Francesca Cipriani all’Isola dei famosi 2018: tra bagni hot e voglia di maternità

Francesca Cipriani all’Isola dei famosi 2018: tra bagni hot e voglia di maternità. A poche ore dalla finale del reality show di Canale 5, l’ex gieffina ha confessato il suo grande sogno in confessionale.

Francesca Cipriani nuda – Foto: Instagram

Il pallanuotista Amaurys Perez, il vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian e la vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione Francesca Cipriani si sono trovati a fare un resoconto della loro avventura.

Il pallanuotista ha intenerito tutti dicendo: “La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini”. La prosperosa e maggiorata Francesca Cipriani si è poi sfogato in confessionale: “Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”.

Il dolce momento si è chiuso con un abbraccio dei tre naufraghi e con Amaurys che ha commentato: “Stiamo salutando l’isola con un orgoglio e una dignità incredibile ragazzi”.

Qualche giorno fa l’ex maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti si è concessa un bagno senza veli insieme con la cantante Bianca Atzei su proposta di Jonathan.

In nomination sono finiti i due ex gieffini Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. I tre finalisti sono Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Chi vincera l’Isola dei famosi 2018? Chi secondo voi meriterebbe la vittoria? Fra poche ore conosceremo il verdetto!