Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’8 al 13 gennaio 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che le avventure dei beniamini della soap americana più amata di sempre torneranno a partire dalla settimana dall’8 al 13 gennaio. Cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’8 al 13 gennaio 2018- foto soaps.sheknows.com

Ridge affronta Thomas e gli pone un ultimatum: potrà rientrare dalla Forrester Creations solo dopo che avrà recuperato i soldi con cui ha acquistato il palazzo della Spectra Fashions.

Sally va a trovare Steffy e cerca un punto di incontro per riuscire a vivere la sua storia d’amore con Thomas senza ostacoli.

Steffy sembra irremovibile e non vuole saperne di siglare una tregua con la giovane Spectra.

Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile.

Quinn raggiunge Ridge e gli racconta delle imminenti nozze di Bill e Brooke e gli confessa di essere quasi certa dei sentimenti di Brooke nei suoi confronti.

Ridge decide così di raggiungere Brooke per tentare di convincerla a tornare insieme.

Brooke si trova nuovamente tra due fuochi: da una parte l’orgoglioso e fascinoso Bill Spencer e dall’altra parte l’amore della sua vita Ridge Forrester.

La Logan si sta preparando per le nozze e Katie le chiede chi tra i due uomini abbia deciso di sposare.

A casa Spencer, Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo di Brooke, ma una telefonata di Quinn a Bill avverte il magnate che Ridge e Brooke erano insieme pochi minuti prima.

Zende e Nicole passano del tempo con Lizzie e decidono che è arrivato il momento di avere un figlio loro.

Ridge aspetta fiducioso l’arrivo di Brooke, ma al suo posto compare Quin che gli comunica che la Logan sta per sposare Bill.

Brooke e Bill si sposano in presenza di Justin, Rick, Maya, Wyatt e Liam e i due novelli sposi si godranno la loro luna di miele con un viaggio a Parigi.

Brooke invita Rick e Maya sul jet privato di Bill, visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro.

Nicole scoprirà di avere una infertilità secondaria che le rende difficile rimanere incinta dopo la prima gravidanza.