiunge e trova Liam tra le braccia di Hope. La ragazza è un fiume in piena mentre la rivale tenta di vestirsi e Liam nega.

Steffy si mette alla guida in preda alla disperazione e rischia di avere un incidente. La ragazza si desta e capisce che deve pensare alla sua piccola.

Brooke e Ridge litigano per via del triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope: lei vorrebbe che la figlia si concentrasse sulla gravidanza mentre lui non accetta che il ragazzo venga distratto da Steffy e Kelly.

Liam arriva a Malibù e trova la tata a prendersi cura della piccola.

Bill riferisce a Justin quanto accaduto. Il magnate riceve la visita di Steffy e apprende dalla ragazza della tresca tra Liam e Hope.

Steffy ringrazia Bill per non averle mai mentito sulla realtà  e inizia a sfogare la sua rabbia con ogni oggetto della stanza. La CEO gli consegna dei documenti.

Liam cerca di contattare Steffy, ma senza successo. Decide di mandare a casa la tata prima che si scateni un temporale.

Hope racconta a Brooke quanto accaduto e la Logan la tranquillizza.

Bill legge i documenti e si rende conto che firmarli significherebbe cederle le sue quote della Forrester. L’editore si dice pronto a farlo, ma in cambio di altro. Steffy accetta.

Bill consegna i documenti a Justin per apportare alcune modifiche e li riconsegna alla Forrester. Per diventare l’azionista di maggioranza dell’azienda deve sposare Bill. La ragazza accetta ma, quando lui prova a baciarla, lo respinge.