Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal dal 13 al 19 maggio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 13 al 19 maggio vedremo Steffy chiudere con Liam e il giovane Spencer scegliere Hope. Cosa accadrà?

Steffy e Bill Beautiful- foto soaps.sheknows.com

Ridge torna a casa e trova solo Hope e non esita a chiederle il perché del suo comportamento.

Nel frattempo Brooke cerca di persuadere Liam a scegliere sua figlia.

Steffy vuole ripartire da zero e convince Bill a lasciare a lei il compito di spiegare tutto a Liam.

Justin chiede a Steffy se a intenzione di sposare il magnate e dopo chiede a Bill se vuole davvero rinunciare alle quote della Forrester. Il consenso di entrambi sancisce l’accordo.

Bill chiede a Steffy di festeggiare, ma lei gli fa capire di avere altro per la testa.

Liam tenta di contattare Steffy, ma senza successo.

Brooke raggiunge Malibù e nota che Liam è piuttosto scoraggiato. La Logan lo invita a reagire e a iniziare una nuova vita con Hope.

Steffy torna a casa e chiede a Liam di andare via di lì mentre lo Spencer cerca di scusarsi per quello che è successo con Hope. La CEO replica dicendo di essere stata con Bill.

Brooke discute con Ridge: lei gli ricorda che Steffy non si è comportata sempre bene mentre lui difende la relazione tra Steffy e Liam.

Hope ripensa a quanto successo con Liam e a quello che Steffy deve affrontare da sola, ma Brooke la incita a cambiare comportamento.

Bill e Justin festeggiano e il Barber chiede al magnate se si è pentito di aver ceduto le sue quote a Steffy. L’editore vuole solo avere al suo fianco la donna che ama.

Wyatt raggiunge Bill e viene a conoscenza della cessione delle quote e dell’accordo con Steffy.

Ridge scopre la macchinazione di Bill e ne resta sconvolto.

Liam continua a discutere con Steffy e la giovane Forrester ammette di aver deciso di lasciarlo e di pensare al suo futuro.

Bill raggiunge Liam e Steffy e giustifica le sue azioni dicendo di aver agito per il bene di tutti.

Liam replica alle parole del padre ma, quando Bill ricorda a Steffy che è libera di scegliere chi vuole, la ragazza sceglie di stare al fianco del magnate.

Wyatt e Justin commentano gli ultimi avvenimenti. Per il figlio di Quinn, Steffy ha accettato di sposare Bill per non restare da sola mentre per il Barber alla ragazza interessa solo la quota di maggioranza della Forrester.

Bill ascolta di nascosto i discorsi di Wyatt e Justin e prende la parola. Ha fatto la scelta giusta e Liam se ne farà una ragione.

Hope prova a chiarire con Liam e apprende che Steffy è tornata da Bill. Liam le fa presente che ha deciso di chiudere con la Forrester.

Ridge incontra Steffy e si arrabbia quando nota che la figlia indossa la collana di Bill. La ragazza cerca di spiegare le sue scelte.

Brooke spera che Ridge riesca a comprendere la decisione della figlia.

Hope comunica a Brooke che Liam ha deciso di lasciare Steffy.

Ridge parla a cuore aperto a Liam e gli chiede come ha potuto lasciare che Steffy si avvicinasse di nuovo a Bill. È il momento di tornare a Malibù.

Steffy raggiunge Bill e il magnate confessa di volerla sposare subito, lì a casa.

Liam osserva alcune foto di Kelly e inizia a preoccuparsi per la frattura che si è creata con Steffy, ma Hope cerca di tranquillizzarlo.

Bill invita Steffy a indossare l’abito da sposa e a seguirlo. La CEO, però, vuole solo stare bene senza nessun uomo al fianco.

Bill sprona la Forrester a non precludersi la felicità e prende le carte per la cessione delle quote dell’azienda anche se non è stato rispettato l’accordo.

Steffy restituisce la collana a Bill e capisce di essere libera.

Myriam