Anticipazioni Beautiful, trame puntate del 24 al 28 luglio 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 24 al 28 luglio sarà ricca di colpi di scena. Un esempio? Ridge attuerà il suo piano per sbarazzarsi di Quinn e la designer si ritroverà a pensare a lui. Non resta che scoprire nel dettaglio cosa succederà ai beniamini della soap americana:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate del 24 al 28 luglio 2017 – foto tv.fanpage.it

Bill fa un brindisi con Brooke: il magnate è sicuro che Ridge non la sposerà mai e le dice di essere disposto ad aspettarla per sempre.

Steffy cerca di spiegare a Liam quanto le ha consigliato suo nonno: Eric le ha intimato di lasciare la casa in cui convive con il fidanzato per non rischiare un ulteriore scandalo alla Forrester Creations, visto che è ancora legalmente sposata con Wyatt.

La notizia sconvolgerà gli equilibri: lui non vuole che lasci la loro casa e lei vuole far di tutto per mantenere il suo ruolo di amministratore delegato dell’azienda.

E così Steffy va a vivere da Thomas e deciderà di restarci almeno finché il divorzio con Wyatt non sarà effettivo.

Ridge mette in atto il suo piano e segue Quinn nella sauna con l’intenzione di sedurla. Dopo un contatto fisico, la donna scappa via confusa.

Lo stilista dice a Brooke di avere un piano per allontanare Quinn da Eric, ma ovviamente non le rivela i dettagli.

Solo Liam è a conoscenza del piano di Ridge per allontanare la Fuller da Eric, ma teme che Quinn possa scoprirlo e giurargli vendetta.

Quinn non riesce a smettere di pensare ai momenti passati nella sauna con Ridge e comincia a sentirsi in colpa nei confronti di Eric, soprattutto perché l’uomo sta facendo di tutto per rimettere in piedi il matrimonio di suo figlio e Steffy.

Liam incontra Wyatt e chiarisce subito la situazione: l’abbandono della casa non corrisponde a una rottura. Steffy è ancora innamoratissima di lui e riuscirà a riconquistarla.

Ivy ascolta una conversazione tra Quinn e Ridge e scopre ciò che è accaduto tra loro nella sauna. Dopo la conversazione, la giovane legatissima a Eric si reca da Quinn per chiederle spiegazioni, ma ovviamente la Fuller rassicura la ragazza asserendo che non esiste nulla di serio tra lei e il figliastro.

Nonostante la conversazione avuta in precedenza, Liam si infuria per la campagna web di Wyatt: Steffy appare in lingerie e questo gli appare diffamante. Quello che non sa è che Wyatt sta cercando in tutti i modi di convincere sua moglie a tornare con lui.

Ridge tenta di spiegare a Eric che la moglie lo ha quasi tradito, cadendo tra le sue braccia, ma l’uomo non crede a una sola parola. Fortemente infastidito, il patriarca butta fuori di casa Ridge e lo invita a non tornare fino a quando non avrà le prove.