Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’8 al 14 aprile 2019

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dall’8 al 14 aprile saranno ricche di colpi di scena. Cosa accadrà?

Hope Beautiful- foto thebestphotos.eu

Eric e Quinn annunciano  tutti l’ingresso di Sally Spectra alla Forrester e, nonostante l’ostilità di Thorne, la Fuller sponsorizza il talento della nipote di Shirley.

Wyatt e Sally si svegliano abbracciati sul divano e parlano della loro relazione. Eric telefona al ragazzo per  avvisarlo che Sally è entrata a far parte della Forrester come nuova stilista.

Thorne va da Katie e le ruba un bacio. Il figlio di Eric la mette al corrente delle ultime novità su Wyatt e il team Forrester.

Sally viene accolta dal Eric nella maison. Il patriarca la invita a lasciare da parte le manipolazioni di un tempo e a dimostrare il suo talento.

Sally familiarizza con Hope, ma la figlia di Brooke l’accoglie con freddezza. Quando la Spectra le mostra alcuni suoi bozzetti, Hope le fa capire di non avere né interesse né stima nei suoi confronti.

Liam passa da Wyatt per mostrargli alcune foto di Kelly e il discorso prima si sposta sulle nozze con Steffy e poi sul foro di proiettile nel muro. Wyatt confessa di avere una relazione con Sally e che la ragazza è stata assunta come stilista alla Forrester.

Katie bussa alla porta di Wyatt e lei ammette di essere arrivata per parlare con lui. Lo esorta a non fidarsi di Sally.

Quinn chiede a tutti di collaborare con Sally, ma Hope ribadisce che i bozzetti devono essere top secret per Emma e Sally. Xander, invece, replica dicendo che i pregiudizi sono deleteri per l’azienda.

Eric comunica le ultime novità a Ridge. Lo stilista reagisce male, affermando di non fidarsi di Sally ma di essere sicuro che Hope saprà tenerla d’occhio.

Ridge incrocia Sally in corridoio e le dice di non fidarsi di lei. La ragazza ammette di essere consapevole di aver sbagliato, ma di voler dimostrare il suo talento.

Hope è in ufficio e riceve la visita di Wyatt. Lui la invita a guardare avanti, ma reagisce con stupore quando scopre che la ragazza è nervosa per via di Sally. La Spectra ascolta la difesa di Wyatt.

Emma sistema alcuni vestiti nello studio fotografico e Charlie e Maya la trovano al cellulare. I due decidono di controllare mentre la stagista cerca di discolparsi. Xander sopraggiunge in quel momento schierandosi dalla parte di Emma.

Liam incontra Brooke e la informa delle nozze rinviate.

Hope incontra Liam per ultimare i dettagli del sito. Pam li tiene sotto controllo di nascosto e nota che la figlia di Brooke tenta il contatto fisico con lo Spencer.

Maya chiede a Hope perché non è stata convocata per la prova abiti e la Logan le fa sapere che non farà parte del suo team.

Emma chiede quando si terranno le altre prove delle sue coreografie e Hope la liquida rispondendo che non sono previste.

Sally si siede per accendere il tablet, non si assicura di essere sola.

Liam mostra a Thorne il nuovo sito, ma scoprono un messaggio preoccupante.

Hope ritorna a casa e, dopo aver confidato a Brooke di sentirsi come la prima volta che è rimasta incinta, si sottopone a un test di gravidanza.

Bill confida a Justin di aver lasciato campo libero a Steffy.

Maya, Xander ed Emma sono nervosi per le decisioni prese da Hope e per il suo radicale cambiamento.

Steffy è preoccupata per le minacce di Bill e Liam le parla del sito della HFTF specificando che si tratta di un incarico a breve termine.

Brooke chiede a Hope il risultato del test e la ragazza confessa di aspettare un bambino da Liam. La Logan invita sua figlia a concentrarsi sulla sua gravidanza e di avvisare Liam.

Brooke e Hope prendono appuntamento con la dottoressa Philipps e la ginecologa, dopo gli accertamenti clinici, conferma la gravidanza.

Liam informa Steffy che resterà alla Forrester fino a tardi per ultimare il suo lavoro.

Steffy riceve la visita di Bill. Il magnate cerca di convincerla a tornare insieme a lui e poi si scusa per averla minacciata. È libera di sposare Liam.

Liam confida a Thorne e Ridge che Hope ha ricevuto delle minacce sul sito, anche se era online da pochi minuti. Lo Spencer crede che lo stalker sia qualcuno dell’azienda.

Sally prepara la festa del 4 luglio e Wyatt la riempie di complimenti.

Maya, Xander, Liam e Thorne si confrontano sulla Hope For The Future: la moglie di Rick non capisce perché è stata esclusa dal team mentre Emma non riesce a mandare giù il fatto che le sue coreografie siano state accantonate.

Thorne è certo che Hope abbia riflettuto a lungo prima di prendere le decisioni, ma promette di parlarne il prima possibile con Ridge.

Liam e Thorne ritornano a parlare delle minacce a Hope. La Logan li interrompe, chiedendo a Liam di parlagli in privato, ma Xander li invita in terrazza a vedere in fuochi.

Ridge passa da Steffy per capire le ragioni che l’hanno spinta a rimandare il matrimonio, ma la ragazza ammette di voler sposare Liam al più presto.

Ridge torna a casa e comunica a Brooke che presto si terranno le nozze tra Liam e Steffy. La Logan ribatte informandolo della gravidanza di Hope.

Liam e Hope guardano i fuochi e, quando la ragazza tenta di parlargli, il rumore dei fuochi rende tutto difficile. Quando Hope confessa di essere incinta, il figlio di Bill capisce un’altra cosa. Hope glielo ripete e Liam l’abbraccia.

Myriam