Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Le anticipazioni su Beautiful della settimana dall’11 al 15 giugno ci rivelano che qualcuno scoprirà la relazione segreta tra Wyatt e Katie. Scopriamo cosa accadrà!

Katie e Wyatt- foto superguidatv.it

Bill cerca di recuperare il matrimonio con Brooke, ma la Logan afferma di essere delusa e di voler chiudere definitivamente.

Ridge, felice per essersi riappacificato con Eric, punta al cuore di Brooke. Il padre gli promette pieno appoggio.

Wyatt è molto preoccupato per la Spencer Pubblications e inizia a sospettare che vi sia un collegamento tra la promozione di Liam e la rottura con Brooke.

Katie rassicura Wyatt: Bill interverrà ma adesso deve recuperare il suo rapporto con Brooke.

Brooke piange per la fine del suo matrimonio mentre Ridge e R.J. la raggiungono per offrirle il loro pieno appoggio.

Ivy, Steffy e Ridge sono alla Forrester Creations intenti ad occuparsi della nuova collezione gioielli.

Steffy e Ridge parlano della rottura tra Brooke e Bill e si interrogano sui possibili motivi della rottura. Lo stilista si sorprende quando scopre che Steffy vorrebbe che i due tornassero insieme.

Alla Spencer una dipendente ringrazia Liam per il nuovo piano di benefits.

Bill rimprovera il figlio per aver trasformato il suo impero in un ente caritatevole e aggiunge di rivolere la sua poltrona.

Liam minaccia di avvertire le forze dell’ordine e Bill lo istiga a farlo. Gli animi cominciano a scaldarsi e i due sembrano pronti alle mani, ma l’arrivo di Steffy interrompe il tutto! Liam se ne va pronto a raggiungere Sally.

Katie incita Brooke a stare attenta dal momento che conosce perfettamente fin dove può spingersi Bill per vendetta.

Bill è con Steffy e l’abbraccia dicendole di essere molto afflitto: suo figlio sta distruggendo la sua azienda! Steffy gli dice che le idee di Liam non sono tutte sbagliate, ma per il magnate i benefits ai dipendenti sono inutili.

Sally accoglie Liam nel suo ufficio messo completamente a nuovo e il figlio di Bill afferma che presto le fisserà un appuntamento con i tecnici che il padre aveva ingaggiato per la costruzione del grattacielo.

Wyatt e Katie si confrontano sulle possibili cause che hanno spinto Brooke a rompere con Bill: Katie confessa tutta la verità.

Wyatt raggiunge il padre per un chiarimento e lo sollecita a scusarsi con Liam se non vuole perdere la sua azienda.

Steffy invita Liam a smetterla di lanciare accuse contro Bill e a comportarsi in maniera irresponsabile.

Liam riceve una chiamata di Bill: il potente editore è pronto a riconciliarsi e lo sprona a cancellare il nastro delle prove. Il giovane precisa che continuerà dritto per la sua strada e che è pronto a consegnarlo alla giustizia!

Bill, in vivavoce, implora Liam di concedergli un’ultima possibilità per dimostrare di essere cambiato. Wyatt confessa che le azioni del padre sono criminali, ma ricorda a Liam che anche i suoi ricatti sono miserevoli.

Wyatt chiede a Liam di cancellare la registrazione, ma il fratello è fermo sulle sue posizioni perché sarebbe come cancellare le macchinazioni di Bill. Il magnate riaggancia.

Liam ascolta nuovamente la registrazione quando viene interrotto da Wyatt, il quale gli chiede di essere più ragionevole. Il nuovo CEO della Spencer Pubblication gli confessa tutte le nefandezze di Bill.

Steffy raggiunge Bill in moto e gli chiede di fare un giro con lei. Appena tornati a casa, il magnate afferma di aver passato una bellissima giornata ma di sentirsi solo e triste.

Ridge raggiunge Brooke pronto a rinnovarle le sue promesse d’amore, ma non vuole forzarla in alcun modo. Le concederà tutto il tempo di cui ha bisogno.

Alla Forrester Creations, Quinn fa i complimenti ad Ivy per l’ottimo lavoro che sta svolgendo e si augura che suo figlio possa trovare un donna come lei. Per Ivy, il ragazzo ha già qualcuno mentre la designer dice di no altrimenti ne sarebbe al corrente.

Sheila esce per pranzo e si reca a Il Giardino e lì incontra Katie e Wyatt in atteggiamenti intimi.

Eric accoglie in Villa il tutto-fare Mateo, un giovane che si occuperà della cura del giardino.

Sheila raggiunge Eric in Villa e gli dice di avere una cosa molto importante da comunicargli: Katie e Wyatt hanno una relazione.

Eric resta sconvolto dalla notizia e stenta a crederci. La Carter lo sollecita a recarsi a casa di Katie per accertarsi della sua rivelazione. Eric se ne va e Sheila resta da sola.

Sheila, incuriosita dalla presenza di Mateo, inizia a scambiarci quattro chiacchiere.

Katie e Wyatt rientrano a casa e iniziano a baciarsi. Eric bussa alla porta più di una volta e poi decide di entrare a sorpresa: vede la sorella di Brooke in atteggiamenti intimi con Wyatt! I due balzano in piedi intimoriti dalla possibile reazione dell’uomo.