Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’1 al 7 aprile 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dall’1 al 7 aprile saranno imperdibili per via di alcune scelte di Eric e una decisione di Steffy. Cosa accadrà?

Wyatt e Sally Beautiful- foto pinterest.it

Maya parla a Julius del coinvolgimento di Xander nei confronti di Emma. Il cugino sopraggiunge all’improvviso e la invita a non farne una questione più grande di quella che è.

Emma si avvicina all’ufficio stilisti e ascolta le parole Xander. La ragazza decide di chiarire la sua posizione e chiedere a Maya un’altra opportunità. La moglie di Rick si arrende all’evidenza dei fatti.

Liam comunica a Hope di aver deciso di sposare Steffy perché certo dei sentimenti che prova per lei.

Steffy è con Bill. Il magnate le ricorda che Taylor non è in prigione soltanto grazie a lui e la invita a stare attenta.

Justin raggiunge Bill nel suo ufficio e gli racconta della situazione di sua nipote Emma, ma si rende conto che l’uomo è distratto. Bill ammette al suo braccio destro di aver fatto a Steffy un’offerta.

Bill, rimasto solo in ufficio, immagina di partire con Steffy, ma ben presto si rende conto di avere molta strada da fare.

Steffy è preoccupata per le minacce di Bill e lo stato di salute di sua madre. Taylor entra in casa e le racconta del fallimento della terapia che sta seguendo. La psichiatra spende belle parole per Bill in quanto è grazie a lui che non è finita dietro le sbarre.

Hope chiede a Liam di tornare a lavorare alla Hope For The Future. Il figlio di Bill promette di parlare del progetto a Steffy per capire che cosa ne pensa.

Liam parla a Steffy dell’offerta di Hope, ma la CEO non sembra apprezzare l’idea. Il discorso cade sul matrimonio e Liam ammette di vederla dubbiosa riguardo le nozze.

Xander regala ad Emma un fiore per strapparle un sorriso e la ragazza ammette di essere ancora triste per quanto accaduto. Lui le ruba un bacio.

Wyatt e Sally conversano sul divano quando all’improvviso arrivano Quinn ed Eric. La Fuller non crede alle scuse dei due e non nasconde la sua antipatia per la ragazza.

Sally afferma di voler riprendere in mano la sua vita e Quinn ribadisce di non fidarsi affatto di lei. Eric cerca di gestire la situazione.

Wyatt invita Eric a dare a Sally una chance alla Forrester. Il patriarca promette di pensarci, lasciando un po’ perplessa Quinn.

Steffy fa capire a Liam di voler rimandare le nozze dicendo di voler organizzare una cerimonia a tutti gli effetti.

Liam raggiunge Hope per informarla che Steffy ha accettato l’idea della collaborazione e ne approfitta per informarla che le nozze non saranno immediate.

Bill passa a trovare Brooke e le lascia intuire che presto tutto si sistemerà. La donna, infastidita dall’uomo, gli intima di andarsene.

Bill va a Malibù e Steffy gli racconta di aver convinto Liam a rimandare il matrimonio. L’editore si dice certo che il figlio tornerà con Hope, ma Steffy gli ricorda che comunque loro due non staranno mai insieme.

Wyatt e Sally parlano della reazione di Quinn. Il ragazzo dice che non le permetterà di intromettersi tra loro.

Pam fa di tutto per disturbare Liam e Hope mentre sono nell’ufficio. Charlie, però, la invita a non immischiarsi.

Steffy accusa Bill di essere crudele e l’editore le rinnova il suo ricatto. La ragazza lo invita a lasciarla in pace. Lui insiste dicendole di amarla perché sono simili.

Eric e Quinn informano Hope e Thorne che Sally Spectra entrerà a far parte del team come stilista e che lavorerà alla Hope For The Future.

Thorne sottolinea i precedenti della ragazza, ma Quinn ammette che il suo talento farà bene alla Hope For The Future.

Wyatt a Sally si svegliano e la nipote di Shirley riceve una telefonata da parte di Eric che le annuncia l’assunzione alla Forrester.

Thorne va da Katie per riferirle delle ultime novità e la Logan resta sconvolta dalla decisione di Eric.

Eric riceve Sally e la ragazza si scusa con tutti. Quando resta da sola con Hope, la Spectra le mostra alcuni suoi bozzetti che Hope boccia in quanto l’unico stilista della Hope For The Future è Thorne.

Liam passa da Wyatt per fargli vedere alcune foto di Kelly. Il fratello gli chiede di Steffy e lui ne approfitta per comunicargli che le nozze sono state rimandate.

Liam nota il foro di un proiettile nel muro e Wyatt gli confessa di essersi lasciato con Katie e di aver iniziato a frequentare Sally.

Wyatt riceve la visita Katie, arrivata per parlare dell’assunzione di Sally alla Forrester. La donna nota il foro nel muro e gli chiede che cosa sia successo e il ragazzo le racconta tutto. Katie lo invita a stare attento.

Sally mette via i suoi bozzetti e Hope aggiunge di tollerarla solo per il rispetto che nutre nei confronti di Wyatt ed Eric.

Maya resta sconvolta quando scopre dell’assunzione di Sally. Quinn le chiede massima collaborazione. Anche Ridge viene messo a conoscenza del nuovo ingresso e non si mostra contento.

Ridge incontra Sally e la ragazza gli confessa di essere pronta a lavorare seriamente.

Wyatt raggiunge Hope per darle conforto e, quando capisce che è infastidita dalla presenza di Sally, ci resta male.

Sally si reca da Hope per un chiarimento e ascolta la ragazza e Wyatt. Resta colpita dalle parole del ragazzo.

Myriam