Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’11 al 17 febbraio 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dall’11 al 17 febbraio cambieranno gli equilibri della soap. Ecco cosa accadrà:

Liam e Hope Beautiful- foto superguidatv.it

Brooke, dopo la reazione di Ridge, si scusa con Hope a nome del marito, ma la ragazza invita sua madre a non preoccuparsi.

Wyatt arriva da Bill per rimproverargli di non portare rispetto a Liam e l’editore si difende affermando che Steffy è la donna giusta per lui.

Bill affronta le domande di Justin che gli chiede perché mette un figlio contro l’altro. L’uomo, però, vuole solo avere Steffy al suo fianco.

Nella dependance, Liam pensa al bacio dato a Hope e al suo matrimonio con Steffy. Ridge interrompe i suoi pensieri e, dopo un lungo confronto, il giovane Spencer afferma di voler ritornare con Steffy.

Wyatt chiama Liam e chiede di incontrarlo subito. Il figlio di Quinn confessa al fratello che Steffy e Bill non hanno mai smesso di vedersi.

Steffy riceve la visita di Taylor e apprende i benefici della terapia che la madre sta seguendo.  La ragazza coglie l’occasione per parlare degli ultimi sviluppi. A un tratto, un fattorino bussa alla porta e consegna due vasi di rose destinati a lei. Capisce che Liam sta per ritornare!

Liam vuole sapere da Wyatt cosa ha visto esattamente nell’ufficio di Bill e il ragazzo ammette di aver intravisto cuscini, candele profumate e una atmosfera romantica.

Steffy intravede Liam sulla spiaggia, gli corre incontro e lo ringrazia per i fiori, ma lo Spencer le chiede se è stata con Bill. La CEO ammette di essere passata alla Spencer Publications per firmare l’acquisto della casa, ma Liam le domanda se si vede con Bill.

Justin mette in guardia Bill dalle ripercussioni che le sue azioni potrebbero avere su Wyatt e Liam.

Wyatt passa a trovare il padre e gli rivela di aver messo al corrente Liam della verità. Justin arriva all’improvviso e, rimasto solo con il magnate, confessa di sentirsi in colpa per averlo aiutato nella messinscena.

Ridge raggiunge Brooke per dirle che Steffy e Liam ritorneranno insieme. La donna è felice, ma ammette di essere preoccupata per Hope.

Hope raggiunge Ridge e Brooke e sostiene di non credere alla farsa. Bill e Steffy sono destinati a stare insieme.

Liam insinua che tra Steffy e Bill sia in corso qualcosa e la figlia di Ridge è costretta ad ammettere i ricatti del suocero. Ad aggredirlo è stata Taylor.  Liam si dice stanco delle sue menzogne e decide di chiudere.

Ridge passa a casa di Steffy, ma trova sua figlia in preda alla disperazione. Steffy racconta tutto al padre e così decide di chiamare Wyatt.

Justin mette in guardia Bill sulle sue bugie e Wyatt sopraggiunge all’improvviso e sente parte della discussione. Il figlio di Quinn chiede a Bill se è contento di aver rovinato la vita di Liam, ma una telefonata di Steffy li interrompe.

Verso sera, Bill arriva a casa di Steffy e le chiede novità. L’uomo ne approfitta e le consiglia di lasciar perdere un ragazzo indeciso e di concentrarsi su ciò che potrebbe nascere tra loro.

Liam  è in lacrime della dependance di Brooke. Hope bussa alla porta e resta sorpresa nel trovarlo in quello stato.

Hope cerca di spronare Liam a riprendersi in mano la sua vita e Liam le chiede di ricominciare. La figlia di Brooke lo bacia! Liam aggiunge che non vede l’ora di chiamarla “moglie”. I due si abbandonano alla passione.

Bill insinua che il figlio potrebbe essersi abbandonato alla passione con Hope, ma Steffy lo caccia via. L’editore non molla e prende una foto della Stella Maris e gliela mostra. Lo yatch porta il suo nome.

Wyatt è immerso nei suoi pensieri e Justin gli fa alcune domande sui prossimi acquisti e si accorge che il ragazzo è pensieroso. Il figlio di Quinn ammette che sta mettendo in dubbio la reale colpevolezza di Steffy.

Quando resta solo, Wyatt riceve la visita di Katie e la Logan viene aggiornata sulle ultime novità.

Hope e Liam sono felici di essere di nuovo una coppia. Lui fantastica sul giorno delle loro nozze e lei afferma di voler restare a letto con lui tutto il giorno.

Liam esce per prendere una boccata d’aria e ritorna con un anello, lo stesso che aveva comprato per il loro fidanzamento. La ragazza è al settimo cielo e confessa di volere una cerimonia intima.

Wyatt passa a trovare Steffy e la Forrester non esita a chiarire l’equivoco. Implora Wyatt di aiutarla. Il ragazzo, però, dice di non volersi intromettere tra loro.

Liam guarda con tristezza le carte per l’annullamento del matrimonio e, mentre Hope dice che non vuole mettergli fretta, crede sia arrivato il momento di voltare pagina.

Brooke viene a conoscenza della volontà di Liam di lasciare Steffy e sposare Hope. La Logan incontra Liam e lui le spiega quanto accaduto.

Maya e Rick vengono messi al corrente della novità e si chiedono quale sarà la reazione di Steffy alla notizia.

Brooke afferma che ne parlerà con Ridge, ma Liam la blocca perché vuole farlo lui.

Steffy prova a mettersi in contatto con Liam che, però, non le risponde.

Ridge torna a trovare Steffy con la speranza che Liam sia con lei. Lo stilista si dice certo che dietro la decisione di Liam vi sia lo zampino di Bill.

Liam e Ridge Liam si incontrano e il giovane Spencer conferma al suocero di aver firmato le carte per l’annullamento e ammette di aver chiesto a Hope di sposarlo. Ridge resta senza parole.